Chiedo venia....
Ma qualcuno è riuscito a connettere la xiaofang con hack attivato ad un nvr escam k508?
O magari sa come si fa....
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Si è in LANSembra interessante ... non è che ci vuole solo connessione LAN per quell'nvr?
macchè ci ho provato x un ora ma niente bhaRiprova e riprova, io ci sono riuscito dopo 5 o 6 tentativi......
Comunque la mia continua ad andare, non la sto aggiornando però .. anche se sarei curioso...
ne ho due, tutte e due con stesso mac 34 e stesso foro per il reset, una va l'altra no..Ha il buco o il tastino in plastica?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ne ho due, tutte e due con stesso mac 34 e stesso foro per il reset, una va l'altra no..
Date un occhiata qui, dicono sia uscito un nuovo modello utilizzabile in tutti i paesi.
http://m.geekbuying.com/item/Original-Xiaomi-Smart-1080P-WiFi-IP-Camera---White-374672.html
Differentemente dagli altri, a me la telecamera che è arrivata oggi funziona alla perfezione. MAC che inizia con 34, buco per reset. Ho fatto un update del firmware e tutto continua ad andare bene, con le limitazioni della xiaofang, che non è velocissima a partire in 4g, fuori dalla rete wireless. Sono probabilmente stato fortunato. In ogni caso per me è l'ultima che compro.
La mijia è migliore, ha una interfaccia e settaggi più completi e molto più veloce e stabile alla connessione. Per 30-35 euro invece di 20-25 euro. Secondo me non c'è veramente storia. Anche se un po' più ingombrante e meno bella secondo me
Stavo. Valutando la Cam dalla quale deriva la XiaoFang solo che costa un patrimonio e dato che ne dovrei comperare diverse forse è meglio che mi oriento su altri modelli..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe indicarmi la porta TCP / UDP del servizio che utilizza l'app per connettersi alla camera? Mi spiego. Ho una XiaoFang di quelle "bloccate" (MAC che inizia per 34 e pistolotto di plastica per il setup). Utilizzando l'apk di una versione precedente dell'app, disabilitando tutti gli upgrade, sulla wifi funziona e ha salvato anche dei filmati in cloud. Però non si connette in alcun modo quando il telefono è in 3g. Così a naso sembra un problema di firewall e volevo capire che porta inbound aprire.
Grazie!