XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
38
Ok quindi è anche confermato che va esclusivamente di culo

Dato che me le han rimborsate completamente ne ordino almeno altre 4-5... se funzionano pago, altrimenti mi faccio rimborsare. Queste che ho adesso vanno alla grande finalmente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
38
No ragazzi.... non ci siamo! Ho appena aperto MiHome ed una va una no


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Xanadu

Utente attivo
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
48
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
53
No ragazzi.... non ci siamo! Ho appena aperto MiHome ed una va una no


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non va nel senso che hai il solito vecchio messaggio?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
38
63e53ae480d5abcb7fbfa0dcec358c06.png


E io che pensavo si fossero sbloccate definitivamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Xanadu

Utente attivo
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
48
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
53
63e53ae480d5abcb7fbfa0dcec358c06.png


E io che pensavo si fossero sbloccate definitivamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io ci avevo creduto la settimana scorsa... E ieri mi è successo così... Se ne sono andate una dopo l'altra a distanza di qualche ora. Spero per te che almeno una resista...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
38
Anche io ci avevo creduto la settimana scorsa... E ieri mi è successo così... Se ne sono andate una dopo l'altra a distanza di qualche ora. Spero per te che almeno una resista...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Chissà con che criterio sti cinesi accendono e spengono le nostre telecamere peccato perché come design in rapporto al prezzo erano il top. E pensare che volevo ordinarne parecchie altre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Vesperalban

Utente attivo
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
56
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
52
Rassegnamoci a vederle come dei fermacarte ragazzi...se è come penso io, in concomitanza con gli aggiornamenti, le cam vengono sbloccate tutte, per poi essere ripristinate ai loro blocchi regionali.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
38
Riflettendo stavo pensando che quella che si è bloccata ha la micro SD inserita con registrazione continua e avviso di movimento con registrazione sui server Xiaomi. L'altra che sta continuando a funzionare non ha alcuna opzione attiva ne SD inserita. Secondo voi ci può essere qualche correlazione? Le vostre che si sono bloccate avevano SD con registrazione? Avevano avviso di movimento con registrazione remota su server Xiaomi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Xanadu

Utente attivo
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
48
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
53
Riflettendo stavo pensando che quella che si è bloccata ha la micro SD inserita con registrazione continua e avviso di movimento con registrazione sui server Xiaomi. L'altra che sta continuando a funzionare non ha alcuna opzione attiva ne SD inserita. Secondo voi ci può essere qualche correlazione? Le vostre che si sono bloccate avevano SD con registrazione? Avevano avviso di movimento con registrazione remota su server Xiaomi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le mie due erano entrambe senza microSD.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Vesperalban

Utente attivo
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
56
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
52
Anche la mia senza sd...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
38
Ok allora non c'è correlazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Jotabeta

Utente attivo
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
39
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
55
Ciao a tutti. Anche a me da problemi. Praticamente mi è arrivata venerdì e l'ho installata al primo colpo. L'altro ieri ho dovuto ripristinare il cell e ora mi dà il messaggio famoso. Ho mandato foto della prova di acquisto e MAC. Sto aspettando risposta.
Volevo chiedervi: sul sito entro.miui.com c'è una sezione dedicata allo sblocco dei device. Può essere che da lì si riesca a rendere operative le cam? Qualcuno ha provato?

Screenshot_20170726-203657.jpg
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
38
Ragazzi incredibile... su android non mi funzionava nessuna delle due. Su Apple una si ed una no... ho provato a cancellare l'app su iOs per vedere che succedeva reinstallandola ed ora non funzionano entrambe. Ho provato a ripristinarle ma nulla, non vanno. Ho anche provato a seguire la soluzione di associarlo ad un cellulare tramite hotspot ma nulla, presentano ugualmente il solito messaggio. Non so veramente che dire... peccato perché ne stavo per ordinare altre 4... veramente demoralizzante.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
38
Ho provato anche a vedere quel sito di "sblocco" ma penso sia rivolto esclusivamente agli smartphone.. rimanda direttamente al forum ufficiale Xiaomi, mi sono iscritto scegliendo un nickname ed ho aperto il forum tramite traduttore per capirci qualcosa, però trattano solo cellulari, per lo meno nelle prime pagine..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Jotabeta

Utente attivo
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
39
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
55
Ho provato anche a vedere quel sito di "sblocco" ma penso sia rivolto esclusivamente agli smartphone.. rimanda direttamente al forum ufficiale Xiaomi, mi sono iscritto scegliendo un nickname ed ho aperto il forum tramite traduttore per capirci qualcosa, però trattano solo cellulari, per lo meno nelle prime pagine..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peccato! Non ho ancora capito se mandando l'email con i dati che richiedono si debba solo aspettare, sperare e provare ogni tanto...o se ti rispondono in qualche modo
 

Xanadu

Utente attivo
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
48
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
53
Peccato! Non ho ancora capito se mandando l'email con i dati che richiedono si debba solo aspettare, sperare e provare ogni tanto...o se ti rispondono in qualche modo
Dopo l'ultimo blocco ho mandato di nuovo l'email con la richiesta (visto che sull'app MiHome era indicata ancor più precisamente la procedura). Mi hanno risposto immediatamente che la mia richiesta non poteva essere accettata. Ho risposto chiedendo se il motivo del rifiuto fosse il fatto che il negozio dove le ho acquistate (Gearbest) non fosse un official store, ma non ho ricevuto più nessuna risposta.
La mia conclusione è che la richiesta di sblocco non ha nessun effetto.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
38
Dopo l'ultimo blocco ho mandato di nuovo l'email con la richiesta (visto che sull'app MiHome era indicata ancor più precisamente la procedura). Mi hanno risposto immediatamente che la mia richiesta non poteva essere accettata. Ho risposto chiedendo se il motivo del rifiuto fosse il fatto che il negozio dove le ho acquistate (Gearbest) non fosse un official store, ma non ho ricevuto più nessuna risposta.
La mia conclusione è che la richiesta di sblocco non ha nessun effetto.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Almeno a te hanno risposto... a me neanche quello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Messaggi
309.907
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin