Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Sto aspettando giusto un Redmi note 3 pro da China e guardando il tracking su SF non ci sono stati piu aggiornamenti dal 21/09 (ultima posizione ROISSY AGENCE FRANCE) pensa che ci possano essere stati dei problemi ?
Grazie
non credo ma mandami numero ordine in PM che controllo il tutto
 

cranio84

Utente registrato
Registrato
31 Marzo 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
18
Punti
3
Età
40
Ciao carissimo Daniele, ti ho mandato un pm inerente ad altro dispositivo non xiaomi, perché non sapevo se il regolamento prevede che si possa chiedere qui anche per dispositivi non xiaomi, quindi per evitare non l'ho fatto, avrei urgenza di fare l'acquisto perché il redmi note 3 mediatek mi ha veramente stancato

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Dopo averlo rivoltato come un calzino per un bel po' di tempo consiglierei a tutti lo Xiaomi Mi5
anche solo il 3/32 telefono affidabile, leggero, potente,veloce, ottima batteria, ottimo sensore sblocco etc etc etc etc
 

cagoswky

Utente attivo
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Dopo averlo rivoltato come un calzino per un bel po' di tempo consiglierei a tutti lo Xiaomi Mi5
anche solo il 3/32 telefono affidabile, leggero, potente,veloce, ottima batteria, ottimo sensore sblocco etc etc etc etc
Posso chiederti quale ROM hai utilizzato?
 

riccagliari

Utente registrato
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
37
Ciao a tutti, vi parlo della mia esperienza.
Ad Aprile 2016 comprai uno Xiaomi Redmi 3, il prezzo era ottimo e arrivò in brevissimo tempo.
Ero contentissimo del dispositivo, nonostante ci fosse una Rom italiana un po' strana perchè non aggiornava.
In Luglio 2016, attacco il caricabatterie e lo Xiaomi non ricarica più.
Contatto Grossoshop (che grazie a dio rispondono sempre) seguo la procedura e me lo vengono a ritirare 2 settimane dopo. il 25 Luglio. Pagando i 19 Euro.(vabbè....)
Per tutto Agosto chiedo informazioni e mi dicono solo che c'è molto lavoro, che ancora non ci sono notizie e ogni loro messaggio finiva con "per eventuali aggiornamenti non esiteremo a contattarla"(mai successo!)
Bene dopo un mese, esattamente il 24 Agosto "si accorgono" che non hanno il pezzo di ricambio e che il dispositivo è stato spedito in Cina.
Oggi al 23 Settembre .......nessuna notizia
La cosa che mi ha fatto più rabbia è proprio quel mese che è passato per accorgersi che doveva essere mandato in Cina (manco fosse da cambiare chissà cosa: il cell semplicemente non ricaricava!)
..............Oggi al 23 Settembre .......nessuna notizia

Dopo aver postato qua la mia esperienza,
il Team Grossoshop si è subito attivato per propormi un rimborso totale della mia spesa, potendo quindi acquistare un nuovo prodotto.
Sono stato seguito passo per passo e ringrazio tanto Daniele.
 

Thelonius

Utente registrato
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
26
Salve, ho ordinato un Mi5 dalla Cina domenica e ho appena letto che dal 29 settembre all'8 ottobre le spedizioni saranno ferme. L'ordine è già stato evaso e preso in consegna da SF Express, partirà nei prossimi giorni o dovrò aspettare fino all'8?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Salve, ho ordinato un Mi5 dalla Cina domenica e ho appena letto che dal 29 settembre all'8 ottobre le spedizioni saranno ferme. L'ordine è già stato evaso e preso in consegna da SF Express, partirà nei prossimi giorni o dovrò aspettare fino all'8?
se è stato evaso.......NO
 
  • Like
Reazioni: Thelonius

Ea73

Utente registrato
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
51
Terminale
Xiaomi MI5 64GB Black
Ciao a tutti, volevo rilasciare il mio feedback positivo: Xiaomi MI5 64GB acquistato il 19/9 dalla Cina con spedizione SF Express e ricevuto puntualmente ieri.
Siccome è il secondo smartphone che compro e ricevo puntualmente da questo Store(il primo è stato un Redmi 3 Pro) a distanza di pochi mesi, ho ritenuto giusto portare la mia esperienza su questo Thread.
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Dopo aver postato qua la mia esperienza,
il Team Grossoshop si è subito attivato per propormi un rimborso totale della mia spesa, potendo quindi acquistare un nuovo prodotto.
Sono stato seguito passo per passo e ringrazio tanto Daniele.
Spesso ( e non è il tuo caso ovviamente ) la gente spende piu' tempo a scrivere feedback negativi kilometrici impegnando tanto di quel tempo ed energia che ne basterebbe meno della metà per cercare di trovare la soluzione al problema. Come vedi ci mettiamo la faccia ogni giorno e che qualcuno ci creda oppure no in 8 anni di lavoro non abbiamo lasciato "appeso" nessun cliente.
Lungi da me la pretesa di scrivere che siamo perfetti e che non sbagliamo perchè sarebbe una bugia: ma solo chi non lavora non sbaglia mai...io credo che con l'aiuto del cliente giorno dopo giorno si possa crescere sempre meglio.
Grazie a voi tutti.
Daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Ragazzi finalmente vi libererete 15 gg di me :p
domani sera parto per un po' di vacanza e difficilmente sarò reperibile :D
i canali ufficiali ovviamente saranno attivi
assistenza@grossoshop.net ( Mike e George )
info@grossoshop.net ( Iris e Clementine )
Un abbraccio sincero a tutti voi e ci vediamo il 16 ottobre con tante sicure novità
Daniele
 

teo75

Utente attivo
Registrato
11 Ottobre 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
46
Ma gruppi di acquisto non ne fate più?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

gabmak

Utente esperto
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
153
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Ciao Ragazzi finalmente vi libererete 15 gg di me
domani sera parto per un po' di vacanza e difficilmente sarò reperibile :D
i canali ufficiali ovviamente saranno attivi
assistenza@grossoshop.net ( Mike e George )
info@grossoshop.net ( Iris e Clementine )
Un abbraccio sincero a tutti voi e ci vediamo il 16 ottobre con tante sicure novità
Daniele
Buone meritate vacanze!!!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

bresk

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
44
Ciao a tutti, volevo rilasciare il mio feedback positivo: Xiaomi MI5 64GB acquistato il 19/9 dalla Cina con spedizione SF Express e ricevuto puntualmente ieri.
Siccome è il secondo smartphone che compro e ricevo puntualmente da questo Store(il primo è stato un Redmi 3 Pro) a distanza di pochi mesi, ho ritenuto giusto portare la mia esperienza su questo Thread.

azz... ma allora sono stato proprio sfigato... ordinato il 14/9 e ad oggi ancora niente,
prima il pacco fermo per controlli in francia e adesso non consegnato per indirizzo non leggibile :(
Il numero di tracking di SF express funziona anche per il corriere italiano ? Se sapessi chi consegna in italia andrei direttamente a ritirarlo in loro sede a questo punto.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
azz... ma allora sono stato proprio sfigato... ordinato il 14/9 e ad oggi ancora niente,
prima il pacco fermo per controlli in francia e adesso non consegnato per indirizzo non leggibile :(
Il numero di tracking di SF express funziona anche per il corriere italiano ? Se sapessi chi consegna in italia andrei direttamente a ritirarlo in loro sede a questo punto.
ti ho mandato un PM
 

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
68
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
azz... ma allora sono stato proprio sfigato... ordinato il 14/9 e ad oggi ancora niente,
prima il pacco fermo per controlli in francia e adesso non consegnato per indirizzo non leggibile :(
Il numero di tracking di SF express funziona anche per il corriere italiano ? Se sapessi chi consegna in italia andrei direttamente a ritirarlo in loro sede a questo punto.
Non temere, anche a me era successo lo stesso problema, non con GS, ma succede quando l'addetto alla consegna o non conosce la zona o è in ritardo con le consegne. Così mette una causale a caso (alle volte persino che il destinatario non era presente) e riporta il pacco in sede, così il giorno dopo la consegna la fa qualcun'altro. Questo mi ha detto un conoscente che lavora proprio per quel corriere che doveva consegnare il pacco. Direi che puoi stare tranquillo.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Messaggi
309.908
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin