Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vittorio69

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao,
scusate se ho sbagliato la sezione, ma la settimana scorsa ho acquistato su Grossoshop un Xiaomi redMi Note 3 e ho ricevuto l'ordine dopo pochissimi giorni ( consegna velocissima e con all'interno in più una cover ed 2 pellicole protettive), ma mentre lo sistemavo mi sono accorto che non funzionava il Wifi (non riusciva a vedere nessuna rete). Ieri nel primo pomeriggio ho aperto il ticket (#heu00097528), ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta. Potete indicarmi se la procedura seguita sia corretta?
Premetto che la segnalazione è stata fatta entro i 7 giorni dalla consegna dell'ordine, quindi dovrebbe essere un DOA.

Saluti
Vittorio

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao,
scusate se ho sbagliato la sezione, ma la settimana scorsa ho acquistato su Grossoshop un Xiaomi redMi Note 3 e ho ricevuto l'ordine dopo pochissimi giorni ( consegna velocissima e con all'interno in più una cover ed 2 pellicole protettive), ma mentre lo sistemavo mi sono accorto che non funzionava il Wifi (non riusciva a vedere nessuna rete). Ieri nel primo pomeriggio ho aperto il ticket (#heu00097528), ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta. Potete indicarmi se la procedura seguita sia corretta?
Premetto che la segnalazione è stata fatta entro i 7 giorni dalla consegna dell'ordine, quindi dovrebbe essere un DOA.

Saluti
Vittorio
è un redmi note 3 o redmi note 3 pro ? mandami un pm con lo screenshot del firmware attuale installato

strano666

Utente registrato
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Scrivo di un'ottima transazione!
Xiaomi mi5, dalla Cina, pagato il 5 settembre. Arrivato oggi, 13 settembre! Ha impiegato anche meno degli 8 giorni lavorativi dalla spedizione. Infatti è stato spedito il 7 settembre!
Veramente velocissimo!

Tutto perfetto (anche la guida per la Global Dev ;) ). Consigliatissimo!

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

RyuzakiTA

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Scrivo di un'ottima transazione!
Xiaomi mi5, dalla Cina, pagato il 5 settembre. Arrivato oggi, 13 settembre! Ha impiegato anche meno degli 8 giorni lavorativi dalla spedizione. Infatti è stato spedito il 7 settembre!
Veramente velocissimo!

Tutto perfetto (anche la guida per la Global Dev ;) ). Consigliatissimo!
Io ho pagato il 5 settembre ed è ancora in francia :(

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ma xke gli screenshot della guida mostrano xiaomi.eu?lol

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
perchè caro @ale8530 ho scritto che alcuni screenshot potrebbero essere estrapolati da altre guide....in rosso prime righe ;)

Ultima modifica:

anacapres10

Utente registrato
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Vorrei comprare Redmi 3s nero 3/32gb da Europa, ma non in stock =(
Tra poco arriva? O cercare altro sito? Mi serve solo da europa.
Da cina non voglio, perche ho ordinato pacco, arrivato tra 30 giorni, con dogana 21 euro, ho pagato, ho aperto pacco e dentro scatola vuota del telefono, a aliexpress ho comprato =( Hanno rubato a dogana.....

• Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Vorrei comprare Redmi 3s nero 3/32gb da Europa, ma non in stock =(
Tra poco arriva? O cercare altro sito? Mi serve solo da europa.
Da cina non voglio, perche ho ordinato pacco, arrivato tra 30 giorni, con dogana 21 euro, ho pagato, ho aperto pacco e dentro scatola vuota del telefono, a aliexpress ho comprato =( Hanno rubato a dogana.....
I nostri pacchi viaggiano con SF Express ( no dogana 100%)
pagamento paypal
ricezione in 8 giorni lavorativi
280 pagine di feedback qui credo che siano una buona sicurezza.
Saluti
Daniele
PS anche Aliexpress ha un centro controversie ( potresti tentare di recuparare i soldi)

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Neanche un mattone?? Direttamente la scatola vuota??
Complimenti........

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

• Like

anacapres10

Utente registrato
Punteggio reazioni
8
Punti
3
I nostri pacchi viaggiano con SF Express ( no dogana 100%)
pagamento paypal
ricezione in 8 giorni lavorativi
280 pagine di feedback qui credo che siano una buona sicurezza.
Saluti
Daniele
PS anche Aliexpress ha un centro controversie ( potresti tentare di recuparare i soldi)
si ho tornato i soldi, allora se 3/32 nero non avete, compro 2/16 nero da europa, grazie per risposta.

• Like

anacapres10

Utente registrato
Punteggio reazioni
8
Punti
3
se accetti un mio consiglio da tecnico piu' che da venditore, acquista il 3/32 e NON il 2/16
Se pago oggi telefono da cina, piu meno quanti giorni ci vuole con dogana ecc, per ricevere a napoli in pratica?
E anche vorrei sapere se pago telefono da europa quanti giorni piu meno a napoli?

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Se pago oggi telefono da cina, piu meno quanti giorni ci vuole con dogana ecc, per ricevere a napoli in pratica?
E anche vorrei sapere se pago telefono da europa quanti giorni piu meno a napoli?
come ti avevo scritto sopra non c'è dogana con SF EXPRESS
upload_2016-9-14_15-32-40.png

• Like
Reazioni: anacapres10

ryouza

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
246
Punti
63
Arrivato oggi il mi5 della morosa, prima del previsto, spedizione china con sf express, zero dogana, come previsto, e china rom ufficiale xiaomi, pronto x lo sblocco etc, nella confezione presenti omaggi cover silicone, pellicola, ed adattatori per presa, unico neo, non sono europei, quindi possibilità di usarli o usare il caricabatterie originale pari a 0, poco male, complimenti vivissimi

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

anacapres10

Utente registrato
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Arrivato oggi il mi5 della morosa, prima del previsto, spedizione china con sf express, zero dogana, come previsto, e china rom ufficiale xiaomi, pronto x lo sblocco etc, nella confezione presenti omaggi cover silicone, pellicola, ed adattatori per presa, unico neo, non sono europei, quindi possibilità di usarli o usare il caricabatterie originale pari a 0, poco male, complimenti vivissimi

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Quanti giorni hai aspettato dopo di acquisto? Hai ricevuto pacco con la posta italiana?

• Like
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin