Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

Pukos

Utente attivo
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Sito Web
plus.google.com
Terminale
M1S, M2 32GB, M2S 32GB, Mi4, RedMi 1S, RedMi Plus, MiPad 64gb
ibuy,per la festa China National Holiday,offre il mi2s 32GB a 374 dollari,ossia 277euro,sarebbe la vecchia promozione 399dollari + un coupon da 25dollari...l offerta arriva per mail,alidità 01/10 al 07/10.
A me i 374$ diventano 311€... Sbaglio o qualche giorno fa stava a meno anche senza coupon?

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 4

i486

Utente esperto
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2S
devi inserire nel carrello il codice coupon che trovi nella mail e/o nella home del sito, non lo fa in automatico :D

loprofeta

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
prima stava a 379 dollari, quei 500 pezzi in promozione. Da quando invece è partito il periodo di chiusura con il coupon, il prezzo è tornato su a 399 dollari, meno i 25 del coupon.
Strano, perchè c'è ancora un link che lo pubblicizza a 379.99 usd (http://www.ibuygou.com/catalog/brand_deals-xiaomi-375-388.html) ma poi il prezzo sale. In totale, con spedizione DHL, fa 292,49€.
Non mi è piaciuto, lo avrei preso, magari insieme ad una batteria supplementare.
A questo punto meglio il tentativo di gruppo d'acquisto di smartylife.net, che lo propone a 289€ inclusa spedizione DHL

Pukos

Utente attivo
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Sito Web
plus.google.com
Terminale
M1S, M2 32GB, M2S 32GB, Mi4, RedMi 1S, RedMi Plus, MiPad 64gb
Io ho letto sui commenti che il costo finiti al gruppo di acquisto sarà comunque sui 300€

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 4

carmelo3m

Xiaomishop.it
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Qualche tempo fa ho deciso di cambiare smartphone, visto che era un po' che lo seguivo, ho optato per uno
xiaomi e più precisamente il MI2S 32gb. Come tutti sapete, non c'è una vendita Italiana diretta ma bisogna
passare dagli importatori, ameno ché non vogliamo direttamente ordinare dalla Cina.
Bene, io ho deciso di affidarmi a xiaomishop.it al quale ho fatto l'ordine.
Dopo aver pagato con paypal mi è arrivata una mail da paypal di conferma, ma NON da xiaomishop per la presa
in carico dell'ordine. mah!!! Sarà giusto cosi, ho pensato. Nelle condizioni sui tempi di consegna del sito
c'era scritto che l'ordine sarebbe stato evaso in 3/5 giorni lavorativi, ma io, dopo 2 giorni, ho deciso di
tastare la situazione inviando una email e facendo finta di niente. Mi è stato risposto in maniera fredda che
i 5 giorni non erano passati e che tutto si sarebbe risolto nei tempi.
Il terzo giorno ho deciso di telefonare, ma la signorina, istruita a dovere, mi ripetuto quasi esattamente
quello che mi avevano scritto nella mail aggiungendo che il prodotto era disponibile e pronto alla consegna.
Ok allora aspetto il quinto giorno e ri-telefono. "ah ci deve scusare, ma come le abbiamo appena scritto
nella mail, abbiamo avuto problemi alla dogana, ma abbiamo appena fatto un altro ordine anche per la sua
consegna". Ovviamente della mail neanche la traccia. Come????? rispondo io, mi avete detto che era
dispnibile!!! Ci spiace tanto! ANNULLI L'ORDINE SUBITO!!!
MORALE: non mi hanno mai contattato loro, né via email, né al telefono. Non sono mai arrivate comunicazioni
sullo stato dell'ordine e mi hanno mentito sulla disponibilità.
Ovviamente ho rifatto l'ordine, questa volta su smartylife.it. Un altro pianeta. Comunicazione piacevole,
anche via skype fuori orario di lavoro, precisione, abbondanza di email, di informazioni e soprattutto
velocità e serietà. Il mio MI2s è arrivato in pochi giorni dalla Cina.
Ho raccontato la mia esperienza per aiutare chi volesse ordinare uno smartphone cinese senza dover tribulare.
Spero di essere stato utile.

Salve pirre,
sono Francesca da xiaomishop, un cliente estremamente gentile ci ha segnalato questo thread.
Farò un breve appunto sulla sua singola situazione, senza polemiche ovviamente, e poi chiarirò una volta per tutte la questione della "garanzia inutile".
Purtroppo devo darle ragione, quando ha fatto lei l'ordine abbiamo avuto un grosso imprevisto, tempestivamente comunicato a tutti i clienti che avessero fatto l'ordine, proponendo volta per volta il rimborso prima dell'attesa. Sospetto che tutte le nostre mail sono finite nella spam o tornate indietro, dato che non ha ricevuto neanche la mail di conferma d'ordine, se conoscessi la sua identità anche in privato, magari provvederei subito ad un inoltro.
Il supporto ai nostri clienti continua nel post-vendita, i termini e condizioni sono indicati nel nostro store, il copia e incollo ve lo risparmio, sappiamo leggere tutti, piuttosto tenterò di spiegarlo nel dettaglio, NON ESISTONO INTERVENTI CHE DEVONO ESSERE NECESSARIAMENTE FATTI IN CASA MADRE, qui effettuiamo riparazioni di schermi, di microfoni, di speaker, di fotocamera, in casi gravi abbiamo anche schede madri vergini.
Prima di infangare il lavoro degli altri sui vari forum sarebbe necessario un chiarimento, dietro ogni sito c'è un intero team che investe tempo e denaro, mi rendo conto che on line la parola del singolo insoddisfatto è più forte dei numerosi clienti che giorno per giorno ci danno fiducia in silenzio.

carmelo3m

Xiaomishop.it
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Qualche tempo fa ho deciso di cambiare smartphone, visto che era un po' che lo seguivo, ho optato per uno
xiaomi e più precisamente il MI2S 32gb. Come tutti sapete, non c'è una vendita Italiana diretta ma bisogna
passare dagli importatori, ameno ché non vogliamo direttamente ordinare dalla Cina.
Bene, io ho deciso di affidarmi a xiaomishop.it al quale ho fatto l'ordine.
Dopo aver pagato con paypal mi è arrivata una mail da paypal di conferma, ma NON da xiaomishop per la presa
in carico dell'ordine. mah!!! Sarà giusto cosi, ho pensato. Nelle condizioni sui tempi di consegna del sito
c'era scritto che l'ordine sarebbe stato evaso in 3/5 giorni lavorativi, ma io, dopo 2 giorni, ho deciso di
tastare la situazione inviando una email e facendo finta di niente. Mi è stato risposto in maniera fredda che
i 5 giorni non erano passati e che tutto si sarebbe risolto nei tempi.
Il terzo giorno ho deciso di telefonare, ma la signorina, istruita a dovere, mi ripetuto quasi esattamente
quello che mi avevano scritto nella mail aggiungendo che il prodotto era disponibile e pronto alla consegna.
Ok allora aspetto il quinto giorno e ri-telefono. "ah ci deve scusare, ma come le abbiamo appena scritto
nella mail, abbiamo avuto problemi alla dogana, ma abbiamo appena fatto un altro ordine anche per la sua
consegna". Ovviamente della mail neanche la traccia. Come????? rispondo io, mi avete detto che era
dispnibile!!! Ci spiace tanto! ANNULLI L'ORDINE SUBITO!!!
MORALE: non mi hanno mai contattato loro, né via email, né al telefono. Non sono mai arrivate comunicazioni
sullo stato dell'ordine e mi hanno mentito sulla disponibilità.
Ovviamente ho rifatto l'ordine, questa volta su smartylife.it. Un altro pianeta. Comunicazione piacevole,
anche via skype fuori orario di lavoro, precisione, abbondanza di email, di informazioni e soprattutto
velocità e serietà. Il mio MI2s è arrivato in pochi giorni dalla Cina.
Ho raccontato la mia esperienza per aiutare chi volesse ordinare uno smartphone cinese senza dover tribulare.
Spero di essere stato utile.

Salve pirre,
sono Francesca da xiaomishop, un cliente estremamente gentile ci ha segnalato questo thread.
Farò un breve appunto sulla sua singola situazione, senza polemiche ovviamente, e poi chiarirò una volta per tutte la questione della "garanzia inutile".
Purtroppo devo darle ragione, quando ha fatto lei l'ordine abbiamo avuto un grosso imprevisto, tempestivamente comunicato a tutti i clienti che avessero fatto l'ordine, proponendo volta per volta il rimborso prima dell'attesa. Sospetto che tutte le nostre mail sono finite nella spam o tornate indietro, dato che non ha ricevuto neanche la mail di conferma d'ordine, se conoscessi la sua identità anche in privato, magari provvederei subito ad un inoltro.
Il supporto ai nostri clienti continua nel post-vendita, i termini e condizioni sono indicati nel nostro store, il copia e incollo ve lo risparmio, sappiamo leggere tutti, piuttosto tenterò di spiegarlo nel dettaglio, NON ESISTONO INTERVENTI CHE DEVONO ESSERE NECESSARIAMENTE FATTI IN CASA MADRE, qui effettuiamo riparazioni di schermi, di microfoni, di speaker, di fotocamera, in casi gravi abbiamo anche schede madri vergini.
Prima di infangare il lavoro degli altri sui vari forum sarebbe necessario un chiarimento, dietro ogni sito c'è un intero team che investe tempo e denaro, mi rendo conto che on line la parola del singolo insoddisfatto è più forte dei numerosi clienti che giorno per giorno ci danno fiducia in silenzio.

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
Finalmente tramite Francesca Xiaomishop.it è intervenuta sul forum. A prescindere da tutti gli eventi trascorsi che siano stati positivi per tutti o no, io la penso allo stesso modo e cioè non è giusto denigrare o diffamare il lavoro altrui se non soddisfa i nostri gusti o le nostre aspettative. Si può semplicemente dire che non ci siamo trovati bene e fine del discorso. Da parte mia, e ormai è chiaro a tutti, ribadisco che l'esperienza d'acquisto è stata positiva e non c'è nulla che può cambiare questo fatto. Gli eventi successivi possono essere risultati differenti ma ovviamente ci sono sempre delle motivazioni vedi posta nello spam, dogana, troppa fretta nell'avere ciò che si vuole....ci sta tutto, ma invece di continuare a rivangare su quello che è andato male sarebbe meglio continuare a provare a farlo funzionare meglio anche se è faticoso e può infastidire. Questo è quello che penso ma rispetto tutte le opinioni presenti nella discussione e le capisco anche se non sempre le approvo. Non parlerò più troppo bene di xiaomishop.it ma non farò neanche il contrario. L'ho già scritto in precedenza resto a guardare anche perchè diventerebbe solo deleterio per tutti se non facessi così e mi dispiacerebbe. Con questo per me l'argomento è chiuso e avanti tutta ad acquistare xiaomi che in definitiva è quello che conta!! :)

Ultima modifica:

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
mi permatta,per meglio chiarire,xiaomi offre un anno di garanzia,il secomdo la offre xiaomishop,ho capito bene...e nel caso cosa copre la vostra...
grazie

Pirre

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Salve Francesca! Perché ti rivolgi a gcmmrt chiamandolo Pirre?? :D
Io sono Pirre alias il Pierpaolo con il quale hai appena parlato poco fa e che in maniera molto tranquilla ha accettato di aspettare 15 gg ma poi ha richiesto il rimborso.

Mi spiace per i problemi di dogana che avete avuto e non metto in dubbio la serietà della azienda!
Purtroppo sono i rischi del mestiere e sfido a trovare clienti comprensivi e pazienti come me ma che evidentemente quando gli si dice di dover aspettare ancora un altra settimana forse sembra lecito chiedere il rimborso e cercare il Mi2S altrove.

Senza la minima polemica o rancore spero che superate gli ostacoli che state avendo. ;)

carmelo3m

Xiaomishop.it
Punteggio reazioni
4
Punti
8
mi permatta,per meglio chiarire,xiaomi offre un anno di garanzia,il secomdo la offre xiaomishop,ho capito bene...e nel caso cosa copre la vostra...
grazie

La garanzia di 24 mesi è offerta interamente presso xiaomishop.

carmelo3m

Xiaomishop.it
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Salve Francesca! Perché ti rivolgi a gcmmrt chiamandolo Pirre?? :D
Io sono Pirre alias il Pierpaolo con il quale hai appena parlato poco fa e che in maniera molto tranquilla ha accettato di aspettare 15 gg ma poi ha richiesto il rimborso.

Mi spiace per i problemi di dogana che avete avuto e non metto in dubbio la serietà della azienda!
Purtroppo sono i rischi del mestiere e sfido a trovare clienti comprensivi e pazienti come me ma che evidentemente quando gli si dice di dover aspettare ancora un altra settimana forse sembra lecito chiedere il rimborso e cercare il Mi2S altrove.

Senza la minima polemica o rancore spero che superate gli ostacoli che state avendo. ;)

Scusami se ti abbiamo citato erroneamente, ti auguriamo una buona giornata. :):):):)

Pirre

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Scusami se ti abbiamo citato erroneamente, ti auguriamo una buona giornata. :):):):)
Ad ogni modo memorizzate il mio telefono perché qualora vi arrivassero ed io non l'ho ancora comprato (la verità mi è passata un poco la scimmia :D ) sempre disposto a passare in sede e pagarlo in contanti ;)

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
Ultima modifica:

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ragazzi, ma su ibuygou si paga la dogana?

i486

Utente esperto
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2S
comprato su ibuygou 2 volte, 0 dogana! e solitamente sono sfigato su ste cose :D

• Like
Reazioni: ale8530

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Cmq è un sito affidabile ho preso un mi2s pure io ;)

Pirre

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Oggi ho preso anche io da ibuygou.... arreso all'evidenza! :D

mblowt

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
63
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Ho acquistato 6 volte da ibuygou (compresi 2 mi2s e un m2a) e mai pagata dogana...
Ogni volta fanno un pacchettino regalo e dichiarano 20 euro.

Però è random perché appunto fanno controlli casuali, e in qual caso tocca pagare il 21 (anzi adesso 22 mortacci loro) di IVA alla consegna...è capitato ad un mio amico con una batteria :(

Luk

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Salve!
Mi chiamo Luca e innanzitutto volevo salutare e ringraziare TUTTI per questo thread.
Dunque...non sono (ancora) possessore ne del mi-2s o del mi-2a ma ho letto che è un cellulare con i contro cavoli ed ho scoperto questo forum.
Vorrei, se possibile, che venisse fatto un punto della situazione a distanza di qualche mese dal primo post riguardo ai negozi online (quali sono e relativa affidabilità).
Altre domande che mi vengono in mente sono: per chi lo ha comprato, assieme al cellulare cosa contiene la confezione? Caricabatteria?? Cavo pc?? Cuffie non credo vero?
E poi...la miui installata è già in italiano oppure la si scarica su miui.it e la si installa sul cellulare successivamente?? E' difficile installarla??
Un grazie a tutti e spero di non essere andato OT

Luk

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu