XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

Vesperalban

Utente attivo
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
56
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
52
Riteniamoci fortunati se Gearbest ci rimborsa parzialmente o totalmente...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

alfonso.

Utente assiduo
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
70
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
35
Come me, e, ti posso assicurare, era specificato che era un prodotto non EU E NON AMERICA. Io ho rischiato solo perché pensavo mi inviassero la vecchia versione, che era compatibile con il nostro paese....ed era specificato, come oggi, che avrebbero potuto inviare random o una o l'altra

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Io invece ti assicuro che l'unica cosa specificata era che per funzionare bisognava impostare mainland china. Ciò detto se mi arriva il riaccredito come hanno scritto fa nulla.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Vesperalban

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
38
Come me, e, ti posso assicurare, era specificato che era un prodotto non EU E NON AMERICA. Io ho rischiato solo perché pensavo mi inviassero la vecchia versione, che era compatibile con il nostro paese....ed era specificato, come oggi, che avrebbero potuto inviare random o una o l'altra

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Al di fuori di questo discorso.... ma che senso ha produrre una versione esclusivamente per la Cina?! Quanto sarebbe stato più logico continuare a produrre una versione per tutto il mondo come la vecchia versione..... penso che dovrò andare in cura da uno strizza cervelli che già sento che non ci dormirò la notte avendo questo quesito irrisolvibile!!! HAHAHAHAHAHA ahahahahaha no? Dai pensateci un attimo! Che senso ha rendere complicate le cose quando funzionavano in maniera semplice.......... i misteri della vita XD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: alfonso.

tizio46

Utente registrato
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
Gearbest mi ha rimborsato 10 euro su 17....va bene lo stesso

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ti hanno scritto che vogliono la merce indietro? A me si e non ho tempo e voglia di sbattermi a fare pacchetti da mandare in Cina. Tu cosa hai scritto, e loro che hanno risposto? Grazie.
Anche io acquistato tramite Gearbest
 

alfonso.

Utente assiduo
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
70
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
35
Al di fuori di questo discorso.... ma che senso ha produrre una versione esclusivamente per la Cina?! Quanto sarebbe stato più logico continuare a produrre una versione per tutto il mondo come la vecchia versione..... penso che dovrò andare in cura da uno strizza cervelli che già sento che non ci dormirò la notte avendo questo quesito irrisolvibile!!! HAHAHAHAHAHA ahahahahaha no? Dai pensateci un attimo! Che senso ha rendere complicate le cose quando funzionavano in maniera semplice.......... i misteri della vita XD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In realtà io non credo che la differenza sia tra la versione nuova o vecchia ma nella nuova versione dell app altrimenti non si spiega come mai con la versione 4.....11 funziona (ad alcuni come me solo se il terminale è connesso alla stessa wifi a cui è connessa la cam). Se volessero sbloccare sono certo potrebbero farlo in un attimo. Bisogna capire che ci sono delle logiche di mercato che spingono un'azienda a muoversi in un senso o nell'altro

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
38
Ti hanno scritto che vogliono la merce indietro? A me si e non ho tempo e voglia di sbattermi a fare pacchetti da mandare in Cina. Tu cosa hai scritto, e loro che hanno risposto? Grazie.
Anche io acquistato tramite Gearbest

Scrivigli che la loro mamma e come Unieuro:
BATTE, FORTE, SEMPRE! HAAHAHAHAH


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
38
In realtà io non credo che la differenza sia tra la versione nuova o vecchia ma nella nuova versione dell app altrimenti non si spiega come mai con la versione 4.....11 funziona (ad alcuni come me solo se il terminale è connesso alla stessa wifi a cui è connessa la cam). Se volessero sbloccare sono certo potrebbero farlo in un attimo. Bisogna capire che ci sono delle logiche di mercato che spingono un'azienda a muoversi in un senso o nell'altro

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Si ma ora con quest'altro ragionamento me ne servono due di strizza cervelli! AHAHAHAHHAHA


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Vesperalban

Utente attivo
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
56
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
52
Al di fuori di questo discorso.... ma che senso ha produrre una versione esclusivamente per la Cina?! Quanto sarebbe stato più logico continuare a produrre una versione per tutto il mondo come la vecchia versione..... penso che dovrò andare in cura da uno strizza cervelli che già sento che non ci dormirò la notte avendo questo quesito irrisolvibile!!! HAHAHAHAHAHA ahahahahaha no? Dai pensateci un attimo! Che senso ha rendere complicate le cose quando funzionavano in maniera semplice.......... i misteri della vita XD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io credo che il problema sia il sovraccarico del loro server per gestire tutta la mole di dati scambiati per gestire le registrazioni di tutte le cam vendute in giro per il mondo. Quindi hanno detto stop ad America e Eu, privilegiando il loro mercato. Mia opinione eh...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Vesperalban

Utente attivo
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
56
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
52
Ti hanno scritto che vogliono la merce indietro? A me si e non ho tempo e voglia di sbattermi a fare pacchetti da mandare in Cina. Tu cosa hai scritto, e loro che hanno risposto? Grazie.
Anche io acquistato tramite Gearbest
Ho semplicemente fatto contestazione Paypal, senza prima interpellarli. Ho spiegato la cosa, gearbest ha risposto con la solita formula di routine precompilata, ho quindi convertito in reclamo e, si sono offerti di risarcirmi parte del pagato. Ho accettato ed ho chiuso così la partita. Meglio che un pugno in un occhio direi...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: tizio46

Pierinopower

Utente attivo
Registrato
25 Aprile 2017
Messaggi
69
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
50
Ok che magari i loro server hanno un carico maggiore con tutto il mondo collegato, ma non possono chiudere così.... piuttosto che eliminino il salvataggio video sul cloud, quello si che appesantisce, ma un redirect su ip.....potrebbero attivarlo per tutti
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
38
Io credo che il problema sia il sovraccarico del loro server per gestire tutta la mole di dati scambiati per gestire le registrazioni di tutte le cam vendute in giro per il mondo. Quindi hanno detto stop ad America e Eu, privilegiando il loro mercato. Mia opinione eh...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Avrebbero potuto modificare via software il sistema e farlo funzionare in maniera diretta tra telecamera e dispositivo che visione la cam, passando per i loro server solo per l'autenticazione dell'account.. ma perché abbiamo la possibilità anche di registrare su un cloud Xiaomi gratuito? non avendola mai potuta usare non so cosa offrono


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

tizio46

Utente registrato
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
Ho semplicemente fatto contestazione Paypal, senza prima interpellarli. Ho spiegato la cosa, gearbest ha risposto con la solita formula di routine precompilata, ho quindi convertito in reclamo e, si sono offerti di risarcirmi parte del pagato. Ho accettato ed ho chiuso così la partita. Meglio che un pugno in un occhio direi...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Quindi sei partito da PayPal? Io no direttamente da gearbest e la risposta è stata quella che presumo hanno inviato anche a te.. farò come hai fatto tu perché io e l'altra persona alla quale ho preso la camera ne abbiamo le scatole piene

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Vesperalban

undertherain

Utente assiduo
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
102
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
47
Al momento a me funziona, ma io ho firmware v. 3.0.3.56 e mi propone ora aggiornamento a v. 3.0.4.20.
Avevo letto che aggiornando la cam si blocca causa errore only China, è vero?
Non ho capito COME SI PUO' CAPIRE A PRIORI la versione hardware che ha il problema...
Avete visto tale azienda americana FURBA che la vende rimarchiata a 100 USD e collegabile ad altri device da impianto allarme?
Che schifo.
 

Vesperalban

Utente attivo
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
56
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
52
Quindi sei partito da PayPal? Io no direttamente da gearbest e la risposta è stata quella che presumo hanno inviato anche a te.. farò come hai fatto tu perché io e l'altra persona alla quale ho preso la camera ne abbiamo le scatole piene

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Vai direttamente con PayPal, se ascolti loro diventi vecchio ad aspettare

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: tizio46

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
38
Al momento a me funziona, ma io ho firmware v. 3.0.3.56 e mi propone ora aggiornamento a v. 3.0.4.20.
Avevo letto che aggiornando la cam si blocca causa errore only China, è vero?
Non ho capito COME SI PUO' CAPIRE A PRIORI la versione hardware che ha il problema...
Avete visto tale azienda americana FURBA che la vende rimarchiata a 100 USD e collegabile ad altri device da impianto allarme?
Che schifo.

In realtà è il contrario, l'azienda americana l'ha creata, Xiaomi l'ha commissionata a questa azienda leggermente depotenziata, senza sensore di movimento dedicato (che poi è stato implementato via software).. la vende così bassa perché volevano invogliare le persone ad usare la loro piattaforma... però ora questo discorso di tagliarci fuori non lo riesco proprio a comprendere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

undertherain

Utente assiduo
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
102
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
47
Azz... ora pare non va manco a me, ma rimane bloccato su "Connecting (1/3")".
Anche a voi?!?
 
  • Like
Reazioni: postacalda

joemilan

Utente registrato
Registrato
7 Maggio 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
57
A me GB ha rimborsato alla fine 28 euro su 44 per 2 cam, va benissimo lo stesso, anche perchè da una settimana le cam vanno perfettamente, sia sotto wifi che 4G vodafone!! ;);) Premetto che hanno mac 34.xx tastino fisico reset e le ho aggiornate all'ultimo firmware così come l'app Mi Home:)
 
  • Like
Reazioni: tizio46

undertherain

Utente assiduo
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
102
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
47
In realtà è il contrario, l'azienda americana l'ha creata, Xiaomi l'ha commissionata a questa azienda leggermente depotenziata, senza sensore di movimento dedicato (che poi è stato implementato via software).. la vende così bassa perché volevano invogliare le persone ad usare la loro piattaforma... però ora questo discorso di tagliarci fuori non lo riesco proprio a comprendere.
Esatto, senza sensore di movimento!
Ma sei sicuro di questa cosa?
Noooooooo, sarebbe la prima volta che Xiaomi mi delude...
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
38
Azz... ora pare non va manco a me, ma rimane bloccato su "Connecting (1/3")".
Anche a voi?!?

No a noi neanche quello.... non prova per niente a connettersi e scrive il classico messaggio che può essere usata solo in China..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Messaggi
309.908
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin