Ciao @grossoshop anche il mio ordine è in cosro eu da ieri , volevo solo sapere se ti è possibile verificare se è gia stato spedito ed è presente un track o meno cosi da regolarmi quando restare a casa grazie
sempre in privato....altrimenti @angelo76 chiude il thread e se fossi io il mod farei la stessa cosa....sta diventando il thread del tracking e non quello dove si parla nel bene o nel male di grossoshop.net , portando il tutto ad una discussione sterile e senza aiuto alcuno per nessuno...so che non te la prenderai e capirai bene quanto sto dicendo...Ciao @grossoshop anche il mio ordine è in cosro eu da ieri , volevo solo sapere se ti è possibile verificare se è gia stato spedito ed è presente un track o meno cosi da regolarmi quando restare a casa grazie
Si capiso a pieno ti ho mandato un mess privto gia ... mi scuso con @angelo76sempre in privato....altrimenti @angelo76 chiude il thread e se fossi io il mod farei la stessa cosa....sta diventando il thread del tracking e non quello dove si parla nel bene o nel male di grossoshop.net , portando il tutto ad una discussione sterile e senza aiuto alcuno per nessuno...so che non te la prenderai e capirai bene quanto sto dicendo...
Un abbraccio virtuale
daniele
ci stiamo lavorando.....stay tuned@grossoshop Novità all'orizzonte per il Redmi Note 3 Pro Special Edition?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
ho proposto in direzione e si farà ( cosa fuori dal comune essendo un accessorio)!!E per la miband 2? Qualche gda nell'aria? O va a finire che salta fuori poco dopo che la prendo (come per il MI 5)?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
non ho capito la tua domanda, potresti essere piu' preciso?ciao cambiando rom perdo la garanzia?
non ho capito la tua domanda, potresti essere piu' preciso?
da twrp installa altra rom ( sempre CANCRO e vedi se risolvi, altrimenti mandami tutti i dati in PM e ti prenoto un ritiro)Hai ragione scusami:
Mi è appena arrivato un Mi4 LTE comprato da voi, all'accensione dopo le impostazioni iniziali lo schermo era tutto nero anche riavviandolo. Allora da recovery (c'è già la TWRP) ho fatto wipe data e cache ed ora funziona.
Solo che non legge le schede SIM, quindi volevo provare a cambiare rom per vedere se il problema si risolve.
Ho già scritto sul vostro sito ma ancora non ho avuto risposta, mi dispiace insistere ma il telefono è di mio padre che domani parte e non ne ha un altro quindi sono un po' di corsa...
si mandami i tuoi dati/data ordine/ numero ordine/ terminale acquistato in un PM@grossoshop
Ciao, in data 27/06 ho ricevuto un Redmi 3 PRO con il display guasto (presenta una macchia blu).
Ho effettuato sempre in data 27/06 la richiesta DOA (con modulo RMA) ma da allora nessun corriere si è presentato per il ritiro.
Dato che sono passati 10 giorni e vorrei procedere con il reso e quindi con un nuovo acquisto, riusciresti ad aiutarmi?
Grazie mille
Ciao
si mandami i tuoi dati/data ordine/ numero ordine/ terminale acquistato in un PM
Saluti
da twrp installa altra rom ( sempre CANCRO e vedi se risolvi, altrimenti mandami tutti i dati in PM e ti prenoto un ritiro)
Fammi sapere
Daniele