XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

Vesperalban

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Riteniamoci fortunati se Gearbest ci rimborsa parzialmente o totalmente...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

alfonso.

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Come me, e, ti posso assicurare, era specificato che era un prodotto non EU E NON AMERICA. Io ho rischiato solo perché pensavo mi inviassero la vecchia versione, che era compatibile con il nostro paese....ed era specificato, come oggi, che avrebbero potuto inviare random o una o l'altra

Io invece ti assicuro che l'unica cosa specificata era che per funzionare bisognava impostare mainland china. Ciò detto se mi arriva il riaccredito come hanno scritto fa nulla.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: Vesperalban

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Come me, e, ti posso assicurare, era specificato che era un prodotto non EU E NON AMERICA. Io ho rischiato solo perché pensavo mi inviassero la vecchia versione, che era compatibile con il nostro paese....ed era specificato, come oggi, che avrebbero potuto inviare random o una o l'altra

Al di fuori di questo discorso.... ma che senso ha produrre una versione esclusivamente per la Cina?! Quanto sarebbe stato più logico continuare a produrre una versione per tutto il mondo come la vecchia versione..... penso che dovrò andare in cura da uno strizza cervelli che già sento che non ci dormirò la notte avendo questo quesito irrisolvibile!!! HAHAHAHAHAHA ahahahahaha no? Dai pensateci un attimo! Che senso ha rendere complicate le cose quando funzionavano in maniera semplice.......... i misteri della vita XD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: alfonso.

tizio46

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Gearbest mi ha rimborsato 10 euro su 17....va bene lo stesso

Ti hanno scritto che vogliono la merce indietro? A me si e non ho tempo e voglia di sbattermi a fare pacchetti da mandare in Cina. Tu cosa hai scritto, e loro che hanno risposto? Grazie.
Anche io acquistato tramite Gearbest

alfonso.

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Al di fuori di questo discorso.... ma che senso ha produrre una versione esclusivamente per la Cina?! Quanto sarebbe stato più logico continuare a produrre una versione per tutto il mondo come la vecchia versione..... penso che dovrò andare in cura da uno strizza cervelli che già sento che non ci dormirò la notte avendo questo quesito irrisolvibile!!! HAHAHAHAHAHA ahahahahaha no? Dai pensateci un attimo! Che senso ha rendere complicate le cose quando funzionavano in maniera semplice.......... i misteri della vita XD

In realtà io non credo che la differenza sia tra la versione nuova o vecchia ma nella nuova versione dell app altrimenti non si spiega come mai con la versione 4.....11 funziona (ad alcuni come me solo se il terminale è connesso alla stessa wifi a cui è connessa la cam). Se volessero sbloccare sono certo potrebbero farlo in un attimo. Bisogna capire che ci sono delle logiche di mercato che spingono un'azienda a muoversi in un senso o nell'altro

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Ti hanno scritto che vogliono la merce indietro? A me si e non ho tempo e voglia di sbattermi a fare pacchetti da mandare in Cina. Tu cosa hai scritto, e loro che hanno risposto? Grazie.

Scrivigli che la loro mamma e come Unieuro:
BATTE, FORTE, SEMPRE! HAAHAHAHAH

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
In realtà io non credo che la differenza sia tra la versione nuova o vecchia ma nella nuova versione dell app altrimenti non si spiega come mai con la versione 4.....11 funziona (ad alcuni come me solo se il terminale è connesso alla stessa wifi a cui è connessa la cam). Se volessero sbloccare sono certo potrebbero farlo in un attimo. Bisogna capire che ci sono delle logiche di mercato che spingono un'azienda a muoversi in un senso o nell'altro

Si ma ora con quest'altro ragionamento me ne servono due di strizza cervelli! AHAHAHAHHAHA

Vesperalban

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8

Io credo che il problema sia il sovraccarico del loro server per gestire tutta la mole di dati scambiati per gestire le registrazioni di tutte le cam vendute in giro per il mondo. Quindi hanno detto stop ad America e Eu, privilegiando il loro mercato. Mia opinione eh...

Vesperalban

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Ho semplicemente fatto contestazione Paypal, senza prima interpellarli. Ho spiegato la cosa, gearbest ha risposto con la solita formula di routine precompilata, ho quindi convertito in reclamo e, si sono offerti di risarcirmi parte del pagato. Ho accettato ed ho chiuso così la partita. Meglio che un pugno in un occhio direi...

• Like
Reazioni: tizio46

Pierinopower

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Ok che magari i loro server hanno un carico maggiore con tutto il mondo collegato, ma non possono chiudere così.... piuttosto che eliminino il salvataggio video sul cloud, quello si che appesantisce, ma un redirect su ip.....potrebbero attivarlo per tutti

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Io credo che il problema sia il sovraccarico del loro server per gestire tutta la mole di dati scambiati per gestire le registrazioni di tutte le cam vendute in giro per il mondo. Quindi hanno detto stop ad America e Eu, privilegiando il loro mercato. Mia opinione eh...

Avrebbero potuto modificare via software il sistema e farlo funzionare in maniera diretta tra telecamera e dispositivo che visione la cam, passando per i loro server solo per l'autenticazione dell'account.. ma perché abbiamo la possibilità anche di registrare su un cloud Xiaomi gratuito? non avendola mai potuta usare non so cosa offrono

tizio46

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ho semplicemente fatto contestazione Paypal, senza prima interpellarli. Ho spiegato la cosa, gearbest ha risposto con la solita formula di routine precompilata, ho quindi convertito in reclamo e, si sono offerti di risarcirmi parte del pagato. Ho accettato ed ho chiuso così la partita. Meglio che un pugno in un occhio direi...

Quindi sei partito da PayPal? Io no direttamente da gearbest e la risposta è stata quella che presumo hanno inviato anche a te.. farò come hai fatto tu perché io e l'altra persona alla quale ho preso la camera ne abbiamo le scatole piene

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: Vesperalban

undertherain

Utente assiduo
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Al momento a me funziona, ma io ho firmware v. 3.0.3.56 e mi propone ora aggiornamento a v. 3.0.4.20.
Avevo letto che aggiornando la cam si blocca causa errore only China, è vero?
Non ho capito COME SI PUO' CAPIRE A PRIORI la versione hardware che ha il problema...
Avete visto tale azienda americana FURBA che la vende rimarchiata a 100 USD e collegabile ad altri device da impianto allarme?
Che schifo.

Vesperalban

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Quindi sei partito da PayPal? Io no direttamente da gearbest e la risposta è stata quella che presumo hanno inviato anche a te.. farò come hai fatto tu perché io e l'altra persona alla quale ho preso la camera ne abbiamo le scatole piene

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Vai direttamente con PayPal, se ascolti loro diventi vecchio ad aspettare

• Like

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Al momento a me funziona, ma io ho firmware v. 3.0.3.56 e mi propone ora aggiornamento a v. 3.0.4.20.
Avevo letto che aggiornando la cam si blocca causa errore only China, è vero?
Non ho capito COME SI PUO' CAPIRE A PRIORI la versione hardware che ha il problema...
Avete visto tale azienda americana FURBA che la vende rimarchiata a 100 USD e collegabile ad altri device da impianto allarme?
Che schifo.

In realtà è il contrario, l'azienda americana l'ha creata, Xiaomi l'ha commissionata a questa azienda leggermente depotenziata, senza sensore di movimento dedicato (che poi è stato implementato via software).. la vende così bassa perché volevano invogliare le persone ad usare la loro piattaforma... però ora questo discorso di tagliarci fuori non lo riesco proprio a comprendere.

undertherain

Utente assiduo
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Azz... ora pare non va manco a me, ma rimane bloccato su "Connecting (1/3")".
Anche a voi?!?

• Like
Reazioni: postacalda

joemilan

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
A me GB ha rimborsato alla fine 28 euro su 44 per 2 cam, va benissimo lo stesso, anche perchè da una settimana le cam vanno perfettamente, sia sotto wifi che 4G vodafone!! ;);) Premetto che hanno mac 34.xx tastino fisico reset e le ho aggiornate all'ultimo firmware così come l'app Mi Home:)

• Like

undertherain

Utente assiduo
Punteggio reazioni
9
Punti
18
In realtà è il contrario, l'azienda americana l'ha creata, Xiaomi l'ha commissionata a questa azienda leggermente depotenziata, senza sensore di movimento dedicato (che poi è stato implementato via software).. la vende così bassa perché volevano invogliare le persone ad usare la loro piattaforma... però ora questo discorso di tagliarci fuori non lo riesco proprio a comprendere.
Esatto, senza sensore di movimento!
Ma sei sicuro di questa cosa?
Noooooooo, sarebbe la prima volta che Xiaomi mi delude...

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Azz... ora pare non va manco a me, ma rimane bloccato su "Connecting (1/3")".
Anche a voi?!?

No a noi neanche quello.... non prova per niente a connettersi e scrive il classico messaggio che può essere usata solo in China..

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin