Hai già un idea "indicativa" del possibile prezzo?quello che intendo io è il redmi note 4 qualcomm edition
esattamente questo: http://www.mi.com/in/note4/
Hai già un idea "indicativa" del possibile prezzo?quello che intendo io è il redmi note 4 qualcomm edition
esattamente questo: http://www.mi.com/in/note4/
Bartolini o SDABuongiorno! Una curiosità, chronopost, una volta arrivato in Italia, a quale corriere si appoggia?
purtroppo ancora NO, mi dispiaceHai già un idea "indicativa" del possibile prezzo?
Scusami... hai ragione... ma trovarsi con un telefono che non funziona bene da subito e non sapere come si possano comportare i venditori un po' di "ansia e scocciatura" c'è l'ho Però hai ragione e confido in grossoshop per una soluzione senza problemi@Carmine1989 capisco l'ansia da risposta ma non serve scrivere due messaggi nello stesso thread nel giro di un minuto per ottenere risposta. Attendi che prima o poi qualcuno di @grossoshop risponderà. Inoltre non serve aprire altri thread nel forum. Diventa spam
Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
gentile Carmine capirà bene che il thread in cui stai scrivendo non è la sezione distaccata del reparto assistenza di Grossoshop, per richiedere assistenza il canale ufficiale è la mail assistenza@grossoshop.net come chiaramente descritto nel nostro sito internet.Salve, ho comprato una settimana fa da Grossoshop due xiaomi redmi 4. uno dei due funziona perfettamente, scheda wind rileva il 3g e H+. L'altro purtroppo e andato in semibrick senza che facessi nulla, per di piu, funziona solamente in 2g, anche se faccio la ricerca operatore di rete mi vede gli altri operatori solo in 2g. ho provato una scheda tim e fa la stessa cosa, inoltre spostando la scheda nell'altro redmi funziona tutto bene. problema hardware o software? cosa posso fare? ho flashiato e fatto vari wipe ma nulla. ora l'ultima che ho pensato è quella di rimettere la china global stable tramite miflash.
Ho provveduto gia il 13 (pacco arrivato il 12)a segnalare il semibrick a grossoshop. inoltre ieri 20 gennaio) ho scritto pr questo problema. affinchè mi venga considerato doa. visto che non ha mai funzionato bene e non intendo pagare 19€ per la garanzia.
Posto questo per il signor Daniele di grossoshop.
Ok Daniele. Recupero tutte le cose che hai chiesto e te le mando in privato. Così nn occupo il forumgentile Carmine capirà bene che il thread in cui stai scrivendo non è la sezione distaccata del reparto assistenza di Grossoshop, per richiedere assistenza il canale ufficiale è la mail assistenza@grossoshop.net come chiaramente descritto nel nostro sito internet.
Come avrà anche sicuramente letto nel nostro sito o nei banner che ho provveduto a mettere qui,
a causa del capodanno chinese, tutti i ticket dovranno essere reinviati il 6 febbraio,
questo se si tratta di DOA, Assistenza etc etc...
Inoltre come sempre specificato questo tipo di messaggio purtroppo per me a valenza pari a zero se non corredato da numero ordine/data ordine/nome cognome/terminale acquistato/imei e foto ben dettagliate del retro della confezione del terminale in modo che si possano evincere chiaramente tutti i codici del telefono.
Ricordo ancora che quanto sopra richiesto dovrà essere inviato via mail o in PM qui.
Saluti
daniele
onestamente preferisco festeggiare le "mie" feste in Italia...ma ahimè con Shenzen "vuota" non posso fare molto...per non dire nienteCiao Daniele, mi fa molto piacere leggerti, ma il capodanno cinese per te non vale?
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
Dovrebbe arrivare lunedì martedì...Ciao a tutti, magari sono io che mi preoccupo inutilmente, ma è normale che nel mio tracking di chronopost tutto tace da giorno 17? L'ordine è stato fatto il 15 quindi siamo già a metà del tempo di attesa stimato, e ancora non risulta spedito, non vorrei ci fossero problemi. Grazie
scusa Daniele ma quali sono gli smartphone che sono stati scontati? molti modelli da venerdì hanno subito un aumento dai 10 ai 15 euro, addirittura il redmi note 3 pro 2/16 +20€, solo il redmi 4 pro oro e argento hanno mantenuto il prezzo di 2 giorni faabbiamo optato per mettere piu' smartphone in promozione a rotazione con uno sconto piu' corposo e i 3 accessori in omaggio al posto della spedizione gratuita
i prezzi dipendono da molteplici motivi, molto anche dalle valute,scusa Daniele ma quali sono gli smartphone che sono stati scontati? molti modelli da venerdì hanno subito un aumento dai 10 ai 15 euro, addirittura il redmi note 3 pro 2/16 +20€, solo il redmi 4 pro oro e argento hanno mantenuto il prezzo di 2 giorni fa
certo, il prezzo lo fa il mercato...ma i prezzi sono lievitati il giorno precedente l'offerta, la spedizione che prima era compresa ora non lo è più, gli omaggi almeno un paio li inserite quasi sempre nei normali acquisti, dove sta la promozione?..giusto per capire, graziei prezzi dipendono da molteplici motivi, molto anche dalle valute,