Giangiuxbox
Utente registrato
- Punteggio reazioni
- 9
- Punti
- 3
Spedizione SF ?Allora arrivato oggi il mio mi5,eccezionale la spedizione,ordinato il 12 consegnato oggi 20,spedizione se, molto meno del previsto,in regalo cover,vetro temperato,e pellicola,per ora 10 e lode!!
Il mio mi monta la global beta,conviene lasciare questa o installare una stabile?
Grazie ancora Grosso!!
Si si, sf o come diavolo si chiama.Spedizione SF ?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
sono stati bravi in SF, la media è 8/10 giorni LAVORATIVISi si, sf o come diavolo si chiama.
8 giorni compreso sabato e domenica.
Speriamo siano bravi anche con mesono stati bravi in SF, la media è 8/10 giorni LAVORATIVI
non dovete aggiungere niente voi,Vorrei ordinare un Redmi 4 pro.
La promozione del capodanno cinese implica che vengano inviati automaticamente gli accessori extra (pellicola normale, vetro e custodia) , perché se li seleziono dalla scheda del telefono li aggiunge al carrello a pagamento.
PS: le spese doganali non si lavano giusto ?
Grazie.
lo ho appena scritto nel canale telegramVisto il nuovo redmi note 4, so che è appena stato presentato, quando potrebbe essere disponibile dallo shop?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
noi lo abbiamo richiesto ma credo che se ne parli ormai dopo le feste, a shenzen non si muove neanche l'aria ormaiCiao Daniele ma pensi che il mi5 3/64 GB nero tornerà disponibile prima o poi o devo orientarmi su altri terminali? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Anche io ho ordinato il Redmi 4 Pro, giorno 18! E sto seguendo (con ansia) l'aggiornamento della spedizione con trackbot su telegram!sono stati bravi in SF, la media è 8/10 giorni LAVORATIVI
se hai fatto il buono forse si...altrimenti nulla...LoLAnche io ho ordinato il Redmi 4 Pro, giorno 18! E sto seguendo (con ansia) l'aggiornamento della spedizione con trackbot su telegram!
@grossoshop ho una domanda, ma riceverò anche io i gadget sopra elencati, avendo fatto l'ordine prima rispetto la data del capodanno?
Ahahahah lo ammetto @grossoshop ti ho stressato sia qui che sulla pagina FB!se hai fatto il buono forse si...altrimenti nulla...LoL
Ma non era prevista anche spedizione gratuita?abbiamo cambiato il banner, aumentando lo sconto:
Capodanno Cinese
Ciao!
Come ogni anno in questo periodo si festeggia il Capodanno Cinese: dal 21 Gennaio al 5 Febbraio.
Di seguito alcune informazioni importanti:
Ordini e spedizioni
Tutti gli ordini effettuati dal 20 Gennaio saranno evasi a partire dal 6 Febbraio.
Customer Service
Il servizio di ticket e customer service sarà temporaneamente sospeso dal 21 Gennaio al 5 Febbraio.
Tutte le richieste inviate durante questo periodo non potranno essere prese in carico.
Ti invitiamo a contattarci a partire dal 6 Febbraio e saremo felici di risponderti!
Servizio Assistenza e Post vendita
Il servizio assistenza sarà temporaneamente sospeso dal 21 Gennaio al 5 Febbraio.
Tutte le richieste inviate durante questo periodo non potranno essere prese in carico.
Ti invitiamo a contattarci a partire dal 6 Febbraio e saremo felici di risponderti!
Tutte le assistenze in corso saranno gestite regolarmente a partire dal 6 febbraio
Offerte e Promozioni
Durante il capodanno cinese le offerte continuano!
Ecco i vantaggi se acquisti durante il capodanno Cinese:
1. Su ogni acquisto riceverai 3 accessori in omaggio: Pellicola standard, pellicola temperata e cover in silicone
2. Nella nostra sezione offerte troverai tanti smatphone scontati per tutto il periodo del capodanno cinese!
Scopri le offerte del capodanno Cinese!
https://goo.gl/nU4Eir
lo ho appena scritto nel canale telegram
abbiamo optato per mettere piu' smartphone in promozione a rotazione con uno sconto piu' corposo e i 3 accessori in omaggio al posto della spedizione gratuitaMa non era prevista anche spedizione gratuita?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
quello che intendo io è il redmi note 4 qualcomm editionMa come "nuovissimo Xiaomi Redmi Note 4" intendete il Xiaomi Redmi Note 4X?