marcocalcina
Utente registrato
- Punteggio reazioni
- 1
- Punti
- 3
consiglio grossoshop,smartphone xioami arrivato entro 48 ore,telefono perfetto
e mi raccomando disattivate i permessi di firma driverAnche se non ho acquistato da grossoshop tramite questa discussione non posso che lasciare feedback positivo anche io,ho acquistato il mio xiaomi redmi note 3 mediatek 2/16 da loro ormai più di 3 mesi fa e l'esperienza è stata ottima,telefono arrivato direttamente dalla Cina in pochissimi giorni (non mi ricordo esattamente quanti perché sono passati mesi ma sinceramente mi aspettavo che ci avrebbe messo di più), servizio clienti gentile e preparato,quindi posso solo dire che il prossimo telefono cinese lo prenderò sicuramente da loro e non posso far altro che consigliarlo a tutti, è davvero uno shop al top
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
dai Niko.....un piccolo sforzicino? che telefono? ahahahha scherzo....buon lunedì e buon lavorotelefono arrivato in 2 giorni, tutto ok.
E certo l'ho scritto così tante volte che anche un cieco l'avrebbe imparato XDe mi raccomando disattivate i permessi di firma driver
dai Niko.....un piccolo sforzicino? che telefono? ahahahha scherzo....buon lunedì e buon lavoro
Daniele
http://www.chronopost.fr/en/private/track-your-parcelCiao Daniele,
pure oggi il sito sf express non mi permette di tracciare il pacco, hai qualche sito alternativo?
Fabio
li flashiamo quando ci viene richiesto dai clienti...... e li ri blisteriamo successivamente...Terzo xiaomi preso su grossoshop e soddisfatto anche questa volta
Pagato lunedì 20, spedizione dalla Cina, arrivato pochi minuti fa.
Velocissimi come sempre.
Il terminale, redmi note 3 pro, richiesto con ROM global developer è arrivato con la scatola chiusa con la pellicola.
Non so se sia dovuto al fatto che li richiedano direttamente a xiaomi con la global o la pellicola venga messa da grossoshop, ma in caso di regalo, è un plus.
Grazie a grossoshop e a Daniele
si si è stato già presentato e salvo cambiamenti dell'ultima ora avrà anche charger europeo e global multilanguage preinstallata......vediamo se riesco a prenderloCiao Daniele,
ho letto in rete di una versione "speciale" in uscita del Redmi Note 3 Pro con la banda 20 per LTE. Hai qualche notizia?
Grazie e buon lavoro
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ottimo, aspetto notiziesi si è stato già presentato e salvo cambiamenti dell'ultima ora avrà anche charger europeo e global multilanguage preinstallata......vediamo se riesco a prenderlo
e lo so hai ragione è un bug che stiamo sistemando...doveva arrivarne una con un coupon per incentivare acquisto...invece sono arrivate a gogo....perdonaci ma stiamo sistemando....per il momento il mio consiglio una volta ricevuta la mail col coupon ...eliminate dal carrello gli articoli non comprati.Ciao Daniele,
vedi post #4903
non so come mai mi era rimasto nel carrello lo stesso telefono, oggi ho ricevuto la bellezza di 136 mail da GS ........ mi hanno intasato la posta.
A Shenzen ti faremo una statua di fronte al nostro ufficio... grazie Sandro per il tuo ennesimo ordineAltro lavoro per Daniele, ordine 92482,
@grossoshop ci pensi tu??
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Mezzo busto o intera????A Shenzen ti faremo una statua di fronte al nostro ufficio... grazie Sandro per il tuo ennesimo ordine
Daniele