L'ho ordinato il 22/6, sapevo che fossero già agli sgoccioli, arrivato martedì 5. Comunque trovo strana la politica di xiaomi di mettere fuori produzione quello che a detta di tutti è stato il migliore cellulare dell'anno come rapporto qualità/prezzo. Ed è praticamente introvabile ovunque.Ciao quando tu è arrivato? Perché io ne ho ordinato uno giovedì scorso e mi hanno detto che non è più in produzione. Grazie ciao
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
hai dimenticato un numero.....dammi numero ordine esatto per favore e controllo il tutto.Ciao @grossoshop se mi puoi darmi una mano ordine 9224 ordinato il 26 spedizione europa in giacienza ho mandato via email anche un indirizzo alternativo ma non si sblocca
meglio prenderlo da cina...adesso non credo mi arrivino velocemente in Italia....scegli SF se non va di frettissima ( no dogana 100%) se invece hai fretta scegli dhl e in 3gg lo hai a casa...ma come ben sai Fabio c'è una bassissima possibilità dei dazi...Buongiorno Daniele,
mi serve un altro redmi note 3 pro 3/32 color bianco/argento ma
da EU non è più disponibile, pensi ritorni in tempo per prenderlo in promo, altrimenti lo ordino dalla Cina.
Ho già messo l'avvisami sul vostro sito
Ciao, Fabio
grazie a te super mitico @dr34mLascio un altro feedback:
con questi ultimi due sono arrivato a 3 telefoni comprati direttamente (e 7 indirettamente).
Tutto perfetto, dalla spedizione/imballaggio e prezzi super da EU.
Grazie Daniele, grazie grossoshop.. spero solo di farmelo durare di più del precedente questo redmi 3 pro
Lo ordino dalla Cina, pensare che avevo avvisato questa persona appena vista la promo da EU, mi ha confermato solo ieri sera... Vabbè...meglio prenderlo da cina...adesso non credo mi arrivino velocemente in Italia....scegli SF se non va di frettissima ( no dogana 100%) se invece hai fretta scegli dhl e in 3gg lo hai a casa...ma come ben sai Fabio c'è una bassissima possibilità dei dazi...
ciao
Daniele
sta per scattare il premioRedmi note 3 pro 3/32 silver ordinato, in privato ti lascio il numero ordine Daniele.
con questo stiamo a 8 dispositivi e 5 miband !
sta per scattare il premio
è molto raro ricevere dogana ma puo' succedere, tieni presente che i dazi doganali corrispondono all'iva +tasseciao, ho intenzione di acquistare uno xiaomi redmi note 3 pro che sul vostro è in offerta con spedizione europea.
Ho letto, qualche messaggio sopra, che i "dispositivi dell'offerta" qui in italia ci mettono un po' ad arrivare quindi penso di ordinarlo dalla cina ma dato che questo smartphone mi serve entro il 22 luglio ho intenzione di usare la spedizione dhl.
A questo proposito è possibile sapere a quanto ammontano le possibili spese di dogana ?
ovviamente a grandi linee, per capirci si tratta di una 20in di € o di una 40ina di € ?
grazie
in PM numero ordine e tuoi datiordine effettuato ora! vi dirò se farò parte degli sfortunati o meno...
spero di riceverlo entro fine settimana