Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
@zizzone80 meno faccine grazie, non siamo su Facebook.

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
Angelo caro......dai......anche se fai il duro sappi che non abbocchiamo e ti vogliamo bene lo stesso.....sempre....

alexci

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Salve ho ordinato ieri uno xiaomi redmi note 3 pro spedizione EU,stamattina ho ricevuto una mail che specificava lo stato dell'ordine aggiornato in ''in corso eu'',essendo la prima volta che acquisto presso grossoshop potrei ricevere qualche chiarimento al riguardo?grazie.

• Like
Reazioni: grossoshop

Teo28

Utente registrato
Punteggio reazioni
13
Punti
3
Terminale
Xiaomi Mi4
Salve ho ordinato ieri uno xiaomi redmi note 3 pro spedizione EU,stamattina ho ricevuto una mail che specificava lo stato dell'ordine aggiornato in ''in corso eu'',essendo la prima volta che acquisto presso grossoshop potrei ricevere qualche chiarimento al riguardo?grazie.

"In corso EU" significa che presto sarà spedito e riceverai tracking number.

• Like

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Teo28 lascia che a rispondere su spedizione, pagamenti etc etc sia @grossoshop. In tal modo si evitano fraintendimenti vari. Soprattutto l'utente in questione è invitato a leggere tutto il thread e la risposta la trova da se. Grazie

• Like

Teo28

Utente registrato
Punteggio reazioni
13
Punti
3
Terminale
Xiaomi Mi4
E' impossibile scrivere in questo forum...ho soltanto dato una mano ad un'altro utente visto che ha fatto una domanda la cui risposta era già stata data in qualche pagina precedente di questo thread da parte di Daniele.

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Ragazzi le regole sono sempre le stesse...non costa nulla leggere i thread anche a ritroso...oppure usare la funzione cerca...o magari scrivere anche in PM allo shop.

@Teo28 ...come tu stesso hai scritto la domanda era già stata postata e anche la relativa risposta, e non credo tu abbia sguinzagliato un segugio per trovarla...

Non è una cosa impossibile... @alexci domande del genere fanno capire che il Regolamento manco sai dove sta...leggilo

Visto che siete entrambi nuovi membri, vi ricordo di attenervi al regolamento, rispettatelo e fatelo rispettare agli altri.

CHIUDO OT

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
le ho risposto in PM ;)

• Like
Reazioni: alexci

Ethan81

Utente registrato
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Ciao a tutti,

sto puntando il Mi5 bianco (Sped. EU) in offerta....verrebbe ca. 320€ con buono telegram....è un po' che tengo d'occhio i prezzi ma credo stavolta cederò :D

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
#### http://mi5ceramic.grossoshop.net/ ####

XIAOMI MI5 CERAMIC

QUANTE VOLTE MI AVETE SCRITTO SIA QUI, SIA VIA MAIL, SIA SU TELEGRAM,

IN TANTI LO AVETE CERCATO E DESIDERATO,

ARRIVA SUL GRANDE SCHERMO DI GROSSOSHOP.NET

IL GDA PER LO SMARTPHONE PIU' BELLO DEL 2016

L'ISCRIZIONE NON COSTA NULLA E NON HA VINCOLO ALCUNO

SALUTI
DANIELEGS

alexjunior10

Utente attivo
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Buonasera , dopo aver acquistato 4 gg fa un mi 5 da gs ora mi accingo a comprare anche una mi band , ma codici sconto ? Grz anticipatamente

• Like

patcip79

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Acquistato un Redmi note 3 pro un paio di settimane fa tramite Grossoshop, spedizione rapidissima. Il servizio post vendita disponibile e molto competente!

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Buonasera , dopo aver acquistato 4 gg fa un mi 5 da gs ora mi accingo a comprare anche una mi band , ma codici sconto ? Grz anticipatamente
ahimè non ci sono coupon per gli accessori, ma solo per gli smartphone e tablet
Saluti
Daniele

Teo28

Utente registrato
Punteggio reazioni
13
Punti
3
Terminale
Xiaomi Mi4
Ordine effettuato il 29/06 per uno Xiaomi Mi4 LTE 2/16GB, arrivato oggi alle 16.30 tramite SDA tutto perfetto ed imballaggio più che sufficiente.

All'interno ho trovato anche in omaggio 2 custodie di plastica morbida, 4 pellicole proteggi schermo di cui 2 in vetro e 2 in plastica ed un adattatore per l'alimentatore.

Nulla da dire, direi tutto perfetto :)

• Like
Reazioni: dr34m e grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
@luxent
pagamento effettuato alle 13.29 di venerdì 1 luglio, dunque non può essere consegnato al corriere nella stessa giornata.
Sabato e domenica NESSUN corriere ritira o consegna.
Affidato al corriere oggi lunedì 4 luglio, prima data utile da venerdì (pagamento effettuato di pomeriggio, cosa importante).
Ricezione prevista per domani.
Siamo perfettamente in linea con le tempistiche descritte nel nostro sito per le spedizioni EU
Saluti
Daniele

• Like
Reazioni: dr34m

luxent

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
@luxent
pagamento effettuato alle 13.29 di venerdì 1 luglio, dunque non può essere consegnato al corriere nella stessa giornata.
Sabato e domenica NESSUN corriere ritira o consegna.
Affidato al corriere oggi lunedì 4 luglio, prima data utile da venerdì (pagamento effettuato di pomeriggio, cosa importante).
Ricezione prevista per domani.
Siamo perfettamente in linea con le tempistiche descritte nel nostro sito per le spedizioni EU
Saluti
Daniele

Daniele con tutta la stima che nutro, se cerchi nello storico dei miei ordini ti accorgerai che gli acquisti effettuati dall'europa mi sono stati sempre recapitati oltre i due giorni lavorativi, so benissimo che sabato e domenica i corrieri non effettuano consegne.
Penultimo ordine, effettuato il 10/01/16 domenica e ricevuto giovedì 14, quindi 4 giorni lavorativi,
terzultimo ordine, effettuato il 15/11/15 domenica e ricevuto mercoledì 18 tre giorni lavorativi, tutti e due dall'europa, mi dici dove sono i fatidici 24/48 ore? Sono sempre sfortunato o altro?, vorrei solo capire, dici che mi arriva domani, non credo proprio, ti terrò informato.

Buon lavoro.

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Daniele con tutta la stima che nutro, se cerchi nello storico dei miei ordini ti accorgerai che gli acquisti effettuati dall'europa mi sono stati sempre recapitati oltre i due giorni lavorativi, so benissimo che sabato e domenica i corrieri non effettuano consegne.
Penultimo ordine, effettuato il 10/01/16 domenica e ricevuto giovedì 14, quindi 4 giorni lavorativi,
terzultimo ordine, effettuato il 15/11/15 domenica e ricevuto mercoledì 18 tre giorni lavorativi, tutti e due dall'europa, mi dici dove sono i fatidici 24/48 ore? Sono sempre sfortunato o altro?, vorrei solo capire, dici che mi arriva domani, non credo proprio, ti terrò informato.

Buon lavoro.
OK tienimi informato.....tieni presente che su molti ci flashiamo le rom per mandarveli pronti all'uso....
Grazie e buon lavoro anche a te ;)
la pubblicità insegna che: l'attesa del piacere è essa stessa il piacere ;)

• Like
Reazioni: Cris76 e luxent

cranio84

Utente registrato
Punteggio reazioni
18
Punti
3
Ragazzi spesso la colpa è del corriere e non del venditore, non per difendere Daniele o comunque grossoshop, se lunedì hanno consegnato al corriere prenotando la consegna in 24h, una volta consegnato il pacco al corriere e pagato per avere il servizio che prevede la consegna in 24h e che tra l'altro è anche il servizio più costoso, che colpa ne ha il venditore se il corriere ritarda? Tanto dipende anche dalla zona dove abitiamo, ovviamente le isole sono ancora un discorso a parte perché comunque facendo la spedizione 24h ci mette comunque 3/4 giorni sempre, per farti il mio personalissimo esempio, io vivo a 45 km dalle sedi più vicine di tutti i corrieri italiani e non, Bartolini, GLS, SDA, DHL, TNT etc etc, quasi tutti la mia zona la fanno a giorni alterni quindi se il pacco arriva alla sede che ha il compito di consegnare il giorno prima che da me non è previsto il passaggio del corriere il pacco resta in magazzino 24h in più e quindi mi viene consegnato il giorno dopo, ma a questo punto il venditore non centra la colpa è del corriere che non rispetta le spedizioni benché il venditore abbia pagato per il servizio 24h

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

luxent

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ragazzi spesso la colpa è del corriere e non del venditore, non per difendere Daniele o comunque grossoshop, se lunedì hanno consegnato al corriere prenotando la consegna in 24h, una volta consegnato il pacco al corriere e pagato per avere il servizio che prevede la consegna in 24h e che tra l'altro è anche il servizio più costoso, che colpa ne ha il venditore se il corriere ritarda? Tanto dipende anche dalla zona dove abitiamo, ovviamente le isole sono ancora un discorso a parte perché comunque facendo la spedizione 24h ci mette comunque 3/4 giorni sempre, per farti il mio personalissimo esempio, io vivo a 45 km dalle sedi più vicine di tutti i corrieri italiani e non, Bartolini, GLS, SDA, DHL, TNT etc etc, quasi tutti la mia zona la fanno a giorni alterni quindi se il pacco arriva alla sede che ha il compito di consegnare il giorno prima che da me non è previsto il passaggio del corriere il pacco resta in magazzino 24h in più e quindi mi viene consegnato il giorno dopo, ma a questo punto il venditore non centra la colpa è del corriere che non rispetta le spedizioni benché il venditore abbia pagato per il servizio 24h

Non è assolutamente così, quando acquisto su amazon, i corrieri sono sempre gli stessi, io abito sempre nello stesso posto ma i tempi di spedizione sono quelli descritti quando acquisto, a volte anche prima. Se c'è spedizione in due giorni, mi arriva in due giorni, con grosso mi spiace dirlo, non è mai stato così.
Ps: io pago il venditore e non il corriere, per me è lui il responsabile, poi semmai, il venditore dovrebbe rivedere un pò gli accordi con il corriere e magari cambiarlo.

Ultima modifica:
  • Like

cranio84

Utente registrato
Punteggio reazioni
18
Punti
3
Mi dispiace ma non sono d'accordo, non è che difendo grossoshop perché in tasca mi viene qualcosa, compro telefoni solo online ormai da 7 anni, nei negozi fisici ci entro solo per toccare con mano, quando questo è possibile logicamente, anche io ho comprato spesso su amazon e diciamo che sono quasi sempre precisi se hai l'abbonamento prime, altrimenti qualche volta sgarra anche amazon, ho comprato spesso dagli stockisti, dove è specificato da 3 a 5 giorni lavorativi e nonostante sia un e-shop con sede in Italia su 5 telefoni che ho comprato solo 2 sono arrivati nei tempi da loro specificati, altri 3 sono arrivati dai 7 ai 12 giorni lavorativi, poi a febbraio ho preso il redmi note 3 mediatek dal quale sto scrivendo su grossoshop e mi è arrivato direttamente dalla Cina in 6 giorni lavorativi, quindi anche in anticipo, proprio oggi ad un altro conoscente è arrivato il mi4 nei tempi previsti, quando si fa un acquisto online purtroppo le variabili delle quali tener conto sono tante,a questo punto se ci si lamenta per 24/48 ore di ritardo, consiglio vivamente a grossoshop di aumentare i giorni nella descrizione, magari da 2 giorni lavorativi a 5 giorni lavorativi come hanno gli altri siti, così visto che quasi sempre arrivano in 48/72 ore gli articoli comprati da grossoshop ci fanno bella figura arrivando in anticipo sul tempo dichiarato ed allo stesso tempo prende in giro chi si impunta per 24h di ritardo senza che questi se ne accorgano, ma siccome è un sito serio e ci sono persone che ci mettono sempre la faccia nel bene e nel male, soprattutto rispondono sempre in tempi celeri a qualsiasi domanda sia prima che dopo l'acquisto non faranno mai una cosa del genere, al contrario di alcuni altri siti, io e tanti altri ci siamo trovati bene e come ho detto anche a Daniele il mio prossimo telefono tra qualche settimana lo prendo da loro ad occhi chiusi

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Basta con questa discussione sui corrieri che non interessa a nessuno. Se volete parlare dei tempi di consegna o altro, scrivete in off topic. È evidente che uno la pensa in un modo e uno nell'altro. Rientriamo tutti in tema. Ulteriori messaggi OT saranno cancellati. PS mi pare che l'utente e @grossoshop siano già in accordo per trovare una soluzione /monitorare la cosa, quindi a posto così. Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.972
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin