Riteniamoci fortunati se Gearbest ci rimborsa parzialmente o totalmente...
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Io invece ti assicuro che l'unica cosa specificata era che per funzionare bisognava impostare mainland china. Ciò detto se mi arriva il riaccredito come hanno scritto fa nulla.Come me, e, ti posso assicurare, era specificato che era un prodotto non EU E NON AMERICA. Io ho rischiato solo perché pensavo mi inviassero la vecchia versione, che era compatibile con il nostro paese....ed era specificato, come oggi, che avrebbero potuto inviare random o una o l'altra
Come me, e, ti posso assicurare, era specificato che era un prodotto non EU E NON AMERICA. Io ho rischiato solo perché pensavo mi inviassero la vecchia versione, che era compatibile con il nostro paese....ed era specificato, come oggi, che avrebbero potuto inviare random o una o l'altra
Ti hanno scritto che vogliono la merce indietro? A me si e non ho tempo e voglia di sbattermi a fare pacchetti da mandare in Cina. Tu cosa hai scritto, e loro che hanno risposto? Grazie.Gearbest mi ha rimborsato 10 euro su 17....va bene lo stesso
In realtà io non credo che la differenza sia tra la versione nuova o vecchia ma nella nuova versione dell app altrimenti non si spiega come mai con la versione 4.....11 funziona (ad alcuni come me solo se il terminale è connesso alla stessa wifi a cui è connessa la cam). Se volessero sbloccare sono certo potrebbero farlo in un attimo. Bisogna capire che ci sono delle logiche di mercato che spingono un'azienda a muoversi in un senso o nell'altroAl di fuori di questo discorso.... ma che senso ha produrre una versione esclusivamente per la Cina?! Quanto sarebbe stato più logico continuare a produrre una versione per tutto il mondo come la vecchia versione..... penso che dovrò andare in cura da uno strizza cervelli che già sento che non ci dormirò la notte avendo questo quesito irrisolvibile!!! HAHAHAHAHAHA ahahahahaha no? Dai pensateci un attimo! Che senso ha rendere complicate le cose quando funzionavano in maniera semplice.......... i misteri della vita XD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti hanno scritto che vogliono la merce indietro? A me si e non ho tempo e voglia di sbattermi a fare pacchetti da mandare in Cina. Tu cosa hai scritto, e loro che hanno risposto? Grazie.
Anche io acquistato tramite Gearbest
Scrivigli che la loro mamma e come Unieuro:
BATTE, FORTE, SEMPRE! HAAHAHAHAH
In realtà io non credo che la differenza sia tra la versione nuova o vecchia ma nella nuova versione dell app altrimenti non si spiega come mai con la versione 4.....11 funziona (ad alcuni come me solo se il terminale è connesso alla stessa wifi a cui è connessa la cam). Se volessero sbloccare sono certo potrebbero farlo in un attimo. Bisogna capire che ci sono delle logiche di mercato che spingono un'azienda a muoversi in un senso o nell'altro
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Io credo che il problema sia il sovraccarico del loro server per gestire tutta la mole di dati scambiati per gestire le registrazioni di tutte le cam vendute in giro per il mondo. Quindi hanno detto stop ad America e Eu, privilegiando il loro mercato. Mia opinione eh...Al di fuori di questo discorso.... ma che senso ha produrre una versione esclusivamente per la Cina?! Quanto sarebbe stato più logico continuare a produrre una versione per tutto il mondo come la vecchia versione..... penso che dovrò andare in cura da uno strizza cervelli che già sento che non ci dormirò la notte avendo questo quesito irrisolvibile!!! HAHAHAHAHAHA ahahahahaha no? Dai pensateci un attimo! Che senso ha rendere complicate le cose quando funzionavano in maniera semplice.......... i misteri della vita XD
Ho semplicemente fatto contestazione Paypal, senza prima interpellarli. Ho spiegato la cosa, gearbest ha risposto con la solita formula di routine precompilata, ho quindi convertito in reclamo e, si sono offerti di risarcirmi parte del pagato. Ho accettato ed ho chiuso così la partita. Meglio che un pugno in un occhio direi...Ti hanno scritto che vogliono la merce indietro? A me si e non ho tempo e voglia di sbattermi a fare pacchetti da mandare in Cina. Tu cosa hai scritto, e loro che hanno risposto? Grazie.
Anche io acquistato tramite Gearbest
Io credo che il problema sia il sovraccarico del loro server per gestire tutta la mole di dati scambiati per gestire le registrazioni di tutte le cam vendute in giro per il mondo. Quindi hanno detto stop ad America e Eu, privilegiando il loro mercato. Mia opinione eh...
Quindi sei partito da PayPal? Io no direttamente da gearbest e la risposta è stata quella che presumo hanno inviato anche a te.. farò come hai fatto tu perché io e l'altra persona alla quale ho preso la camera ne abbiamo le scatole pieneHo semplicemente fatto contestazione Paypal, senza prima interpellarli. Ho spiegato la cosa, gearbest ha risposto con la solita formula di routine precompilata, ho quindi convertito in reclamo e, si sono offerti di risarcirmi parte del pagato. Ho accettato ed ho chiuso così la partita. Meglio che un pugno in un occhio direi...
Vai direttamente con PayPal, se ascolti loro diventi vecchio ad aspettareQuindi sei partito da PayPal? Io no direttamente da gearbest e la risposta è stata quella che presumo hanno inviato anche a te.. farò come hai fatto tu perché io e l'altra persona alla quale ho preso la camera ne abbiamo le scatole piene
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Al momento a me funziona, ma io ho firmware v. 3.0.3.56 e mi propone ora aggiornamento a v. 3.0.4.20.
Avevo letto che aggiornando la cam si blocca causa errore only China, è vero?
Non ho capito COME SI PUO' CAPIRE A PRIORI la versione hardware che ha il problema...
Avete visto tale azienda americana FURBA che la vende rimarchiata a 100 USD e collegabile ad altri device da impianto allarme?
Che schifo.
Esatto, senza sensore di movimento!In realtà è il contrario, l'azienda americana l'ha creata, Xiaomi l'ha commissionata a questa azienda leggermente depotenziata, senza sensore di movimento dedicato (che poi è stato implementato via software).. la vende così bassa perché volevano invogliare le persone ad usare la loro piattaforma... però ora questo discorso di tagliarci fuori non lo riesco proprio a comprendere.
Azz... ora pare non va manco a me, ma rimane bloccato su "Connecting (1/3")".
Anche a voi?!?