Chiedo scusa, ho preso un Mi5.
Editato poiché OT by angelo76.
I prossimi OT saranno cancellati totalmente
Editato poiché OT by angelo76.
I prossimi OT saranno cancellati totalmente
Ultima modifica di un moderatore:
Ho cancellato i vostri messaggi OT. Questo thread non è nato per fare assistenza tecnica fra utenti ma pre e post vendita da parte di @grossoshop. Atteniamoci all'argomento ed al regolamento. Grazie
Sul forum ci sono le varie sezioni per ogni device dove si può scrivere ogni problema come ha detto il moderatore
Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
Prova a contattare in privato @grossoshop e vedrai che tu risolve il problemabuongiorno ho acquistato pochi giorni fa un telefono xiomi mi5 presso store grossoshop.net
Appena arrivato ho aperto ticket #Info00072440 ho fatto presente che il telefono non funziona su rete telefonica.
ricevo risposte lente e non soddisfacenti. mi si chiede sempre operatore telefonico utilizzato ma questa cosa l ho già detta ma si fa sempre la stessa domanda.
Sembra che Daniele sia in vacanza in questi giorni...Prova a contattare in privato @grossoshop e vedrai che tu risolve il problema
no no nessuna vacanza, sono solo un po' piu' lento come avevo detto ad un altro amico in PM poichè non sto tanto bene....e quindi riposo un po' di piu'....ma ci sono tranquilli...non vi abbandono....e se vado in vacanza vi avvisoSembra che Daniele sia in vacanza in questi giorni...
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
se mi dai numero ordine, data ordine e tuoi dati in PM verifico il tutto e risolviamo il problema....gli operatori Mike e George sono sommersi di domande....e fanno fatica a mantenere la puntualità.....aspetto tuo PMbuongiorno ho acquistato pochi giorni fa un telefono xiomi mi5 presso store grossoshop.net
Appena arrivato ho aperto ticket #Info00072440 ho fatto presente che il telefono non funziona su rete telefonica.
ricevo risposte lente e non soddisfacenti. mi si chiede sempre operatore telefonico utilizzato ma questa cosa l ho già detta ma si fa sempre la stessa domanda.
buongiorno ho acquistato pochi giorni fa un telefono xiomi mi5 presso store grossoshop.net
ti contatto in PM .....in pubblico non possiamo fare assistenza....salutiOrdine 90141
stefano
ti spiego brevente difetto:
inserita la sim ho provato sia tre che tim
con molta difficoltà levando selezione automatica
della rete si connette e vedi la rete con massimo livello di segnale
se telefoni dopo qualche secondo screve nessuna rete disponibile.
ho provato anche a cambiare slot sim ma non fa alcuna differenza.
se provi a farti telefonare entra subito segreteria come se fosse spento[/B]
GRAZIEVorrei fare i complimenti a GS, in tanti anni che compro on line, mai trovata la professionalità, la gentilezza, la cortesia che ho riscontrato su questo sito, e nella persona di Daniele. Il mio problema è stato risolto in modo così veloce da restare semplicemente a bocca aperta. Tornerò a comprare sicuramente perché qui si è veramente al top.
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk