Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vinz589

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve, ho acquistato domenica scorsa un Mi4 3 giga di ram 16 gb di memoria che è arrivato venerdì a casa. Fin da subito abbiamo notato due problemi: chi riceve una chiamata fa davvero fatica a sentire la mia voce, che è lontana, metallica e molto molto bassa (in nessuna recensione ho mai letto di problemi del genere); inoltre le foto con la fotocamera posteriore risultano opache, come se la lente fosse sporca (ed effettivamente sembra ci sia un alone sul versante interno della lente), mentre risultano perfette quelle con la fotocamera anteriore. Ho aggiornato il software installando l'ultima miui 5.8.6 ma non c'è stato alcun cambiamento, quindi penso il problema sia effettivamente hardware. Come posso risolvere? L'idea di mandarlo in assistenza dopo un giorno di vita non mi entusiasma sinceramente, spero di poter risolvere in qualche modo!
Grazie in anticipo!

colin88

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
io aspetto fino a domani per una risposta da grossoshop altrimenti apriro' controversia direttamente con paypal perchè pagare un telefono 250 euro e vederlo rompersi neanche dopo un mese di vita,è scabroso!!!

Sbrillo

Utente esperto
Punteggio reazioni
17
Punti
28
io aspetto fino a domani per una risposta da grossoshop altrimenti apriro' controversia direttamente con paypal perchè pagare un telefono 250 euro e vederlo rompersi neanche dopo un mese di vita,è scabroso!!!
Scusa ma non capisco il motivo per il quale tu debba aprire una controversia. Guarda che i problemi ci sono su tutti i terminali. Daniele intanto ti ha suggerito di provare a reinstallare il sistema, se non dovessi risolvere, fagli sapere che la procedura non è servita e si vedrà il da farsi mandandolo in assistenza. È molto molto facile puntare il dito contro chi ti ha venduto il telefono, forse perché è un telefono proveniente dalla Cina e quindi si è prevenuti, ma ti dico questo: mia sorella che è tornata temporaneamente per le vacanze, ha comprato un Sony z3 alla tim, e questo ha subito presentato un piccolo problema al vetro anteriore, in poche parole, in quella piccola porzione di vetro si vede una piccola illuminazione che sarebbe del display. Andiamo per cambiarlo e il responsabile dice che non possono sostituirlo loro ma deve essere la Sony e quindi bisognava inviarlo proprio alla Sony che lo avrebbe tenuto per circa un mese, ma mia sorella parte domani quindi alla fine ha deciso di tenerlo così. Tutte le marche di telefoni hanno problemi. Succede e bisogna farsene una ragione. Non cercare il colpevole e scaricare la colpa su chi non c'entra niente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: geriko85 e Ago

Ago

Utente esperto
Punteggio reazioni
36
Punti
28
Terminale
Redmi note 3
Ma perché devi ricattare la gente??? Sono sicuro che Daniele cercherà di risolvere il tuo problema.

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

colin88

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
io non ricatto proprio nessuno ma almeno una risposta alla mia email la voglio avere,non è questione di sistema operativo perchè ho collegato il telefono al computer com mipcsuite e da remoto il telefono funziona ho provato anche a chiamare quindi il problema è il display che dopo un mese di vita si è rotto per incanto all improvviso,e dato che ho speso 250 euro che non sono pochi mi sento un po di rodere.

colin88

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
il fastboot su un altro mi4 normale non si vede di certo in queste condizioni comunque ho fiducia nello staff e spero che risolveremo questo apiacevole inconveniente.

• Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Salve, ho acquistato domenica scorsa un Mi4 3 giga di ram 16 gb di memoria che è arrivato venerdì a casa. Fin da subito abbiamo notato due problemi: chi riceve una chiamata fa davvero fatica a sentire la mia voce, che è lontana, metallica e molto molto bassa (in nessuna recensione ho mai letto di problemi del genere); inoltre le foto con la fotocamera posteriore risultano opache, come se la lente fosse sporca (ed effettivamente sembra ci sia un alone sul versante interno della lente), mentre risultano perfette quelle con la fotocamera anteriore. Ho aggiornato il software installando l'ultima miui 5.8.6 ma non c'è stato alcun cambiamento, quindi penso il problema sia effettivamente hardware. Come posso risolvere? L'idea di mandarlo in assistenza dopo un giorno di vita non mi entusiasma sinceramente, spero di poter risolvere in qualche modo!
Grazie in anticipo!
anche in questo caso bisogna mandare mail ad assistenza@grossoshop.net se il problema è l'alone sulla lente, bisogna necessariamente rimandarlo indietro! Maledizione

vinz589

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sì già fatto, volevo giusto avere conferma che effettivamente si può avere la sostituzione del telefono!
Grazie, speriamo l'assistenza risponda in tempi brevi!

vsuzy

Utente attivo
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI4C 2/16
Possiamo provare a fare una prova prima di inviare terminale in assistenza:
1-da telefono spento premi volume giu' e poi contemporaneamente tasto accensione e mantienili premuti fino a che a schermo non vedrai pupazzetto con saldatore ( modalità fastboot)
2-Scarica questo programma http://bigota.d.miui.com/MiFlash/MiSetup2.2.0.7032_2717.exe
è avvialo ( il pc dove avvii questo programma deve esere sotto connessione internet wifi)
Una volta avviato il programma sopra, collega via USB il tuo smartphone ( che avrai preventivamente messo in fastboot)
Vedrai che il programma MiPCSuite sul PC ti proporrà aggiornamento stable e developer, tu clicca su stable e aspetta che sia terminato tutto il processo ( il telefono si riavvierà e si dovrebbe accendere)
Fammi sapere
Ciao Daniele,
ho fatto come mi hai detto.
Adesso il telefono ha la 6.6.4.0 Stable,
purtroppo senza risultato.
Ho riprovato con il wipe all da recovery,
ho anche provato a sostituire il cassetto con quello del mio MI3,
purtroppo non legge nessuna sim.

colin88

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
daniele mi hanno risposto ma mi hanno detto che per loro è un problema di software e mi hanno detto di utilizzare la stessa guida che mi hai dato tu.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
daniele mi hanno risposto ma mi hanno detto che per loro è un problema di software e mi hanno detto di utilizzare la stessa guida che mi hai dato tu.
perfavore mandami tuoi dati e numero ordine in PM con dati e telefono acquistato
cosa che consiglio anche a tutti gli altri.
EDIT: siccome so' che qualcuno scriverà che scrivo bene in pubblico e voglio che si scrivano dei problemi in PM,
se volete potete lasciarmi anche tutti i dati in pubblico ( è solo per una questione di privacy) oppure mi date i dati in PM e poi continuiamo qui.....
Saluti

• Like
Reazioni: dr34m

felix

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Una cosa la so. Non comprerò mai più uno smart via inetrnet

vsuzy

Utente attivo
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI4C 2/16
Ciao Daniele,
ho fatto come mi hai detto.
Adesso il telefono ha la 6.6.4.0 Stable,
purtroppo senza risultato.
Ho riprovato con il wipe all da recovery,
ho anche provato a sostituire il cassetto con quello del mio MI3,
purtroppo non legge nessuna sim.
OK, sostituiscono il terminale, un grazie a Daniele per l'assistenza.

• Like
Reazioni: grossoshop

colin88

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
OK, sostituiscono il terminale, un grazie a Daniele per l'assistenza.
a m hanno detto che devo aspettare dopo il 31 agosto per mandarlo in assistenza ma non posso stare 2 mesi senza mi serve per lavorare,non è possibile.

vsuzy

Utente attivo
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI4C 2/16
a m hanno detto che devo aspettare dopo il 31 agosto per mandarlo in assistenza ma non posso stare 2 mesi senza mi serve per lavorare,non è possibile.
Anche a me,purtroppo è la sett. di ferragosto...mi sa che almeno fino al 23 anche i corrieri sono un problema.

vsuzy

Utente attivo
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI4C 2/16
La sostituzione dovrebbe essere abbastanza veloce,per l'assistenza effettivamente ci vuole un po'. Penso almeno un mese-mese e 1/2,poi dipende molto dal problema del telefono e dalla disponibilità dei pezzi da sostituire.

Cris76

Utente esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Una cosa la so. Non comprerò mai più uno smart via inetrnet

E fatti fregare al Mediaworld allora(pagando smarth a prezzi assurdi per avere nulla),poi che hai bisogno,aspetterai comunque 1-2-3 mesi,non pensare che l'assistenza in un negozio fisico sia migliore,come gia' abbiamo fatto presenti io e altri che hanno avuto problemi con le marche piu' blasonate.
Altrimenti prendi un iphogne,spendi 700 euro,paghi l'assicurazione e poi sei apposto te lo sostituiscono subito;)

• Like
Reazioni: angelo76
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu