Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Sto aspettando giusto un Redmi note 3 pro da China e guardando il tracking su SF non ci sono stati piu aggiornamenti dal 21/09 (ultima posizione ROISSY AGENCE FRANCE) pensa che ci possano essere stati dei problemi ?
Grazie
non credo ma mandami numero ordine in PM che controllo il tutto

cranio84

Utente registrato
Punteggio reazioni
18
Punti
3
Ciao carissimo Daniele, ti ho mandato un pm inerente ad altro dispositivo non xiaomi, perché non sapevo se il regolamento prevede che si possa chiedere qui anche per dispositivi non xiaomi, quindi per evitare non l'ho fatto, avrei urgenza di fare l'acquisto perché il redmi note 3 mediatek mi ha veramente stancato

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Dopo averlo rivoltato come un calzino per un bel po' di tempo consiglierei a tutti lo Xiaomi Mi5
anche solo il 3/32 telefono affidabile, leggero, potente,veloce, ottima batteria, ottimo sensore sblocco etc etc etc etc

cagoswky

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Dopo averlo rivoltato come un calzino per un bel po' di tempo consiglierei a tutti lo Xiaomi Mi5
anche solo il 3/32 telefono affidabile, leggero, potente,veloce, ottima batteria, ottimo sensore sblocco etc etc etc etc
Posso chiederti quale ROM hai utilizzato?

riccagliari

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Ciao a tutti, vi parlo della mia esperienza.
Ad Aprile 2016 comprai uno Xiaomi Redmi 3, il prezzo era ottimo e arrivò in brevissimo tempo.
Ero contentissimo del dispositivo, nonostante ci fosse una Rom italiana un po' strana perchè non aggiornava.
In Luglio 2016, attacco il caricabatterie e lo Xiaomi non ricarica più.
Contatto Grossoshop (che grazie a dio rispondono sempre) seguo la procedura e me lo vengono a ritirare 2 settimane dopo. il 25 Luglio. Pagando i 19 Euro.(vabbè....)
Per tutto Agosto chiedo informazioni e mi dicono solo che c'è molto lavoro, che ancora non ci sono notizie e ogni loro messaggio finiva con "per eventuali aggiornamenti non esiteremo a contattarla"(mai successo!)
Bene dopo un mese, esattamente il 24 Agosto "si accorgono" che non hanno il pezzo di ricambio e che il dispositivo è stato spedito in Cina.
Oggi al 23 Settembre .......nessuna notizia
La cosa che mi ha fatto più rabbia è proprio quel mese che è passato per accorgersi che doveva essere mandato in Cina (manco fosse da cambiare chissà cosa: il cell semplicemente non ricaricava!)
..............Oggi al 23 Settembre .......nessuna notizia

Dopo aver postato qua la mia esperienza,
il Team Grossoshop si è subito attivato per propormi un rimborso totale della mia spesa, potendo quindi acquistare un nuovo prodotto.
Sono stato seguito passo per passo e ringrazio tanto Daniele.

Thelonius

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Salve, ho ordinato un Mi5 dalla Cina domenica e ho appena letto che dal 29 settembre all'8 ottobre le spedizioni saranno ferme. L'ordine è già stato evaso e preso in consegna da SF Express, partirà nei prossimi giorni o dovrò aspettare fino all'8?

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Salve, ho ordinato un Mi5 dalla Cina domenica e ho appena letto che dal 29 settembre all'8 ottobre le spedizioni saranno ferme. L'ordine è già stato evaso e preso in consegna da SF Express, partirà nei prossimi giorni o dovrò aspettare fino all'8?
se è stato evaso.......NO

• Like
Reazioni: Thelonius

Ea73

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Terminale
Xiaomi MI5 64GB Black
Ciao a tutti, volevo rilasciare il mio feedback positivo: Xiaomi MI5 64GB acquistato il 19/9 dalla Cina con spedizione SF Express e ricevuto puntualmente ieri.
Siccome è il secondo smartphone che compro e ricevo puntualmente da questo Store(il primo è stato un Redmi 3 Pro) a distanza di pochi mesi, ho ritenuto giusto portare la mia esperienza su questo Thread.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Dopo aver postato qua la mia esperienza,
il Team Grossoshop si è subito attivato per propormi un rimborso totale della mia spesa, potendo quindi acquistare un nuovo prodotto.
Sono stato seguito passo per passo e ringrazio tanto Daniele.
Spesso ( e non è il tuo caso ovviamente ) la gente spende piu' tempo a scrivere feedback negativi kilometrici impegnando tanto di quel tempo ed energia che ne basterebbe meno della metà per cercare di trovare la soluzione al problema. Come vedi ci mettiamo la faccia ogni giorno e che qualcuno ci creda oppure no in 8 anni di lavoro non abbiamo lasciato "appeso" nessun cliente.
Lungi da me la pretesa di scrivere che siamo perfetti e che non sbagliamo perchè sarebbe una bugia: ma solo chi non lavora non sbaglia mai...io credo che con l'aiuto del cliente giorno dopo giorno si possa crescere sempre meglio.
Grazie a voi tutti.
Daniele

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao Ragazzi finalmente vi libererete 15 gg di me :p
domani sera parto per un po' di vacanza e difficilmente sarò reperibile :D
i canali ufficiali ovviamente saranno attivi
assistenza@grossoshop.net ( Mike e George )
info@grossoshop.net ( Iris e Clementine )
Un abbraccio sincero a tutti voi e ci vediamo il 16 ottobre con tante sicure novità
Daniele

teo75

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Ma gruppi di acquisto non ne fate più?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

• Like

gabmak

Utente esperto
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Ciao Ragazzi finalmente vi libererete 15 gg di me
domani sera parto per un po' di vacanza e difficilmente sarò reperibile :D
i canali ufficiali ovviamente saranno attivi
assistenza@grossoshop.net ( Mike e George )
info@grossoshop.net ( Iris e Clementine )
Un abbraccio sincero a tutti voi e ci vediamo il 16 ottobre con tante sicure novità
Daniele
Buone meritate vacanze!!!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

• Like

bresk

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Ciao a tutti, volevo rilasciare il mio feedback positivo: Xiaomi MI5 64GB acquistato il 19/9 dalla Cina con spedizione SF Express e ricevuto puntualmente ieri.
Siccome è il secondo smartphone che compro e ricevo puntualmente da questo Store(il primo è stato un Redmi 3 Pro) a distanza di pochi mesi, ho ritenuto giusto portare la mia esperienza su questo Thread.

azz... ma allora sono stato proprio sfigato... ordinato il 14/9 e ad oggi ancora niente,
prima il pacco fermo per controlli in francia e adesso non consegnato per indirizzo non leggibile :(
Il numero di tracking di SF express funziona anche per il corriere italiano ? Se sapessi chi consegna in italia andrei direttamente a ritirarlo in loro sede a questo punto.

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
azz... ma allora sono stato proprio sfigato... ordinato il 14/9 e ad oggi ancora niente,
prima il pacco fermo per controlli in francia e adesso non consegnato per indirizzo non leggibile :(
Il numero di tracking di SF express funziona anche per il corriere italiano ? Se sapessi chi consegna in italia andrei direttamente a ritirarlo in loro sede a questo punto.
ti ho mandato un PM

AleBerlo

Utente esperto
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Non temere, anche a me era successo lo stesso problema, non con GS, ma succede quando l'addetto alla consegna o non conosce la zona o è in ritardo con le consegne. Così mette una causale a caso (alle volte persino che il destinatario non era presente) e riporta il pacco in sede, così il giorno dopo la consegna la fa qualcun'altro. Questo mi ha detto un conoscente che lavora proprio per quel corriere che doveva consegnare il pacco. Direi che puoi stare tranquillo.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

• Like
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto