Mi dispiace ma non sono d'accordo, non è che difendo grossoshop perché in tasca mi viene qualcosa, compro telefoni solo online ormai da 7 anni, nei negozi fisici ci entro solo per toccare con mano, quando questo è possibile logicamente, anche io ho comprato spesso su amazon e diciamo che sono quasi sempre precisi se hai l'abbonamento prime, altrimenti qualche volta sgarra anche amazon, ho comprato spesso dagli stockisti, dove è specificato da 3 a 5 giorni lavorativi e nonostante sia un e-shop con sede in Italia su 5 telefoni che ho comprato solo 2 sono arrivati nei tempi da loro specificati, altri 3 sono arrivati dai 7 ai 12 giorni lavorativi, poi a febbraio ho preso il redmi note 3 mediatek dal quale sto scrivendo su grossoshop e mi è arrivato direttamente dalla Cina in 6 giorni lavorativi, quindi anche in anticipo, proprio oggi ad un altro conoscente è arrivato il mi4 nei tempi previsti, quando si fa un acquisto online purtroppo le variabili delle quali tener conto sono tante,a questo punto se ci si lamenta per 24/48 ore di ritardo, consiglio vivamente a grossoshop di aumentare i giorni nella descrizione, magari da 2 giorni lavorativi a 5 giorni lavorativi come hanno gli altri siti, così visto che quasi sempre arrivano in 48/72 ore gli articoli comprati da grossoshop ci fanno bella figura arrivando in anticipo sul tempo dichiarato ed allo stesso tempo prende in giro chi si impunta per 24h di ritardo senza che questi se ne accorgano, ma siccome è un sito serio e ci sono persone che ci mettono sempre la faccia nel bene e nel male, soprattutto rispondono sempre in tempi celeri a qualsiasi domanda sia prima che dopo l'acquisto non faranno mai una cosa del genere, al contrario di alcuni altri siti, io e tanti altri ci siamo trovati bene e come ho detto anche a Daniele il mio prossimo telefono tra qualche settimana lo prendo da loro ad occhi chiusi
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk