XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

Xanadu

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Funziona anche a me!! Speriamo non sia come il fuoco di paglia di qualche tempo fa...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Anche a me finalmente funzionano entrambe, da android tutto ok, da iPhone ho dovuto cancellare e rimettere mi home che continuava a darmi il problema. Ora funziona tutto alla perfezione. Speriamo che presto traducano l'app che attualmente nelle impostazioni prevale il cinese comunque per adesso sono molto soddisfatto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vesperalban

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Pure a me funziona, sia in wifi che in 3g!!...Ho provveduto ad aggiornare il firmware della cam e l'app Mihome alle ultime release e funziona perfettamente!!. Alla fine, con il rimborso parziale che ho ottenuto,con una spesa di 6 euro ho una cam ottima e, finalmente, funzionante. Speriamo che duri e non si sognino di fare ulteriori magheggi

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: postacalda

malk82

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
A me no

Mazzinga

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
C'è qualcuno a cui funzioni solo con gli aggiornamenti , senza avere scritto niente ai cinesi ?

Vesperalban

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
C'è qualcuno a cui funzioni solo con gli aggiornamenti , senza avere scritto niente ai cinesi ?
Io avevo scritto ai cinesi molto tempo fa.Questa mattina, leggendo che qualcuno era riuscito a vederla funzionare, l'ho tolta dalla scatola, l'ho collegata ad una sorgente elettrica e,dopo aver aggiornato mihome, ha funzionato al primo colpo (luce blu fissa). Poi, ho aggiornato anche il firmware della cam, e tutto è andato liscio senza intoppi. Può essere che abbiano effettivamente sbloccato le cam di chi aveva richiesto la cosa, dal momento che pare non a tutti funzioni. Ovviamente, la mia cam ha la linguetta di reset (lotto di cam non per l'Europa).

alfonso.

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Io avevo scritto ai cinesi molto tempo fa.Questa mattina, leggendo che qualcuno era riuscito a vederla funzionare, l'ho tolta dalla scatola, l'ho collegata ad una sorgente elettrica e,dopo aver aggiornato mihome, ha funzionato al primo colpo (luce blu fissa). Poi, ho aggiornato anche il firmware della cam, e tutto è andato liscio senza intoppi. Può essere che abbiano effettivamente sbloccato le cam di chi aveva richiesto la cosa, dal momento che pare non a tutti funzioni. Ovviamente, la mia cam ha la linguetta di reset (lotto di cam non per l'Europa).

Stessa identica situazione (mails richieste sblocco, aggiornamenti downgrade upgrade, riposta in scatola) ma luce blu lampeggiante...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Vesperalban

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Bah.... a questo punto mi pare sempre più una supercazzola della xiaomi.... mi preparo al peggio, mal che vada se smettesse di funzionare nuovamente, la riusero' come fermacarte

cacio

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
non credo che centri la richiesta di sblocco accettano le fatture solo dei negozi ufficiali di xiaomi,quindi gearbest, aliexpress e altri esportatori non li considerano nemmeno, a chi è partita può gentilmente dire dove la acquistata, per vedere se ce una relazione con il venditore? e lo sblocco improviso del mac di questa maledetta cam.

Vesperalban

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
non credo che centri la richiesta di sblocco accettano le fatture solo dei negozi ufficiali di xiaomi,quindi gearbest, aliexpress e altri esportatori non li considerano nemmeno, a chi è partita può gentilmente dire dove la acquistata, per vedere se ce una relazione con il venditore? e lo sblocco improviso del mac di questa maledetta cam.
Presa da Gearbest a Maggio

rimysoft

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Presa a maggio da gearbest, camera con la linguetta, mail inviata, non funziona...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Diegox11

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Presa a maggio con GearBest, mail inviata ma ad oggi non funziona

malk82

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Anche io presa da Gear best inviata mail ma non hanno accettato lo sblocco. Ad oggi ancora non funziona (luce blu lampeggiante). Dopo averla resettata non mi chiede più di aggiornare il firmware

ninomtb

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Anche io presa da Gear best inviata mail ma non hanno accettato lo sblocco. Ad oggi ancora non funziona (luce blu lampeggiante). Dopo averla resettata non mi chiede più di aggiornare il firmware

Stessa tua procedura.. ma da ieri funziona

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin