Quando capitano queste cose si parla sicuramente di sfiga, è normale che già in partenza è un disagio.. Finora ti hanno risposto, cosa che oggi è rara basta leggere in mezzo a queste 60 pagine situazioni diventate molto più antipatiche .. Qui si parla di Italia - Cina, c'è sempre un bel fuso orario da considerare ...
Leggendo come si sono comportati finora, ti consiglio di aspettare a prenderli in "antipatia", finora su tutti i disagi che si sono verificati (a causa loro) hanno sempre cercato di lasciare soddisfatto il cliente con "omaggi" ..
Ovviamente è solo un suggerimento gratuito, ognuno poi valuta la propria situazione, diverso sarebbe stato se ti avessero venduto un fake, come capita purtroppo, e li si che si parla di venditore disonesto
Dei disguidi possono capitare a tutti, anche a loro..i prima di tagliare i ponti deinitivamente prova tutto quello che puoi anche le soluzioni che ti sembrano assurde perchè in effetti ibuygou ha sempre cercato di fare contento il cliente. È possibile che anche per loro questa sia un tipo di difetto che non hanno mai incontrato e quindi tentennano più del soito nel prendere una decisione. Mostrati sicuro e pretendi il cambio del terminale senza diventare ostile...almeno per ora!