Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca2017

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
@grossoshop Salve, ho acquistato un mi4 a maggio 2015, ed i primi di questo mese il telefono di colpo si è spento e non riacceso più.
Fatto tutta la pratica per l'assistenza e spedito giorno 11.
Ho mandato un paio di email, per avere conferma della ricezione del telefono e per avere notizie riguardo ai tempi per la riparazione, ma nessuna risposta.
Mi potete aiutare in merito? Grazie in anticipo e buona giornata

• Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@sfanto deve rispondere Daniele di @grossoshop. Grazie

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
@grossoshop Salve, ho acquistato un mi4 a maggio 2015, ed i primi di questo mese il telefono di colpo si è spento e non riacceso più.
Fatto tutta la pratica per l'assistenza e spedito giorno 11.
Ho mandato un paio di email, per avere conferma della ricezione del telefono e per avere notizie riguardo ai tempi per la riparazione, ma nessuna risposta.
Mi potete aiutare in merito? Grazie in anticipo e buona giornata
mi servirebbe numero ordine, mandami pure un PM

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao, ho visto sullo shop questa versione del mi note 2
http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-mi-note-2-high-edition-6-128gb-nero.html
Vorrei sapere se ci sarà la possibilità di vedere anche la versione internazionale prima o poi.
E' un regalo e non vorrei mettermi a smanettare con le versioni di miui per metter su italiano e playstore

Grazie
questa versione prevede lo sblocco del bootloader con installazione di rom unofficial multilanguage, non vi è ancora una rom global per questo terminale.
Saluti

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Dopo 2 mesi mi é arrivato il telefono con 100 e rotti euro di tasse. Ho mandato la copia della ricevuta dei dazi a grossoshop ed ora mi dicono che manca la copia del pagamento emesso.(in contanti al postino)
Iniziano seriamente a girarmi i maroni.
mi servirebbe numero ordine in PM, solo una cosa che corriere ha scelto per il suo ordine?
Saluti

Kenneth92

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Daniele ho letto su en.miui che ci sono le nuove versioni di redmi 4 pro oro e argento ma senza quell'odiosa barra nera intorno lo schermo, ma ora uniformi al colore della scocca. è una cosa che puoi confermare ? grazie

• Like

zar marco

Utente attivo
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Alla fine mi sono deciso, se lo ordino entro 3 ore, il mio note 2, dovrebbe essere pronto per partire prima della chiusura giusto?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Daniele ho letto su en.miui che ci sono le nuove versioni di redmi 4 pro oro e argento ma senza quell'odiosa barra nera intorno lo schermo, ma ora uniformi al colore della scocca. è una cosa che puoi confermare ? grazie
non ne sono a conoscenza

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
non è detto perchè prendiamo in gestione gli ordini dopo 12 -24h lav.,
quindi domani, ma da domani, come da avviso, è tutto fermo
faremo del nostro meglio per far spedire tutti gli ordini, ma ai clienti non possiamo garantire nulla, vorrei essere schietto e sincero.

• Like
Reazioni: ndea46 e carlo.bat

zar marco

Utente attivo
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Ok grazie mille, a questo punto sono indeciso

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

• Like

Omnia

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1

L'azienda è presente sul mercato dal 2009 per la distribuzione di smartphones di brand come Xiaomi, Lenovo, Huawei, MEIZU, ThL, Doogee, Elephone etc.. Nel 2010 l'azienda ha incorporato il sito web Grossoshop.net per la vendita diretta al consumatore finale offrendo prezzi competitivi ed un servizio clienti di qualità costituito per il 60% da personale Italiano che vive in Cina.
Offrono garanzia di 24 mesi e da circa un mese tutti i prodotti che necessitano di garanzia vengono ritirati direttamente a casa dei clienti e riparati presso un centro assistenza convenzionato in Italia. Questo per migliorare sempre più il servizio in quanto per aziende estere il discorso garanzia richiede inevitabilmente tempi di attesa più o meno lunghi e spesso i clienti non sono contenti di questo.

Pro
  • Sito e supporto in italiano
  • Buon servizio di assistenza clienti
  • Servizio di assistenza tecnica in Italia
Contro
  • Prezzi un po' più alti

Vi ricordiamo che una volta effettuato un acquisto da questo shop, se siete rimasti soddisfatti, potrete votarlo nella nostra Classifica :)

Contatto sul forum: grossoshop
Verifica autenticità dei prodotti originali Xiaomi: link

Ottima assistenza post vendita. Ho acquistato 2 prodotti e sono rimasto sorpreso dalla velocità di spedizione ed assistenza post-vendita.

• Like
Reazioni: sfanto

lou_teena

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
scusate sul sito è comparso il banner con le promozioni per il capodanno cinese ma non viene nominata la spedizione gratuita. Non è più prevista?

• Like

Cancer14

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Buongiorno, sarei interessato all'acquisto di n°2 XIAOMI mi5 da 64 GB di ROM che attualmente risultano in offerta a 259,99 €; volevo sapere in particolare se acquistando stesso oggi 20 gennaio 2017, avrei diritto lo stesso alle 2 cover in silicone, ai 2 vetri temprati e alle 2 pellicole protettive come previsto dal regolamento del capodanno cinese.
Inoltre volevo sapere anche se la ROM attualmente installata nello smartphone è quella globale con inclusa la lingua italiana o meno e se scegliendo come spedizione la SF express, non ci siano altri costi doganali.
Aspetto al più presto vostre notizie!

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
scusate sul sito è comparso il banner con le promozioni per il capodanno cinese ma non viene nominata la spedizione gratuita. Non è più prevista?
abbiamo cambiato il banner, aumentando lo sconto:

Capodanno Cinese

Ciao!
Come ogni anno in questo periodo si festeggia il Capodanno Cinese: dal 21 Gennaio al 5 Febbraio.
Di seguito alcune informazioni importanti:

Ordini e spedizioni
Tutti gli ordini effettuati dal 20 Gennaio saranno evasi a partire dal 6 Febbraio.

Customer Service
Il servizio di ticket e customer service sarà temporaneamente sospeso dal 21 Gennaio al 5 Febbraio.
Tutte le richieste inviate durante questo periodo non potranno essere prese in carico.
Ti invitiamo a contattarci a partire dal 6 Febbraio e saremo felici di risponderti!

Servizio Assistenza e Post vendita
Il servizio assistenza sarà temporaneamente sospeso dal 21 Gennaio al 5 Febbraio.
Tutte le richieste inviate durante questo periodo non potranno essere prese in carico.
Ti invitiamo a contattarci a partire dal 6 Febbraio e saremo felici di risponderti!
Tutte le assistenze in corso saranno gestite regolarmente a partire dal 6 febbraio

Offerte e Promozioni
Durante il capodanno cinese le offerte continuano!
Ecco i vantaggi se acquisti durante il capodanno Cinese:
1. Su ogni acquisto riceverai 3 accessori in omaggio: Pellicola standard, pellicola temperata e cover in silicone
2. Nella nostra sezione offerte troverai tanti smatphone scontati per tutto il periodo del capodanno cinese!
Scopri le offerte del capodanno Cinese!
https://goo.gl/nU4Eir

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Buongiorno, sarei interessato all'acquisto di n°2 XIAOMI mi5 da 64 GB di ROM che attualmente risultano in offerta a 259,99 €; volevo sapere in particolare se acquistando stesso oggi 20 gennaio 2017, avrei diritto lo stesso alle 2 cover in silicone, ai 2 vetri temprati e alle 2 pellicole protettive come previsto dal regolamento del capodanno cinese.
Inoltre volevo sapere anche se la ROM attualmente installata nello smartphone è quella globale con inclusa la lingua italiana o meno e se scegliendo come spedizione la SF express, non ci siano altri costi doganali.
Aspetto al più presto vostre notizie!
ti confermo tutto
scegli SF
la rom è globale

Giangiuxbox

Utente registrato
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Allora arrivato oggi il mio mi5,eccezionale la spedizione,ordinato il 12 consegnato oggi 20,spedizione se, molto meno del previsto,in regalo cover,vetro temperato,e pellicola,per ora 10 e lode!!
Il mio mi monta la global beta,conviene lasciare questa o installare una stabile?
Grazie ancora Grosso!!

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra