Sicuramente Grossoshop uno store con prezzi bassi, forse i migliori del web, possibilità di spedizione dall’Europa, quindi veloce e sicura. Ottima comunicabilità con i dipendenti, anche se solo tramite e-mail e forse Skype (ma mi sembra di non esserci mai riuscito), in compenso sono veloci e precisi nelle mail.
Assistenza pre e post vendita ottima, ho avuto bisogno di assistenza con il mio smartphone e, oltre a dover attendere dei tempi logistici di partenza, devo ammettere che sono stati molto veloci. Il mio terminale è dovuto andare in Cina per la riparazione e in due mesi è tornato a casa funzionante. Due mesi non sono pochi questo è vero, però come dicevo il rallentamento è dovuto ai tempi di partenza, affinché il corriere venisse a ritirarlo ho dovuto attendere una settimana, un'altra per tentare la riparazione in Italia, un'altra per partire per la Cina, poi un paio di settimane lì per la riparazione e la fila e finalmente è tornato in patria. In tutta questa attesa sono sempre stato informato e rassicurato da un dipendente che in maniera solerte ha risposto alle mie domande spesso facendo da tramite con i centri di riparazione.
Che dire, credo che comprerò ancora da voi!