https://translate.googleusercontent...2/amp/&usg=ALkJrhhi8Dy5y6o0GmfIaKc9FlqThmtIxg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dove hai visto quella con la batteria interna?!?Xiaomi PTZ Smart Camera 1080p
vedi su hd...
cmq ne ha presentate 2, è una con la batteria interna da 10.000
Per sat333. Anche a me una cam ha perso luminosità nella visione notturna. L'altra funziona regolarmente. Pensavo che la prima si fosse già stata. Ho pensato: che culo, di 7 ne funzionano due e adesso una si guasta.....
Perchè si poteva fare pure il downgrade?Ragazzi ma solo io non riesco più a fare il downgrade del fw tenendo premuto il tasto fisico? Da lampeggiante va fisso, come faceva un mesetto fa ma ora non torna al fw vecchio ma rimane a 3.2.0.30 e comunque mi dice che è utilizzabile solo in china nuovamente. Manca poco che la butto dalla finestra
Yess, l'ho fatto varie volte ma sto giro mi sono fregato. Nessuna possibilità di downgrade. Mah...Perchè si poteva fare pure il downgrade?
Buonasera a tutti!! Quasi quasi ne ordino una su gb e provo a registrarla tramite vpn in Cina...... Che ne dite?
su Android non ricordo se serve il GPS.... Comunque proverei tramite router con client vpn integratoSe mi dici la procedura ci penso io! Così la testo per tutti senza farvi buttare i soldi. Comunque (con iOs) l'applicazione per funzionare ti chiede il segnale GPS
Buongiorno a tutti,
anche io ho comprato una xiaofang ed ovviamente anche io ricevo il messaggio di blocco.
La mia idea era comunque di applicare l'hack ed utilizzarla in combinazione con un pc su cui installerò un software nvr tipo iSpy (opensource).
In questo modo (aprendo la relativa porta sul router) mi posso collegare anche dall'esterno (il flusso sarà protetto) e visualizzare tutte le cam connesse (anche di marche diverse).
Inoltre, tramite software, è possibile impostare il motion detect anche solo di una zona della webcam (ovviamente il lavoro viene fatto in software e non in hardware).
Per realizzare tutto questo è sufficiente avere telecamere IP (come diventa la xiaofang dopo aver applicato l'hack).
Spero che la mia idea possa essere utile anche ad altri.
In alternativa chiederei (a quelli che considerano la loro xiaofang inutile) se me la vogliono vendere a pochi euro.
Lasciare un computer acceso 24h per consultare delle telecamere non mi sembra il massimo comunque se ti va definisci pochi euro così che le persone qui presenti possano valutare la tua proposta
Non è solo per consultare le telecamere ma per avere un sistema di videosorveglianza.
Il software ti invia un'email con le foto di quando rileva un movimento, permette di mantenere le registrazioni di un tot numero di secondi prima del movimento e dopo.
E' possibile eseguire degli script in caso di alarm (integrandolo quindi nel sistema di allarme).
Considerato che su tomtop in offerta l'ho pagata 12 euro, direi 7 euro spese incluse.
Quali sono i siti di ecommerce considerati ufficiali da Xiaomi (...)
sono i tre citati nel messaggio di complain che appare dopo che vedi china only, e ovviamente sono negozi dove possono acquistare solo i cinesi . quindi una presa in giro per in non cinesiBoh
sono i tre citati nel messaggio di complain che appare dopo che vedi china only, e ovviamente sono negozi dove possono acquistare solo i cinesi . quindi una presa in giro per in non cinesi