Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enricos

Utente registrato
Registrato
25 Settembre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
55
Appena ricevuta email di spedizione gls
Si anche io ieri pomeriggio, si tratta di aspettare qualche giorno ,in fondo è uno smartphone immesso sul mercato da poco ,è normale che alla fine,nel computo totale ,ci potrebbe volere qualche giorno in piu' del solito...( ho detto qualche....non allargatevi......);)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.637
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non andate OT e soprattutto i messaggi inerenti tracking, spedizione etc, saranno cancellati se non supportati da notevole ritardo. Potete chiedere in privato allo Shop

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.604
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non andate OT e soprattutto i messaggi inerenti tracking, spedizione etc, saranno cancellati se non supportati da notevole ritardo. Potete chiedere in privato allo Shop

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
Il grande fratello del forum

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

alberto276

Utente registrato
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
45
Terminale
Mi 5 Pro Ceramic; MI4C; Amazfit bip
Salve Grossoshop
vorrei sapere con quale ROM arriva il vostro MI6 ceramic.
Grazie
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Harlock77

Utente registrato
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
47
Salve, voglio ringraziarvi per tutta la professionalità dimostrata nel gestire una pratica DOA. Sono gia al secondo acquisto da voi e per prezzo, prodotti e serietà, siete unici... Oggi stesso ordinero due xiaomi note 4, uno per me ed uno per un amico (che sono riuscito a convincere!!)
 

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
68
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Come sempre un grazie a Grossoshop, al mio ennesimo device acquistato (13 o 14) ancora perfetto in tutte le fasi. Ordine del 20, info tracking 27, consegna oggi.
Solo a guardare la confezione del Mi Mix2 si rimane affascinati. Per ora ho fatto la configurazione e messo in carica.
Grazie anche per la guida nel blog per ovviare all'errore 1008 nell'unlock (in opzioni sviluppatore), la guida semplificata in fondo alla stessa usando il VPN con l'app. PLEXVPN con server Shangai ha risolto.
Per chi volesse sbloccare il bootloader una vera salvezza. Certo è che Xiaomi le sta provando tutte per mettere i bastoni tra le ruote a chi vuol fare modding!


Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

Andreacool1

Utente registrato
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
43
c'è solo un sito e si chiama Grossoshop..... puntuali onoesti premurosi affidabili pazienti precisi....poi con George è tutto più semplice. GRAZIE
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ragazzi buongiorno vi scrivo per dirvi che fino al 15 ottobre non sarò operativo. Mi sono preso una piccola vacanza. Per ogni eventuale richiesta scrivete tranquillamente alle mie colleghe Clementine ed Iris via mail a info@grossoshop.net
Per problemi tecnici invece scrivete mail ad assistenza@grossoshop.net
A prestissimo
DanieleGS
 

Claret90

Utente registrato
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Località
Napoli
Terminale
Xiaomi mi5s plus
Salve a tutti, devo mandare il mio telefono in assistenza da GrossoShop dove è stato acquistato. Ho aperto un ticket venerdì 29settembre, e ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna risposta. Help me please
1f641.png
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.637
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sto cominciando a cancellare i messaggi inerenti il tracking. Saranno accettati dopo un congruo periodo di tempo dall'acquisto. Avranno risposto mille volte circa le tempistiche sul tracking

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Claret90

Utente registrato
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Località
Napoli
Terminale
Xiaomi mi5s plus
Sto cominciando a cancellare i messaggi inerenti il tracking. Saranno accettati dopo un congruo periodo di tempo dall'acquisto. Avranno risposto mille volte circa le tempistiche sul tracking

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
Sono nuova, non ho mai letto nulla sui tempi di grosso shop per quanto riguarda le richieste di assistenza. Non era mia intenzione creare disagio e confusione. Mi hanno consigliato di scrivere in questo forum per ricevere risposte in merito al mio problema. Clara
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.637
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Nessun problema. Leggere dal primo post del thread e scoprirai tante informazioni

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

ndea46

Utente assiduo
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
42
Punteggio reazioni
39
Punti
18
Età
42
Sto cominciando a cancellare i messaggi inerenti il tracking. Saranno accettati dopo un congruo periodo di tempo dall'acquisto. Avranno risposto mille volte circa le tempistiche sul tracking

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
Perdonami ma non condivido affatto.
I 4-5 gg lavorativi famosi dalla ricezione email del tracking number sono passati.

Il forum è il luogo dove confrontarsi tra utenti, se viene meno questa caratteristica viene meno il senso del forum stesso.

Vari shop stanno avendo problemi con le consegne di questo dispositivo, non penso che una richiesta di confronto con altri utenti appesantisca il thread
 
  • Like
Reazioni: DOMENIC8I

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.637
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Aspetta un paio di giorni ed eventualmente ti fai risentire. Il confronto è sempre ben accetto, molto meno le richieste inutili. Ancora meno contraddire chi modera

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

staroselo

Utente registrato
Registrato
3 Ottobre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
70
Un saluto a tutti , desidero segnalare l'ottimo negozio Grosso shop , ho appena acquistato un bellissimo Xiaomi Mi Max 2 ,ordinato il 18 settembre ,consegnato il 30 settembre , il vetro temperato optional e arrivato purtroppo rotto , ebbene a un solo giorno dalla mia segnalazione la gentilissima Iris mi ha inviato il rimborso su PayPal ..non c'è che dire consiglierei questo negozio a tutti .
 

shabadoga

Utente registrato
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
44
Salve,
ho richiesto assistenza per il mio Xiaomi MI 5S. Mi è stato programmato il ritiro fra 20 giorni!
Mi sembrano tempi esagerati, considerando che se va bene dovrò aspettare altrettanti giorni per la riparazione.
 

Silvia67

Utente registrato
Registrato
6 Ottobre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
57
Buongiorno, volevo segnalare una situazione incresciosa con l'assistenza Grossoshop, ieri ho ricevuto il Mi A1 con un ottimo imballaggio, aprendo la confezione mi sono resa conto che il vetro protettivo optional era danneggiato, ho aperto immediatamente un ticket con l'assistenza chiedendo la sostituzione e allegando foto, la risposta è stata una proposta di buono sconto di 5 euro per futuri acquisti in quanto non garantiscono che un ulteriore invio di un nuovo schermo non possa giungere danneggiato anch'esso. La risposta mi sembra assurda in quanto in passato ho acquistato degli schermi e sono sempre giunti integri. Ho risposto che avrei accettato lo schermo nuovo o il rimborso, quindi spero proprio rivedano la loro proposta.
 

Silvia67

Utente registrato
Registrato
6 Ottobre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
57
Buongiorno, volevo segnalare una situazione incresciosa con l'assistenza Grossoshop, ieri ho ricevuto il Mi A1 con un ottimo imballaggio, aprendo la confezione mi sono resa conto che il vetro protettivo optional era danneggiato, ho aperto immediatamente un ticket con l'assistenza chiedendo la sostituzione e allegando foto, la risposta è stata una proposta di buono sconto di 5 euro per futuri acquisti in quanto non garantiscono che un ulteriore invio di un nuovo schermo non possa giungere danneggiato anch'esso. La risposta mi sembra assurda in quanto in passato ho acquistato degli schermi e sono sempre giunti integri. Ho risposto che avrei accettato lo schermo nuovo o il rimborso, quindi spero proprio rivedano la loro proposta.

Ricevuto rimborso poco fa, ringrazio assistenza Grossoshop per pronta risoluzione controversia.
 
  • Like
Reazioni: mario1968 e sfanto
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Messaggi
309.908
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin