ho trovato una procedura per far funzionare quelle che danno solo main land china ma mi funziona solo la prima parte ovvero collegato ad un telefono in hot spot 4g funziona e non appare la scritta mailand china unica nota di differenza della guidaho settato la passsword al hotspot poichè il mio telefono 4g non permette hotspot senza password comunque in anche con password si connette e funziona il problema sta nella seconda parte quando la ricollego al wifi di casa mi riappare sempre la maledetta scritta mainland china
originale:
Finally!!! I found the solution for CONNECTION TIMEDO OUT ISSUE after so much research.
NOTE:
This fix is For people who are NOT FROM EUROPE or US, can make use of my solution, that worked for me.
And the Device is a new model with no pin for reset and MAC starts with 34.
1st: You need set the app to Mainland China. (Go to profile->Tap on Locale to change)
2nd: Use any extra mobile device to download Mi Home app
3rd: Use current phone with 4G to setup hotspot
without password. - If you setup the hotspot with password, it will fail.
4th: Follow instruction to setup, when prompt for WiFi you need to select your "phone hotspot" and once scan QR code it will start loading and listen carefully if the speaker voice out twice it's for the WiFi set up successful and pair up successful. (If it voice out twice but connection failed, just re-try once and it will connect right away).
Lastly: once you done it just update cam firmware and then go back to use your current phone. Hold the setup button on camera and reset it. Then setup cam with house WiFi. NOTE: While entering the network credentials, dont go with saved passwords, TYPE THEM AGAIN. It saves invalid password.
Connection will be established immediately. If not try once more and it will connect.
No extra mobile phone needed anymore.
This trick also works with UPDATED APP as well. I am using with latest cam firmware and latest mobile app.
Tradotto
Finalmente!!! Ho trovato la soluzione per CONNECTION TIMEDO OUT ISSUE dopo tante ricerche.
NOTA:
Questa correzione è per le persone che non sono dall'Europa o dagli Stati Uniti, possono utilizzare la mia soluzione, che ha funzionato per me.
E il dispositivo è un nuovo modello senza pin per il reset e MAC inizia con 34.
1: È necessario impostare l'applicazione in Cina continentale. Tap on Locale to change) ">(Vai al profilo-> Tocca su Locale per cambiare)
Secondo: utilizzare qualsiasi dispositivo mobile extra per scaricare l'applicazione Mi Home
Terzo: Utilizza il telefono corrente con 4G per impostare hotspot senza password. - Se imposta l'hotspot con la password, non riesce.
4: Seguire l'istruzione per l'installazione, quando richiesto per WiFi, è necessario selezionare il "hotspot" del tuo telefono e una volta scelto il codice QR, inizia a caricare e ascoltare attentamente se l'altoparlante uscirà due volte per il setup di WiFi e il pacchetto è riuscito. (Se esita due volte, ma la connessione non è riuscita, basta riprovare una volta e si connetterà subito).
Infine: una volta che hai fatto solo aggiornare il firmware cam e poi tornare ad utilizzare il tuo telefono corrente. Tenere premuto il pulsante di impostazione sulla fotocamera e ripristinarlo. Poi impostare la camma con la casa WiFi. NOTA: Mentre si immettono le credenziali di rete, non passare con le password salvate, TIPO nuovamente. Salva password non valida.
+
La connessione verrà stabilita immediatamente. Se non provare ancora una volta e si collegherà.
Nessun telefono cellulare extra necessario più.
Questo trucco funziona anche con APP aggiornato. Sto usando con il firmware più recenti del cam ed l'ultima applicazione mobile.
fonte