Ok. Come si fa a vedere l'mp4? Da me non è cliccabile, bohlascia perdere il file:
qqmail_android_5.3.2.10125892.2160_22.apk
non è altro che il client per la casella di posta cinese qqmail tipo gmail cinese
Ok. Come si fa a vedere l'mp4? Da me non è cliccabile, bohlascia perdere il file:
qqmail_android_5.3.2.10125892.2160_22.apk
non è altro che il client per la casella di posta cinese qqmail tipo gmail cinese
lo scaricato e caricato su google drive in link cinese funziona quando gli pareOk. Come si fa a vedere l'mp4? Da me non è cliccabile, boh
Da smartphone o da tablet l'MP4 non parte, solo da PC, ma come vi dicevo, illustra semplicemente la classica procedura di setup.
Concordo, gli rimando l'e-mail con le foto ogni giorno, e se non mi proponessero il rimborso, mi rivolgerò a PayPal.
ho provato anche a scaricare mi home con vpn di singapore e hongkong (non ho trovato vpn PER la Cina. Ovviamente solo app per collegarsi dalla Cina al resto del mondo...). installato vecchie versioni dell'app. seguito il tutorial che suggerisce di collegarsi via hotspot ad altro device... nada! ma non si possono collegare ad altre app invece che la mihome? non ho mai provato a collegarla al pc però
pechè le foto? o meglio, di cosa?
pechè le foto? o meglio, di cosa?
oddio, l'etichetta del pacco non credo di averla tenuta. scatola e tutto si, ma confezionamento ho buttato sicuro... sorvoliamo, non ci rimetterò molto monetariamente. sto spendendo di pi in tempo perso a cercare di farla funzionareLo screen shot della schermata in cui dice che può funzionare solo in Cina e l'etichetta del pacco postale, come prova.
oddio, l'etichetta del pacco non credo di averla tenuta. scatola e tutto si, ma confezionamento ho buttato sicuro... sorvoliamo, non ci rimetterò molto monetariamente. sto spendendo di pi in tempo perso a cercare di farla funzionare
Spiega?
Paypal ti rimborsa le spese. Di spedizio, basta che gli mandi copia della ricevuta di spedizione.Anche le mie 5 che non funzionavano, continuano a non funzionare.
per i rimborsi:
2 acquistate da TinyDeal: controversia con PayPal - mi hanno chiesto di ritirarla - ritirata mi hanno immediatamente rimborsato senza restituzione delle telecamerine.
2 acquistate da GeekBuying: chiesto rimborso - mi hanno chiesto di rispedirle - controversia con PayPal accettata ma mi chiedono di inviare il codice di rispedizione prima del rimborso - ho risposto che non spendo 24,95€ per ricevere un rimborso di 37,20..... Sto aspettando ulteriore risposta......