Arrivato in 3 giorni! perfetti come sempreCi sono zone servite addirittura in 24 ore....ma ahimè in Italia ci sono zone di serie A B C e senza serie.....ma questa è un altra storia
Un abbraccio virtuale
a te e alla bellissima Sicilia
Daniele
Scusami ma il mio pm lo hai ricevuto?mandami la tua richiesta in PM con numero ordine data ordine telefono acquistato e una breve descrizione della problematica.
Saluti
Daniele
assolutamente NO .....ti avrei già rispostoScusami ma il mio pm lo hai ricevuto?
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
Io ci ho riprovato, fammi sapere se arriva.assolutamente NO .....ti avrei già risposto
Io vedo i messaggi nel mio pulsante messaggi inviati, ma pare che non arrivino. Ma solo con gs ho sto problemaVa a finire nei messaggi pubblici quando si sbaglia ad inviare altrimenti non succede proprio niente, non creiamo allarmismi inutili
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Non riesco a capire allora come si manda, mi sto assegnando ormai.assolutamente NO .....ti avrei già risposto
Non a caso io vivo in una zona (che non è una zona ma è un intera regione!)che per qualche corriere è di serie "Z" !Ci sono zone servite addirittura in 24 ore....ma ahimè in Italia ci sono zone di serie A B C e senza serie.....ma questa è un altra storia
Un abbraccio virtuale
a te e alla bellissima Sicilia
Daniele
Mandalo da PC che arriva di sicuro e passa la pauraIo vedo i messaggi nel mio pulsante messaggi inviati, ma pare che non arrivino. Ma solo con gs ho sto problema
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
C'è scritto nelle specifiche la Rom che monta. Di norma con la Global che ha l'italiano. Io ne ho presi già due cosiBuongiorno Daniele, se ordino un redmi note 3 pro 3/32 da Eu o Cina, vengono spediti con la global o devo specificarlo nelle note?
Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
L'ho letto sul sito, ma ho letto una risposta di Daniele relativo al Mi5
e diceva che lo.spediranno senza modificare la rom in seguito a lamentele di utenti, io invece preferire riceverlo con la global per non perdere tempo visto si tratta di un regalo
scrivilo nelle note che vuoi che ti sia spedito con rom global developer ( l'unica che hai italiano e play store)Visto che i clienti si sono lamentati per le confezioni aperte, non credo sia stato solo per il mi5 ed è possibile che grossoshop abbia deciso di adottare tale provvedimento per tutti modelli... per questo ho chiesto... e visto che è una cosa che può interessare anche ad altri utenti aspetto una risposta di Daniele senza problemi
Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
Cosa hai comprato Filippo?Fantastico! Arrivato stamattina! Grande GrossoShop.
Sopra ho trovato installata la Global 6.5.30 con tanto di Google Apps e lingua italiana. Con questa dovrei avere anche gli aggiornamenti ota ecc, vero?
Fantastico davvero!