vrino
Utente esperto
- Punteggio reazioni
- 35
- Punti
- 28
- Terminale
- Mi4 LTE
@vrino mi stavi mancando....non ti vedevo piu' su androidworld e temevo ti fosse successo qualcosa, mi fa piacere rivederti, mi fa capire che stai bene! Buon proseguimento su Miui.itdove lo leggi?
Powered by MI4 LTE
Daniele ti faccio veramente i complimenti per la pazienza e la cura che hai avuto...io sarei già impazzito con tutto sto stalking.@colin88 verrà sostituito lo smartphone, ora ti mando la mail!
@felix verrà sostituito lo smartphone ( ho provato anche oggi a chiamarti senza esito) ti mando mail!
@vsuzy verrà sostituito lo smartphone, ora ti mando mail!
Se i corrieri ci supportano vediamo di farvi fare a tutti il ferragosto con lo smartphone nuovo
Ciao
Daniele
dove lo leggi?
Powered by MI4 LTE
non ti fidare di DHL, te lo potresti vedere in consegna domani nessun affronto ragazzi, si cerca di essere tutti spensierati e felice per le ferie.....(le vostre )Mi faresti questo affrontò?
Il mio mi4 il DHL, ordinato domenica, mi indica che è ancora a Hong Kong e consegna il 18....
@felix fa bene a lamentarsi, se un cliente spende i soldi e qualcosa va storto, lamentarsi è lecito!Beh l'utente aveva esagerato,sono stati anche troppo buoni i moderatori ed amministratori
Comunque meglio cosi',vediamo se poi avra' ancora da lamentarsi
se è stato riabilitato evidentemente vuol dire che chi deve decidere ha ritenuto opportuna questa mossa per il quieto e giusto vivere.Beh l'utente aveva esagerato,sono stati anche troppo buoni i moderatori ed amministratori
Comunque meglio cosi',vediamo se poi avra' ancora da lamentarsi
@felix fa bene a lamentarsi, se un cliente spende i soldi e qualcosa va storto, lamentarsi è lecito!
L'unico appunto che mi sento di fare e di trovare sempre un approccio piu' amichevole, tutto qui, molti di noi non sono ragazzi, anzi (purtroppo) .....quindi dovremo avere la giusta calma per affrontare le situazioni!! imho ovviamente!!
Saluti
Daniele
Sai la discussione e' degenerata quando sono state dette molte inesattezze,per quanto riguarda i tempi di assistenza,insistere e portare avanti un lotta contro i mulini a vento,ha portato al degenerare della situazione.sai cosa,ho visto che a volte la gente arriva "carica" in questi thread, magari prima si sono tentate altre vie con esiti negativi.
Diciamo che a volte anche l'accoglienza nella discussione è importante, a mio parere "saltare addosso" ai nuovi arrivati lamentosi o contestatori non è una buona mossa perché genera un clima di sospetto ed insofferenza che alla fine danneggia tutti gli interessati.
Di fondo in questo caso c'era un problema reale, risolto con il lavoro di grosso come venditore e anche se in minima parte anche da chi ha saputo ascoltare senza chiamare il ban o la pubblica forca. Basta leggere indietro per capire quando e come sono degenerate le cose.
Imho naturalmente.