XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

Xanadu

Utente attivo
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
48
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
53
Funziona anche a me!! Speriamo non sia come il fuoco di paglia di qualche tempo fa...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
38
Anche a me finalmente funzionano entrambe, da android tutto ok, da iPhone ho dovuto cancellare e rimettere mi home che continuava a darmi il problema. Ora funziona tutto alla perfezione. Speriamo che presto traducano l'app che attualmente nelle impostazioni prevale il cinese comunque per adesso sono molto soddisfatto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Vesperalban

Utente attivo
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
56
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
52
Pure a me funziona, sia in wifi che in 3g!!...Ho provveduto ad aggiornare il firmware della cam e l'app Mihome alle ultime release e funziona perfettamente!!. Alla fine, con il rimborso parziale che ho ottenuto,con una spesa di 6 euro ho una cam ottima e, finalmente, funzionante. Speriamo che duri e non si sognino di fare ulteriori magheggi

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: postacalda

malk82

Utente registrato
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
22
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
44
A me no


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mazzinga

Utente registrato
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
C'è qualcuno a cui funzioni solo con gli aggiornamenti , senza avere scritto niente ai cinesi ?
 

Vesperalban

Utente attivo
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
56
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
52
C'è qualcuno a cui funzioni solo con gli aggiornamenti , senza avere scritto niente ai cinesi ?
Io avevo scritto ai cinesi molto tempo fa.Questa mattina, leggendo che qualcuno era riuscito a vederla funzionare, l'ho tolta dalla scatola, l'ho collegata ad una sorgente elettrica e,dopo aver aggiornato mihome, ha funzionato al primo colpo (luce blu fissa). Poi, ho aggiornato anche il firmware della cam, e tutto è andato liscio senza intoppi. Può essere che abbiano effettivamente sbloccato le cam di chi aveva richiesto la cosa, dal momento che pare non a tutti funzioni. Ovviamente, la mia cam ha la linguetta di reset (lotto di cam non per l'Europa).

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

alfonso.

Utente assiduo
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
70
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
35
Io avevo scritto ai cinesi molto tempo fa.Questa mattina, leggendo che qualcuno era riuscito a vederla funzionare, l'ho tolta dalla scatola, l'ho collegata ad una sorgente elettrica e,dopo aver aggiornato mihome, ha funzionato al primo colpo (luce blu fissa). Poi, ho aggiornato anche il firmware della cam, e tutto è andato liscio senza intoppi. Può essere che abbiano effettivamente sbloccato le cam di chi aveva richiesto la cosa, dal momento che pare non a tutti funzioni. Ovviamente, la mia cam ha la linguetta di reset (lotto di cam non per l'Europa).

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Stessa identica situazione (mails richieste sblocco, aggiornamenti downgrade upgrade, riposta in scatola) ma luce blu lampeggiante...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Vesperalban

Utente attivo
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
56
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
52
Bah.... a questo punto mi pare sempre più una supercazzola della xiaomi.... mi preparo al peggio, mal che vada se smettesse di funzionare nuovamente, la riusero' come fermacarte

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
non credo che centri la richiesta di sblocco accettano le fatture solo dei negozi ufficiali di xiaomi,quindi gearbest, aliexpress e altri esportatori non li considerano nemmeno, a chi è partita può gentilmente dire dove la acquistata, per vedere se ce una relazione con il venditore? e lo sblocco improviso del mac di questa maledetta cam.
 

Vesperalban

Utente attivo
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
56
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
52
non credo che centri la richiesta di sblocco accettano le fatture solo dei negozi ufficiali di xiaomi,quindi gearbest, aliexpress e altri esportatori non li considerano nemmeno, a chi è partita può gentilmente dire dove la acquistata, per vedere se ce una relazione con il venditore? e lo sblocco improviso del mac di questa maledetta cam.
Presa da Gearbest a Maggio

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

rimysoft

Utente registrato
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
44
Presa a maggio da gearbest, camera con la linguetta, mail inviata, non funziona...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
46
Presa a maggio con GearBest, mail inviata ma ad oggi non funziona


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

malk82

Utente registrato
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
22
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
44
Anche io presa da Gear best inviata mail ma non hanno accettato lo sblocco. Ad oggi ancora non funziona (luce blu lampeggiante). Dopo averla resettata non mi chiede più di aggiornare il firmware


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ninomtb

Utente attivo
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
63
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
54
Località
Bitritto (BA)
Anche io presa da Gear best inviata mail ma non hanno accettato lo sblocco. Ad oggi ancora non funziona (luce blu lampeggiante). Dopo averla resettata non mi chiede più di aggiornare il firmware


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stessa tua procedura.. ma da ieri funziona

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Messaggi
309.907
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin