m.massimo71
Utente registrato
- Punteggio reazioni
- 12
- Punti
- 3
Non esiste il mi6 con banda 20.Valgono le stesse cose anche per lo xiaomi mi6? la global rom e l'internazione si differenziano solo per il caricabatterie europeo e la banda 20? anche io vorrei prenderlo questo week, mannaggia
Ma allora qual'è la differenza tra il mi6 global rom ed il mi6 versione internazionale?Non esiste il mi6 con banda 20.
-Mi6 Globale ha le stesse ed identiche bande di frequenza di quello Asiatico (manca banda 20 su entrambi)Ma allora qual'è la differenza tra il mi6 global rom ed il mi6 versione internazionale?
Cavoli, pensavo da Europa fosse molto meno. Ci mette come altri siti dalla Cina Ho acquistato da lì perché presumevo ci mettesse meno
riusciamo ad essere piu' veloci solo con i telefoni in offerta FLASHSALE (consegna in 24 ore)Cavoli, pensavo da Europa fosse molto meno. Ci mette come altri siti dalla Cina Ho acquistato da lì perché presumevo ci mettesse meno
Chiedo scusa ma mi sono perso un pezzo.. hai elencato la mia globale.. è quella internazionale?-Mi6 Globale ha le stesse ed identiche bande di frequenza di quello Asiatico (manca banda 20 su entrambi)
-Mi6 Globale ha la certificazione CE che manca su quello Asiatico
-Mi6 Globale ha caricatore con presa europea quello Asiatico ha caricabatteria con presa di tipo americano (mettiamo sempre e comunque adattatore per prese europee in omaggio)
-Mi6 Globale ha la quick start guide in Inglese mentre quello Asiatico in lingua Cinese
-Mi6 Globale ha al rom Globale di fabbrica mentre su quello Asiatico la mettiamo noi, quindi entrambia hanno italiano, play store ed ota attivi.
Saluti
Daniele
?????Chiedo scusa ma mi sono perso un pezzo.. hai elencato la mia globale.. è quella internazionale?
Riparto da capo perché non ho capito molto... Sul vostro sito vendere la versione global rom e la versione internazionale... Volevo sapere cosa ha la global rom di diverso dalla versione internazionale... Non sono la stessa cosa??????
credo che si sia fatta un po' di confusione e cercherò di fare un minimo di chiarezza:Riparto da capo perché non ho capito molto... Sul vostro sito vendere la versione global rom e la versione internazionale... Volevo sapere cosa ha la global rom di diverso dalla versione internazionale... Non sono la stessa cosa?
Ciao MarcoVolevo sapere alcune info sulla garanzia:
- La riparazione nel centro convenzionato riguarda (purchè il guasto rientri in garanzia) qualsiasi componente del dispositivo o per alcune è necessaria la riparazione dalla casa madre?
- i 24 mesi di garanzia, prevedono TUTTI la riparazione nel centro convenzionato in italia oppure sono 12 in italia forniti da voi e 12 dal produttore, e quindi l'eventuale garanzia avverrà in cina?
- L'intervento nel centro assistenza convenzionato fa decadere la garanzia del produttore?