Si scusami sicuramente ho usato un termine sbagliato, intendevo che comunque qualcuno sarà responsabile di chi è presente nella vetrina ovvero ci sarà un controllo da parte dell'admin o chi per lui
hai perfettamente ragione e ci siamo sentiti tante volte, quindi in questo caso anche senza numero d'ordine mi ricordo di te, effettivamente nel tuo caso sono successe delle cose che non sono piaciute neanche a me:ciao a tutti, sono iscritto da un po' a questo forum ma raramente intervengo. Oggi vorrei parlarvi della mia esperienza recente con Grossoshop.
Premetto che in passato ho acquistato da loro un Mi4 e altri accessori trovandomi molto bene con il loro servizio (in quell'occasione c'era il capodanno cinese eppure loro sono riusciti a tenere contenti tutti gli acquirenti).
Purtroppo il mio Mi4 ha avuto un incontro ravvicinato con una bottiglia di birra e si è completamente rotto, così ho deciso di riacquistarlo proprio da Grossoshop essendomi trovato molto bene con loro. Decido quindi di comprarlo dal magazzino Europeo poiché il telefono mi serve per lavoro, quindi la piccola spesa in più è compensata. Mercoledì 22 effettuo l'acquisto e il giorno dopo il telefono è tra le mie mani. Purtroppo però il telefono mi è stato mandato senza il supporto della Sim. Quindi era di fatto inutilizzabile. Contatto Daniele qui sul forum e con lui mi accordo per un ritiro del telefono il lunedì successivo.
Da qui iniziano le vicissitudini. Il lunedì il corriere non si presenta, quindi ricontatto Daniele che mi fa chiamare da un suo collega. Spiego la questione al telefono, ossia che il telefono mi serve subito e che avevo pagato in più proprio per averlo rapidamente. Quindi la persona con cui ho parlato al telefono mi assicura che il corriere sarebbe passato per il ritiro il mercoledì (prima data disponibile) e per non perdere ulteriore tempo m dice che avrebbe fatto partire la nota per il nuovo ordine in maniera tale che il telefono nuovo sarebbe stato in mio possesso il venerdì.
Mercoledì mattina il corriere non si presenta, e quindi non ricevendo risposte da Grossoshop sia qui sul forum che attraverso le mail ufficiali decido di aprire una contestazione su Paypal.
Non so chi mi abbia risposto ma è stato di una maleducazione incredibile, dubitando anche di quello che stessi scrivendo. E ovviamente, contro gli accordi presi telefonicamente (dei quali ho una mail di conferma mandata da Grossoshop stesso), mi dicono che bisognava aspettare che il reso fosse controllato e quindi successivamente avrebbero provveduto all'invio del nuovo terminale. Il cellulare è arrivato il loro possesso giovedì 30 dopo svariati problemi anche con il corriere.
Ad oggi 3 Agosto non ho ancora ricevuto lo Xiaomi Mi4 comprato ormai 2 settimane fa, e la parte peggiore è che il telefono è anche calato di prezzo.
Sicuramente il mio sarà stato un caso isolato, visto che io stesso mi sono trovato bene con lo stesso store in passato, tuttavia quello che mi ha convinto a non effettuare più acquisti presso di loro è stato il trattamento ricevuto, nel quale sono stati disattesi gli accordi presi e soprattutto è stata dubitata la mia parola. Non è un buon modo di fidelizzare la clientela.
Spero riusciate a fare tesoro di questa esperienza.
Quoto @Cris76 in quanto ha sintetizzato molto bene il senso della sezione "Xiaomi Shopping" del nostro forum e, in caso fosse sfuggito a qualcuno, qua trovate il regolamento specifico della sezione http://www.miui.it/forum/index.php?pages/regolamento-shopping-xiaomi/.Piu' che garante e' semplicemente un vetrina,sono poi gli utenti a decidere,cosa e dove acquistare a seconda ovviamente dei feed degli acquirenti,come succede su tutti gli shop online.
Quindi il forum,ha solo interesse ad informare,il forum sono gli utenti ricordalo
la differenza è nella RAM.Ciao Grossoshop,
vorrei regalare a mia moglie un MI4 per settembre, ora sto decidendo, che differenza c'è tra il mi4 a 243 (LTE 2) e quello a 279 (LTE 3)? Quello con spedizione dall'europa è solo LTE 3. Grazie.
Paomaz
Grazie mille della info! Un ultima cosa, non riesco a trovare invece il MI4i, come mai? E' esaurito o non lo vendete?la differenza è nella RAM.
uno ha due Gb di RAM
l'altro ha tre Gb di RAM
entrambi supportano il 4G
Saluti
non è mai stato a catalogo, abbiamo preferito puntare sulla versione 2Gb di ramGrazie mille della info! Un ultima cosa, non riesco a trovare invece il MI4i, come mai? E' esaurito o non lo vendete?
e come i binari danno la giusta direzione, numero d'ordine in Pm per il controllo della situazione!comunque, e giusto per riportare il discorso nei binari che gli competono, ho ordinato...
Inviato in PMe come i binari danno la giusta direzione, numero d'ordine in Pm per il controllo della situazione!
mi dicono i ragazzi del magazzino che il tuo nuovo device è stato spedito stamattina.
EDIT per privacy in PM ti ho mandato tracking SDA, sarà consegnato domattina.
Non credo le metteremo a catalogo.....almeno per il momento ...non si sa molto di questo prodotto XiaomiBuongiorno Daniele,
avete in programma di inserire le Xiaomi smart Shoes a catalogo?
io ed alcuni amici saremmo interessati.
Grazie
per eccesso di zelo mi sono letto e riletto la conversazione paypal, e la mia collega non ha usato una e dico una sola frase che possa far evincere maleducazione. Ovviamente per prassi aziendale aspettiamo che arrivi la merce e si spedisce materiale sostitutivo. Non lo facevamo prima e abbiamo collezionato oggetti di vario peso ora siamo costretti a fare così .Bene problema risolto allora !!
Sicuro che verra' risolto anche l'altro,basta avere calma e buon senso