Vittorio69
Utente registrato
- Registrato
- 13 Settembre 2016
- Messaggi
- 3
- Punteggio reazioni
- 1
- Punti
- 3
- Età
- 55
Ciao,
scusate se ho sbagliato la sezione, ma la settimana scorsa ho acquistato su Grossoshop un Xiaomi redMi Note 3 e ho ricevuto l'ordine dopo pochissimi giorni ( consegna velocissima e con all'interno in più una cover ed 2 pellicole protettive), ma mentre lo sistemavo mi sono accorto che non funzionava il Wifi (non riusciva a vedere nessuna rete). Ieri nel primo pomeriggio ho aperto il ticket (#heu00097528), ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta. Potete indicarmi se la procedura seguita sia corretta?
Premetto che la segnalazione è stata fatta entro i 7 giorni dalla consegna dell'ordine, quindi dovrebbe essere un DOA.
Saluti
Vittorio
scusate se ho sbagliato la sezione, ma la settimana scorsa ho acquistato su Grossoshop un Xiaomi redMi Note 3 e ho ricevuto l'ordine dopo pochissimi giorni ( consegna velocissima e con all'interno in più una cover ed 2 pellicole protettive), ma mentre lo sistemavo mi sono accorto che non funzionava il Wifi (non riusciva a vedere nessuna rete). Ieri nel primo pomeriggio ho aperto il ticket (#heu00097528), ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta. Potete indicarmi se la procedura seguita sia corretta?
Premetto che la segnalazione è stata fatta entro i 7 giorni dalla consegna dell'ordine, quindi dovrebbe essere un DOA.
Saluti
Vittorio