tante ma proprio tante novità.....sintonizzatevi sul nostro sito e se volete anche sul nostro blog....ma qui su miui italia per i prodotti Xiaomi
le rom sono le global developer stock di xiaomi con aggiornamenti OTA ufficiali , italiano e play store, con redmi 3s prime e redmi 3 pro cadi sempre in piedi . Ottimi entrambi.Ciao, tra
- XIAOMI REDMI 3S HIGH EDITION 3/32GB a 149€
e
- XIAOMI REDMI 3 PRO 3/32GB a 179€
cosa mi consigliate?
La Rom messa da questo commerciante riceve gli aggiornamenti da sola?
saluti
Mandami un pm con numero ordine e i tuoi datiCiao a tutti, vi parlo della mia esperienza.
Ad Aprile 2016 comprai uno Xiaomi Redmi 3, il prezzo era ottimo e arrivò in brevissimo tempo.
il 27 settembre ci sarà una presentazione Xiaomi davvero moooooolto interessante....Si, chiedevo appunto di xiaomi, visto che su telegram fai gli indovinelli...
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
il 27 settembre ci sarà una presentazione Xiaomi davvero moooooolto interessante....
Per farci arrovellare il week end, dai su dicci qualcosa...??? Anche io aspetto che venga realizzato un desiderio....il 27 settembre ci sarà una presentazione Xiaomi davvero moooooolto interessante....
la scusa la si trova sempre.....buttane uno nel WC anche tu come fanno le donne quando vogliono cambiare LOLTop di gamma sicuramente, quindi fuori budget x me, e meno male,sto pieno di xiaomi a casa, non ho scuse per prendere altro...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
questi redmi note 3 pro da eu vanno a ruba ma il mio consiglio è sempre quello da comperare da China con SF express....non abbiate timore, siamo sempre noi, il telefono è sempre quello, garanzie sempre quelle, dogana non ci sta......fidatevi@grossoshop ma tipo un bel bundle telefono+cover+vetro come quello che ho comprato la scorsa settimana (meizu m3) per lo xiaomi redmi note 3 pro? che sono troppo interessato a prenderlo ma per ora c'è solo la spedizione dalla cina
GRAZIEQuoto e si risparmia pure qualcosa.
Personalmente ho acquistato dei terminali per amici da Cina, mi sono sempre stati consegnati perfetti,come da EU.
Nel caso di particolari richieste,scrivetelo nel box d'ordine,se avete dubbi su cosa scrivere contattate primal'omnipresente Daniele(io ho fatto cosi sfraccasandogli le balls )
Nessuna spesa di dogana ecc ecc tranquilli,solo ci vuole qualche gg in piu'
Daniele,tante ma proprio tante novità.....sintonizzatevi sul nostro sito e se volete anche sul nostro blog....ma qui su miui italia per i prodotti Xiaomi
Stay Tuned
ehm ehm.....dai un occhiata anche nel mio blog....non sempre posso mettere articoli del nostro blog....sarebbe un po' scorretto nei confronti di questo forum che ci ospitaDaniele,
ho aspettato tutta la settimana ma non ho ancora visto queste famose novità!
Non ci anticipi niente???
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk