Codice sconto si mette dopo aver messo la roba nel carrello.. cmq il corriere era sda
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
@ryouza grazie per il feedback ma perdonami sarà che ormai sono vecchio e stancoArrivato oggi il mi5 della morosa, prima del previsto, spedizione china con sf express, zero dogana, come previsto, e china rom ufficiale xiaomi, pronto x lo sblocco etc, nella confezione presenti omaggi cover silicone, pellicola, ed adattatori per presa, unico neo, non sono europei, quindi possibilità di usarli o usare il caricabatterie originale pari a 0, poco male, complimenti vivissimi
quando vai nel carrello nella voce: inserisci codice sconto ci metti tutto scritto in maiuscoloGrazie per informazione, un altra domanda, io ho trovato un codice sconto di grossoshop, come si usa?
Ti mando le foto x farti capire, non sono prese europee imho...@ryouza grazie per il feedback ma perdonami sarà che ormai sono vecchio e stancoma cosa significa: adattatori per presa non sono europei?
Abbiamo fatto un errore?
Mandiamo sempre adattatore per prese italiane....mi faresti capire bene?
Grazie e perdonami
Daniele
è un redmi note 3 o redmi note 3 pro ? mandami un pm con lo screenshot del firmware attuale installato
la foto non la vedo ma non è un problema, mi fido,Ciao Daniele,
ho installato la Rom Globale Ufficiale con Italiano come richiesto dall'assistenza sul mio Note 3 Pro, ma il problema persiste (non mi funziona ancora il Wifi, cioè non vede nessuna rete). Allego una foto con il confronto con un altro terminale uguale.
![]()
Adesso mi aspetto una sostituzione del terminale.
Saluti
Vittorio
Io vorrei comprare solo con corriere(dhl,ups, dsl bartolini ecc), perche a posta italiana fanno bordel, uno telefono arrivato tutto bagnato dentro, un altro telfono arrivato pacco aperto e chiuso con scotch di posta, con scatola vuota dentro. Con SF da cina forse arriva a casa con posta italiana, perciò non voglio.Ordina dalla Cina. I tempi di attesa con SF sono massimo 8 gg lavorativi ma a me è arrivato in 5. Il tempo che attendi che ritorna in deposito in EU è pari a comprarlo dalla Cina se non più veloce.
Prossimo acquisto il MAX per guardare TV e giocare
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
LOLIo vorrei comprare solo con corriere(dhl,ups, dsl bartolini ecc), perche a posta italiana fanno bordel, uno telefono arrivato tutto bagnato dentro, un altro telfono arrivato pacco aperto e chiuso con scotch di posta, con scatola vuota dentro. Con SF da cina forse arriva a casa con posta italiana, perciò non voglio.
ok appena ho notizie certissime ti avviso.Daniele news per gli AirBook ?
hai ragione cerco di accontentarvi tutti con qualche regalo, ma capita che a volte le scorte in magazzino finiscano e non possiamo mettere i free gift...Ed eccomi qui! Finalmente sono arrivati il redmi 3s 2/16 e il note 3 pro 3/32 ordinati il 5 settembre! Tutto impeccabile, e grazie per aver ascoltato la mia richiesta di installare la global dev! Mi è solo dispiaciuto che nonostante la spesa sostanziosa e anche l'acquisto di una pellicola per entrambi i device, vedendo gli altri che ricevono in omaggio pellicola e cover in silicone, io non abbia trovato questo gradito regalo...ma vabbè non si può aver tutto!
Consigliatissimi![]()
Oddio ti arriva con SDA e il pacco con SF è perfettoIo vorrei comprare solo con corriere(dhl,ups, dsl bartolini ecc), perche a posta italiana fanno bordel, uno telefono arrivato tutto bagnato dentro, un altro telfono arrivato pacco aperto e chiuso con scotch di posta, con scatola vuota dentro. Con SF da cina forse arriva a casa con posta italiana, perciò non voglio.