Ma non sono uguali esteticamente?Io esteticamente preferisco i redmi 3S senza alcun dubbio e poi hanno MM di default....ma questo è un parere di utente e non certo da venditore ( sono anomalo ahahah)
Un caro saluto a tutti
Daniele
ti ho risposto in PM, aspetto tua mail al mio indirizzo personaleCiao daniele mi è arrivato il mi4 ordinato dalla Cina, senza la global deve installata come svevo richiesto, puoi indicarmi una guida da seguire per farlo da solo?
Grazie
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Se ci sarà seguito e richiesta di questo terminale, assolutamente SI,Ciao una domanda, GDA eventuale x Redmi Note 4?
Grazie
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Salve,sarei interessato all'acquisto del mi5 64gb spedito dall'europa....ma da ieri sera risulta non disponibile....quando torna disponibile?
Ringrazio anticipatamente!
Forse parliamone di cose diverse, io nei video tra 3 pro e 3S non vedo differenza.
sicuramente settimana prossima:Entrambe le cose....ricevo prima il prodotto è non pago al 100% la dogana,per la differenza minima di prezzo avrei preferito la spedizione da Europa tutto qui,allora quando torna disponibile?
SF EXPRESS impiega ESATTAMENTE ( ormai per esperienza ) 8 giorni lavorativiPer me non è un problema aspettare anche 20 gg, l'importante è non pagare la dogana.
la velocità della ricezione merce OK la capisco e sono d'accordo con VOIAvere il prodotto in tempi brevissimi (24-48h) è il top Daniele...
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk