Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlbertoDM

Utente registrato
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
11
Punti
3
Età
30
Buongiorno! Una curiosità, chronopost, una volta arrivato in Italia, a quale corriere si appoggia?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Carmine1989

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
35
Salve, ho comprato una settimana fa da Grossoshop due xiaomi redmi 4. uno dei due funziona perfettamente, scheda wind rileva il 3g e H+. L'altro purtroppo e andato in semibrick senza che facessi nulla, per di piu, funziona solamente in 2g, anche se faccio la ricerca operatore di rete mi vede gli altri operatori solo in 2g. ho provato una scheda tim e fa la stessa cosa, inoltre spostando la scheda nell'altro redmi funziona tutto bene. problema hardware o software? cosa posso fare? ho flashiato e fatto vari wipe ma nulla. ora l'ultima che ho pensato è quella di rimettere la china global stable tramite miflash.
Ho provveduto gia il 13 (pacco arrivato il 12)a segnalare il semibrick a grossoshop. inoltre ieri 20 gennaio) ho scritto pr questo problema. affinchè mi venga considerato doa. visto che non ha mai funzionato bene e non intendo pagare 19€ per la garanzia.

Posto questo per il signor Daniele di grossoshop.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.637
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Carmine1989 capisco l'ansia da risposta ma non serve scrivere due messaggi nello stesso thread nel giro di un minuto per ottenere risposta. Attendi che prima o poi qualcuno di @grossoshop risponderà. Inoltre non serve aprire altri thread nel forum. Diventa spam

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
 

Carmine1989

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
35
@Carmine1989 capisco l'ansia da risposta ma non serve scrivere due messaggi nello stesso thread nel giro di un minuto per ottenere risposta. Attendi che prima o poi qualcuno di @grossoshop risponderà. Inoltre non serve aprire altri thread nel forum. Diventa spam

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
Scusami... hai ragione... ma trovarsi con un telefono che non funziona bene da subito e non sapere come si possano comportare i venditori un po' di "ansia e scocciatura" c'è l'ho Però hai ragione e confido in grossoshop per una soluzione senza problemi
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Salve, ho comprato una settimana fa da Grossoshop due xiaomi redmi 4. uno dei due funziona perfettamente, scheda wind rileva il 3g e H+. L'altro purtroppo e andato in semibrick senza che facessi nulla, per di piu, funziona solamente in 2g, anche se faccio la ricerca operatore di rete mi vede gli altri operatori solo in 2g. ho provato una scheda tim e fa la stessa cosa, inoltre spostando la scheda nell'altro redmi funziona tutto bene. problema hardware o software? cosa posso fare? ho flashiato e fatto vari wipe ma nulla. ora l'ultima che ho pensato è quella di rimettere la china global stable tramite miflash.
Ho provveduto gia il 13 (pacco arrivato il 12)a segnalare il semibrick a grossoshop. inoltre ieri 20 gennaio) ho scritto pr questo problema. affinchè mi venga considerato doa. visto che non ha mai funzionato bene e non intendo pagare 19€ per la garanzia.

Posto questo per il signor Daniele di grossoshop.
gentile Carmine capirà bene che il thread in cui stai scrivendo non è la sezione distaccata del reparto assistenza di Grossoshop, per richiedere assistenza il canale ufficiale è la mail assistenza@grossoshop.net come chiaramente descritto nel nostro sito internet.
Come avrà anche sicuramente letto nel nostro sito o nei banner che ho provveduto a mettere qui,
a causa del capodanno chinese, tutti i ticket dovranno essere reinviati il 6 febbraio,
questo se si tratta di DOA, Assistenza etc etc...
Inoltre come sempre specificato questo tipo di messaggio purtroppo per me a valenza pari a zero se non corredato da numero ordine/data ordine/nome cognome/terminale acquistato/imei e foto ben dettagliate del retro della confezione del terminale in modo che si possano evincere chiaramente tutti i codici del telefono.
Ricordo ancora che quanto sopra richiesto dovrà essere inviato via mail o in PM qui.
Saluti
daniele
 
  • Like
Reazioni: sfanto e AlbertoDM

Carmine1989

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
35
gentile Carmine capirà bene che il thread in cui stai scrivendo non è la sezione distaccata del reparto assistenza di Grossoshop, per richiedere assistenza il canale ufficiale è la mail assistenza@grossoshop.net come chiaramente descritto nel nostro sito internet.
Come avrà anche sicuramente letto nel nostro sito o nei banner che ho provveduto a mettere qui,
a causa del capodanno chinese, tutti i ticket dovranno essere reinviati il 6 febbraio,
questo se si tratta di DOA, Assistenza etc etc...
Inoltre come sempre specificato questo tipo di messaggio purtroppo per me a valenza pari a zero se non corredato da numero ordine/data ordine/nome cognome/terminale acquistato/imei e foto ben dettagliate del retro della confezione del terminale in modo che si possano evincere chiaramente tutti i codici del telefono.
Ricordo ancora che quanto sopra richiesto dovrà essere inviato via mail o in PM qui.
Saluti
daniele
Ok Daniele. Recupero tutte le cose che hai chiesto e te le mando in privato. Così nn occupo il forum
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele, mi fa molto piacere leggerti, ma il capodanno cinese per te non vale?

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
onestamente preferisco festeggiare le "mie" feste in Italia...ma ahimè con Shenzen "vuota" non posso fare molto...per non dire niente :)
 
  • Like
Reazioni: Cris76 e AlbertoDM

Kenneth92

Utente attivo
Registrato
16 Dicembre 2016
Messaggi
44
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
32
Ma come mai i prezzi sono saliti così tanto? 2 settimane fa il redmi 4 pro nero costava 159 e ora con l'offerta per il capodanno cinese costa addirittura 30 euro in più.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

greenlabel

Utente esperto
Registrato
11 Giugno 2015
Messaggi
138
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
42
Immagino che i prezzi dipendano dalla singola fornitura.

Tapatalkato dal mio Redmi3
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

MauroDG

Utente registrato
Registrato
18 Gennaio 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
36
Ciao a tutti, magari sono io che mi preoccupo inutilmente, ma è normale che nel mio tracking di chronopost tutto tace da giorno 17? L'ordine è stato fatto il 15 quindi siamo già a metà del tempo di attesa stimato, e ancora non risulta spedito, non vorrei ci fossero problemi. Grazie
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Carmine1989

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
35
Ciao a tutti, magari sono io che mi preoccupo inutilmente, ma è normale che nel mio tracking di chronopost tutto tace da giorno 17? L'ordine è stato fatto il 15 quindi siamo già a metà del tempo di attesa stimato, e ancora non risulta spedito, non vorrei ci fossero problemi. Grazie
Dovrebbe arrivare lunedì martedì...
 

mikidar

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2014
Messaggi
0
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
48
8 giorni e arrivato mi5 3/64 con cover trasparente e pellicola hd x schermo.
Sbloccato e gia in uso ultima rom xiaomi eu.
Consiglio grossoshop.
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
state tranquilli che quelli già spediti...arrivano...quelli ordinati durante il capodanno...come sapete verranno spediti...dopo :)
no problem
buona domenica
daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ho risposto ad un cliente/utente in PM ma preferisco riportarvelo anche qui ;)

...le spedizioni da EU così come quelle CN.... vengono slittate tutte dopo il Capodanno Chinese.

Buona Domenica
Daniele
 

diegod

Utente registrato
Registrato
22 Agosto 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
60
Terminale
Mido Black Matte
abbiamo optato per mettere piu' smartphone in promozione a rotazione con uno sconto piu' corposo e i 3 accessori in omaggio al posto della spedizione gratuita
scusa Daniele ma quali sono gli smartphone che sono stati scontati? molti modelli da venerdì hanno subito un aumento dai 10 ai 15 euro, addirittura il redmi note 3 pro 2/16 +20€, solo il redmi 4 pro oro e argento hanno mantenuto il prezzo di 2 giorni fa
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
scusa Daniele ma quali sono gli smartphone che sono stati scontati? molti modelli da venerdì hanno subito un aumento dai 10 ai 15 euro, addirittura il redmi note 3 pro 2/16 +20€, solo il redmi 4 pro oro e argento hanno mantenuto il prezzo di 2 giorni fa
i prezzi dipendono da molteplici motivi, molto anche dalle valute,
 

diegod

Utente registrato
Registrato
22 Agosto 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
60
Terminale
Mido Black Matte
i prezzi dipendono da molteplici motivi, molto anche dalle valute,
certo, il prezzo lo fa il mercato...ma i prezzi sono lievitati il giorno precedente l'offerta, la spedizione che prima era compresa ora non lo è più, gli omaggi almeno un paio li inserite quasi sempre nei normali acquisti, dove sta la promozione?..giusto per capire, grazie
 
  • Like
Reazioni: grossoshop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Messaggi
309.908
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin