Per poterti dare supporto avrei bisogno del numero ordine e i tuoi dati via PM, provvederò a darti supporto immediatamente.Ragazzi esperienza sempre..........
No, non invalidiamo la garanzia.Posso sapere se lo sblocco del BL e l'installazione di un'altra ROM sugli Xiaomi invalida la garanzia ?
Ora funzionaIl sito grossoshop è ancora out da ieri
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Se hai bisogno di consigli scrivimi pure in PM.Avevo notato, ma penso si tratti di un problema momentaneo, staranno aggiornando il sito; francamente sono indeciso se prendere qualcosa affidandomi a oro oppure no, ho trovato troppe recensioni discordanti riguardo alla loro serietà
abbiamo dhl europe (no dogana 100%) perchè appunto spediti da EUSparita spedizione SF EXPRESS...dunque ora si rischia la dogana?
abbiamo preso una brutta batosta da SF, e rimborsato o rispedito con DHL a tutti i clienti che non avevano ricevuto da questo spedizioniere. Non possiamo rischiare ancora.Brutto colpo non più consegna in 24 h e rischio dogana dalla China. :-(
basta mandare una mail ad assistenza@grossoshop.net con numero ordine, imei del terminale, breve descrizione del guasto, foto ben dettagliate del retro della confezione.Buonasera a tutti.
Una domanda per Daniele: per l'assistenza come ci si deve muovere ?
Ho uno Xiaomi Mi5, preso a novembre, che è del tutto morto. Nessun segno di vita
Ho paura che ci sia bisogno di assistenza.