Buongiorno ragazzi.
vi seguo da poco tempo e più che altro mi sono limitato a leggere, visto che sono venuto a conoscenza del forum proprio a "causa" di questa benedetta cam.
Ordinata anche io da Gearbest a maggio, ovviamente arrivato il modello con mac 34 e tastino per il reset. Provata ad installare, ma chiaramente bloccata fuori dalla Cina e riposta nella scatola.
Ieri dopo avervi letto, corro a provarla e scopro di essere uno dei miracolati: luce blu fissa e funzionamento perfetto sia in wi-fi che in 3G.
Senza aver mai mandato nessuna mail per la richiesta di sblocco.
Per paura che si bloccasse tutto non ho aggiornato nulla e ho l'app ferma alla versione 4.1.26 (mi chiede di aggiornare alla 4.1.41)
ed il firmware della camera fermo al 3.0.3.56 (mi chiede di aggiornare al 3.2.0.30)
Chi la sta usando, chiaramente dopo essere stata bloccata, sa dirmi se si può aggiornare tutto? o conviene lasciare tutto fermo?
Chiedo anche perchè penso di avere troppe cose ancora in cinese (mi è sembrato di capire che con gli aggiornamenti hanno tradotto sempre più parti in inglese) e probabilmente mi manca una delle funzioni che ritengo necessarie, ovvero lo spegnimento della cam nel momento in cui entro in casa.
Voi siete riuscito ad impostarlo? potete dirmi come?
Eventualmente, qualcuno usa l'app tradotta in italiano? funziona tutto tranquillamente?
Ultima, ma non meno importante domanda, devo comprare il piccolo alimentatore usb>presa per attaccarci il cavo di alimentazione, sapete dirmi di quanti volt deve essere? ieri ho usato quello del telefono, ma ne voglio prendere uno solo per la cam e chiaramente eviterei di prenderlo più grosso del necessario.
Grazie