Anche a me non funzionaA me no
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io avevo scritto ai cinesi molto tempo fa.Questa mattina, leggendo che qualcuno era riuscito a vederla funzionare, l'ho tolta dalla scatola, l'ho collegata ad una sorgente elettrica e,dopo aver aggiornato mihome, ha funzionato al primo colpo (luce blu fissa). Poi, ho aggiornato anche il firmware della cam, e tutto è andato liscio senza intoppi. Può essere che abbiano effettivamente sbloccato le cam di chi aveva richiesto la cosa, dal momento che pare non a tutti funzioni. Ovviamente, la mia cam ha la linguetta di reset (lotto di cam non per l'Europa).C'è qualcuno a cui funzioni solo con gli aggiornamenti , senza avere scritto niente ai cinesi ?
Stessa identica situazione (mails richieste sblocco, aggiornamenti downgrade upgrade, riposta in scatola) ma luce blu lampeggiante...Io avevo scritto ai cinesi molto tempo fa.Questa mattina, leggendo che qualcuno era riuscito a vederla funzionare, l'ho tolta dalla scatola, l'ho collegata ad una sorgente elettrica e,dopo aver aggiornato mihome, ha funzionato al primo colpo (luce blu fissa). Poi, ho aggiornato anche il firmware della cam, e tutto è andato liscio senza intoppi. Può essere che abbiano effettivamente sbloccato le cam di chi aveva richiesto la cosa, dal momento che pare non a tutti funzioni. Ovviamente, la mia cam ha la linguetta di reset (lotto di cam non per l'Europa).
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Presa da Gearbest a Maggionon credo che centri la richiesta di sblocco accettano le fatture solo dei negozi ufficiali di xiaomi,quindi gearbest, aliexpress e altri esportatori non li considerano nemmeno, a chi è partita può gentilmente dire dove la acquistata, per vedere se ce una relazione con il venditore? e lo sblocco improviso del mac di questa maledetta cam.
Io ne ho aquistate 2 da Gearbest. Inviate email per richiedere lo sblocco.Presa da Gearbest a Maggio
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Stessa tua procedura.. ma da ieri funzionaAnche io presa da Gear best inviata mail ma non hanno accettato lo sblocco. Ad oggi ancora non funziona (luce blu lampeggiante). Dopo averla resettata non mi chiede più di aggiornare il firmware
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A meC'è qualcuno a cui funzioni solo con gli aggiornamenti , senza avere scritto niente ai cinesi ?