XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

cacio

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
non dipende dalla mail di richiesta sblocco, a quest punto mi sembra che siano quelle di gearbest almeno alcune ad essere sbloccate forse piano piano il ban sparisce speriamo, di sicuro hanno sbloccato alcuni mac che iniziano con 34 fuori dalla cina la mia no , almeno fino a ieri sera

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Ne ho comperare due su AliExpress, entrambe rimborsate al 100% (compreso di adattatori di spina). Ho inviato la mail con tutti gli screen, neanche mi hanno risposto. Fatto sta che da ieri funzionano. Luce blu fissa. Da ios dovete cancellare e reinstallare l'app altrimenti nulla. Comunque vanno da dio, ne prenderò altre probabilmente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ferragno

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
qualcuno ha provato a fare un timelapse? come funziona?

Diegox11

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Ne ho comperare due su AliExpress, entrambe rimborsate al 100% (compreso di adattatori di spina). Ho inviato la mail con tutti gli screen, neanche mi hanno risposto. Fatto sta che da ieri funzionano. Luce blu fissa. Da ios dovete cancellare e reinstallare l'app altrimenti nulla. Comunque vanno da dio, ne prenderò altre probabilmente

Allora ho appena provato anche la soluzione cancella e reinstalla su iOS ma niente. Sempre con la cam col firmware originale. Addirittura ho anche bloccato la localizzazione ma niente da fare.
Luce blu lampeggiante e messaggio di errore che non possiamo usare la cam fuori dalla Cina

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Allora ho appena provato anche la soluzione cancella e reinstalla su iOS ma niente. Sempre con la cam col firmware originale. Addirittura ho anche bloccato la localizzazione ma niente da fare.
Luce blu lampeggiante e messaggio di errore che non possiamo usare la cam fuori dalla Cina

Strano, hai mandato la mail con tutte le info richieste? Comunque proprio strano.. funzionano alla grande

Diegox11

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Strano, hai mandato la mail con tutte le info richieste? Comunque proprio strano.. funzionano alla grande

Email mandata 2 mesi fa

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
5fff57925b546cd28cac1ccc5111a02d.png
ho tolto l'ora in basso a destra che tanto era sbagliata ora devo trovare una collocazione idonea per l'altra che ho... forse la metto al piano superiore... vediamo un po'

Diegox11

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Oggi per sicurezza ne ho mandata un'altra

ferragno

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Domani ci provo io e vi aggiorno, devo formattare la SD che ci avevo caricato l'immagine per l'hack

ma si attiva da sola, oppure bisogna tenere il cell acceso? volevo riprendere l'alba :D

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
ma si attiva da sola, oppure bisogna tenere il cell acceso? volevo riprendere l'alba :D

Do per scontato che riprende da sola in time lapse senza tenere acceso il cellulare ovviamente con questi cinesi non si può mai sapere

malk82

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
5fff57925b546cd28cac1ccc5111a02d.png
ho tolto l'ora in basso a destra che tanto era sbagliata ora devo trovare una collocazione idonea per l'altra che ho... forse la metto al piano superiore... vediamo un po'

Per festeggiare offri birre per tutti. Lol
Comunque a me ancora niente disinstallato e re installato il programma ma niente da fare. Mi hanno risposto 2 volte dicendo che non il Mac della cam non può essere sbloccato

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Per festeggiare offri birre per tutti. Lol
Comunque a me ancora niente disinstallato e re installato il programma ma niente da fare. Mi hanno risposto 2 volte dicendo che il Mac della cam non può essere sbloccato

se venite ad Ascoli Piceno in pizza del popolo vi faccio lo sconto! Comunque qua in attività ho l'iPad, ho provato ad aprire mi Home da lì e mi dava il classico messaggio.. ho cancellato l'app e re installata ed ora va anche da lì.... comunque a me non hanno mai risposto alla email che ho mandato.. boh... spero per voi che presto partano e che questa situazione si risolva per tutti

Xanadu

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
qualcuno ha provato a fare un timelapse? come funziona?
Io avevo provato il timelapse tempo fa quando funzionava solo in wifi.... Bell'effetto! Puoi impostare ora di inizio, ora di fine e frequenza dei fotogrammi; il video viene salvato sulla sd. Funzione molto simpatica.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

ferragno

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
ho provato a fare un timelapse provando a programmare l'accensione, ma è tutto in cinese...

Dominick_DD

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Buongiorno ragazzi.
vi seguo da poco tempo e più che altro mi sono limitato a leggere, visto che sono venuto a conoscenza del forum proprio a "causa" di questa benedetta cam.
Ordinata anche io da Gearbest a maggio, ovviamente arrivato il modello con mac 34 e tastino per il reset. Provata ad installare, ma chiaramente bloccata fuori dalla Cina e riposta nella scatola.
Ieri dopo avervi letto, corro a provarla e scopro di essere uno dei miracolati: luce blu fissa e funzionamento perfetto sia in wi-fi che in 3G.
Senza aver mai mandato nessuna mail per la richiesta di sblocco.

Per paura che si bloccasse tutto non ho aggiornato nulla e ho l'app ferma alla versione 4.1.26 (mi chiede di aggiornare alla 4.1.41)
ed il firmware della camera fermo al 3.0.3.56 (mi chiede di aggiornare al 3.2.0.30)
Chi la sta usando, chiaramente dopo essere stata bloccata, sa dirmi se si può aggiornare tutto? o conviene lasciare tutto fermo?
Chiedo anche perchè penso di avere troppe cose ancora in cinese (mi è sembrato di capire che con gli aggiornamenti hanno tradotto sempre più parti in inglese) e probabilmente mi manca una delle funzioni che ritengo necessarie, ovvero lo spegnimento della cam nel momento in cui entro in casa.
Voi siete riuscito ad impostarlo? potete dirmi come?
Eventualmente, qualcuno usa l'app tradotta in italiano? funziona tutto tranquillamente?

Ultima, ma non meno importante domanda, devo comprare il piccolo alimentatore usb>presa per attaccarci il cavo di alimentazione, sapete dirmi di quanti volt deve essere? ieri ho usato quello del telefono, ma ne voglio prendere uno solo per la cam e chiaramente eviterei di prenderlo più grosso del necessario.
Grazie

Vesperalban

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Aggiorna tranquillamente tutto. Io l'ho fatto e non ho riscontrato nessuna anomalia. Per quel che riguarda l'alimentatore, non utilizzi quello in dotazione con la cam?... basta acquistare un adattatore per la presa italiana...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Dominick_DD

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Aggiorna tranquillamente tutto. Io l'ho fatto e non ho riscontrato nessuna anomalia. Per quel che riguarda l'alimentatore, non utilizzi quello in dotazione con la cam?... basta acquistare un adattatore per la presa italiana...

semplicemente avrei evitato di spendere soldi per un adattatore e utilizzato i soldi per prendermi un piccolo alimentatore usb che posso sempre utilizzare con qualunque altro dispositivo al mondo. Non c'è modo di sapere da quanto deve essere?

Tu l'adattatore dove l'hai acquistato?

Vesperalban

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Io lo avevo recuperato da un'altro dispositivo che avevo in casa. Lo trovi su Amazon o dal ferramenta.L'alimentatore in dotazione è da 5v 1A ed è di buona qualità , non vedo perché non dovresti utilizzarlo anche per altre apparecchiature usb, l'uscita equivale a quella di una porta usb del pc

Msk

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao a tutti a maggio anche io ho comprato queste telecamere che dal primo giorno non hai mai funzionato.
Per fortuna gearbest mi ha rimborsato completamente ed oggi dopo aver scritto al supporto hanno magicamente cominciato a funzionare :D

Ovviamente oggi mi ha chiesto di fare l'upgrade del firmware io per sicurezza aspetto dopo l'estate non si sa mai :)

Una domanda invece sul timelapse più o meno i video delle 24 ore quanto vengono grandi ?
Io la telecamera la uso più che altro come baby monitor quindi il timelapse lo terrei giusto per avere un ulteriore ricordo di questo periodo. C'è modo di esportarli via wifi o devo per forza levare la scheda SD?

Grazie :)

Dominick_DD

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Ciao a tutti a maggio anche io ho comprato queste telecamere che dal primo giorno non hai mai funzionato.
Per fortuna gearbest mi ha rimborsato completamente ed oggi dopo aver scritto al supporto hanno magicamente cominciato a funzionare :D
Ciao, scusami, puoi dirmi come hai fatto ad ottenere il rimborso? a chi hai scritto? quale mail o contatto hai utilizzato?

giusto per capire, visto che ho provato a scrivere due settimane fa, ma mi ignorano, forse sbaglio mail. Chiaramente se continua a funzionare non scrivo, ma magari mi serve per il futuro
Grazie

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin