Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?

• Votanti
    756

interprises

Utente esperto
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 4 Pro; MIpad 2; Galaxy S8
sicuramente grossoshop, come detto assistenza nel forum 24 su 24 e disponibilità.
altra cosa molto importante sono le conversioni di paypal:
i miei 3 acquisti su smartylife ho sempre pagato di piu' perchè paghi in dollari e nonostante le "scappatoie" di conversione si paga sempre qualche bel euro in piu'..
su grossoshop invece paghi in euro quindi non hai nessuna "conversione" da paypal.

Swos

Utente assiduo
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Terminale
Mi1, MI2, Mipad, Redmi1, Mi4i, Mi5pro
oggi mi è arrivato l'air purifier dopo 1 mese di backorder, sempre su xiaomiforsale.com

ottimi

• Like
Reazioni: DartBizu

Swos

Utente assiduo
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Terminale
Mi1, MI2, Mipad, Redmi1, Mi4i, Mi5pro
no, spediscono dalla repubblica ceca

• Like
Reazioni: DartBizu

Pombo2000

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi dove potrai comprare il redmi note 4g grazie

Simo

Utente esperto
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi5 S Plus
Io ne ho comprati 2 da Grossoshop nell'arco di un mese, recentemente ho visto che continua ad aumentare, in giro su Amazon l'ho trovato a più di 200 Euro

Pombo2000

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Si l'ho visto su smartylife però non mi convince il processore va bene??? Perché 1.6 quad core mi sembra un po' poco lo vorrei prendere sopratutto per la sua resistenza ho visto video sul tubo confermi?

cdf

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
a proposito mi sono dimenticato di scrivere la mia sullo shop online da cui ho acquistato il mio mi4.
L'acquisto è stato fatto da grossoshop e, per il momento, non posso che ritenermi soddisfatto, ordine fatto mercoledì notte, smartphone pervenuto venerdì a pranzo. Quanto previsto dall'acquisto è stato consegnato. Ad oggi mi sto trovando, speriamo anche in futuro.
Assistenza ottima, per lo meno quella verbale. Ammetto di essere stato sfiancante con le mie domande a volte anche stupide, però ho sempre ottenuto risposte.
Spero di non avere mai bisogno di assistenza fisica, xkè vorrebbe dire che il mio mi4 non va.

Simo

Utente esperto
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi5 S Plus
non mi convince il processore va bene??? Perché 1.6 quad core mi sembra un po' poco lo vorrei prendere sopratutto per la sua resistenza ho visto video sul tubo confermi?

Per la resistenza non saprei, lo tengo sempre in una cover a portafoglio con vetrino sul display. Quelle 2 volte che è caduto si è solo graffiata la cover. A me interessava essenzialmente la batteria, se cerchi le prestazioni pure ( punteggio di Antutu ) vai poco oltre i 20.000 in modalità turbo.
Da questo punto di vista il MI4 è migliore ma ha lo schermo più piccolo anche se più definito

polap

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve. Qualcuno ha mai acquistato da Geekvida? Per i prodotti dalla Cina, c'è la certezza di non pagare la dogana?

pippo67

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Ciao. ho visto lo Xiaomi Redmi 2 versione 2GB ram (nero) intorno ai 148 euro spedito con Dhl su www.tinydeal.com, e' un sito affidabile?
Grazie

cdf

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
pippo io ancora non ho acquistato mai, ma un mio amico sta acquistando da diverso tempo su tinydeal e fino ad oggi gli è arrivato tutto. Certo ogni tanto qualche acquisto gli si ferma in dogana e deve sbloccarlo, ma la maggior parte degli smartphone fino ad oggi gli sono arrivati.

pippo67

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
e sbloccarlo significa pagare una tassa? E quanto?

Alivaldi

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ATTENZIONE... questo è quanto successo acquistando dall'importatore ufficiale italiano Xiaomishop.it...
la nostra Società ha acquistato presso XiaomiShop.it, in momenti diversi, due smartphone Xiaomi, telefoni utilizzati per lavoro.
Acquistati volutamente dal distributore Italiano, ad un pezzo maggiore, per avere la certezza di una assistenza adeguata nel caso di problemi.
Il secondo acquisto di Aprile 2015 (Mi4) è risultato con schermo difettoso fin dalla prima accensione, inviato in assistenza è stato restituito con più difetti di prima.
Rispedito in assistenza abbiamo chiesto la sostituzione. Ci è stato restituito di nuovo riparato!!!
Ora siamo in attesa di riceverlo per verificarne il funzionamento...
Ultimo ns. acquisto effettuato presso tale struttura.

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Scusa ma il tuo post nella parte finale è poco chiaro...ti è stato restituito o no? Sarebbe stato meglio attendere l'esito finale dell'assistenza per dare un giudizio finale. O forse non ho capito io?

Inviato dal mio MI 4W

Alivaldi

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Scusa ma il tuo post nella parte finale è poco chiaro...ti è stato restituito o no? Sarebbe stato meglio attendere l'esito finale dell'assistenza per dare un giudizio finale. O forse non ho capito io?

Inviato dal mio MI 4W
Il prodotto presentava un difetto riconducibile ad un vizio di fabbricazione, pertanto doveva essere sostituito e non riparato. Dopo la prima riparazione lo schermo presentava più difetti rispetto a quello rilevato alla prima accensione. Indipendentemente dal fatto che con la seconda riparazione abbiano sistemato i difetti (cosa che verificheremo al ricevimento dello smartphone) il ns. giudizio finale non può che essere negativo. Ci troviamo in possesso di un apparecchio nuovo che ha subito due riparazioni, senza contare il costi di spedizione e i problemi legati alla mancata disponibilità del telefono (uso lavorativo).

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Adesso sei stato chiarissimo. In casi come questo la sostituzione del prodotto è più che esigibile. Spero cmq tu risolva nel migliore dei modi.

Inviato dal mio MI 4W

Alivaldi

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Lo spero anch'io. Comunque dei prodotti Xiaomi sono molto soddisfatto e continuerò ad acquistarli anche in futuro...

roskio

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Ragazzi ma qualcuno sa dove è possibile acquistare uno Xiaomi Mi4 64Gb?
E' quasi introvabile ma come mai?

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili
Ragazzi ma qualcuno sa dove è possibile acquistare uno Xiaomi Mi4 64Gb?
E' quasi introvabile ma come mai?
Prova a guardare alla sezione "vendo" del forum. I tagli da 64gb credo siano introvabili perché in numero ridotto, sono stati quasi tutti destinati al mercato cinese.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin