ci avevo pensato una bel phoshop della finta fattura miu ma poi la controllano la fattura se è vera? Siamo in Cina controllano tutto anche le nostre case dove funzionano le loro azzo di telecamere.Mi hanno appena scritto quelli di Xiaomi, dicono che lo sblocco non è approvato.. e che serve comperarle da un fornitore ufficiale stavo pensando di fare un finto screen dalla pagina di uno di questi fornitori ufficiali così da poterle sbloccare... secondo voi funzionerà?!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi, seguo da parecchio la vicenda anche se non ho mai scritto.Anche io sono uno ""sfortunato"" acquirente della versione con MAC 34 e tastino per il reset ed ho un po' perso le speranze, mi sapreste dire se l'hack funziona sul nostro modello? Almeno da utilizzarla come IPCAM?
Sicuramente si perdono parecchie funzioni,ma mi ritrovo una IP Cam (gratis) ad un'ottima risoluzione, o anche questa si abbassa?Funziona ma perdi parecchie funzioni... secondo me non vale la pena di usarle con l'hack... infatti l'ho tolta e ora stanno spente in un cassetto.
Sicuramente si perdono parecchie funzioni,ma mi ritrovo una IP Cam (gratis) ad un'ottima risoluzione, o anche questa si abbassa?
Come non detto, aspetterò altri 6 mesi per vedere lo svolgersi della situazioneTi ritrovi con una ip camera che possono vedere tutti (e per tutti intendo tutto il mondo )
Come non detto, aspetterò altri 6 mesi per vedere lo svolgersi della situazione
No, anzi. Mi hai evitato lo sforzo di installare tutto, spero si trovi una soluzione a questo problema, perchè la telecamera merita parecchio!Mi dispiace averti dato questa notizia.. con l'hack non hai la possibilità di inserire delle credenziali di accesso ma semplicemente crei un flusso video e lo spari in rete.. devi aprire le porte del router etc etc.. io le ho usate per una settimana con l'hack in maniera sicura senza aprire le porte del router e le consultavo solo quando ero connesso alla loro stessa wifi... era una cosa abbastanza inutile
No, anzi. Mi hai evitato lo sforzo di installare tutto, spero si trovi una soluzione a questo problema, perchè la telecamera merita parecchio!
Qualcuno ha provato se il problema si presenta anche con l'applicazione desktop?
Agg. Tomtop mi ha mandato una pletora di immagini per installare la xiaofang. Tutto in cinese ma proverò a seguire le foto. Farò sapere