Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcodual

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Ciao a tutti,
Vorrei sapere acquistando un dispositivo su Grossoshop con il prodotto con il bollino "Spedizione dall'Europa", in quanti giorni arriva a casa?

• Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Risponde solo lo Shop. Altri messaggi saranno cancellati

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk

• Like

golftony

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Valgono le stesse cose anche per lo xiaomi mi6? la global rom e l'internazione si differenziano solo per il caricabatterie europeo e la banda 20? anche io vorrei prenderlo questo week, mannaggia

• Like

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Qui su domande tecniche etc etc risponde solo lo Shop. Soprattutto sui suoi prodotti

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ma allora qual'è la differenza tra il mi6 global rom ed il mi6 versione internazionale?
-Mi6 Globale ha le stesse ed identiche bande di frequenza di quello Asiatico (manca banda 20 su entrambi)
-Mi6 Globale ha la certificazione CE che manca su quello Asiatico
-Mi6 Globale ha caricatore con presa europea quello Asiatico ha caricabatteria con presa di tipo americano (mettiamo sempre e comunque adattatore per prese europee in omaggio)
-Mi6 Globale ha la quick start guide in Inglese mentre quello Asiatico in lingua Cinese
-Mi6 Globale ha al rom Globale di fabbrica mentre su quello Asiatico la mettiamo noi, quindi entrambia hanno italiano, play store ed ota attivi.
Saluti
Daniele

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Cavoli, pensavo da Europa fosse molto meno. Ci mette come altri siti dalla Cina :( Ho acquistato da lì perché presumevo ci mettesse meno
riusciamo ad essere piu' veloci solo con i telefoni in offerta FLASHSALE (consegna in 24 ore)
per EU purtropo non si riesce in meno 8GG

Grazie per la sicura comprensione.
daniele

golftony

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
-Mi6 Globale ha le stesse ed identiche bande di frequenza di quello Asiatico (manca banda 20 su entrambi)
-Mi6 Globale ha la certificazione CE che manca su quello Asiatico
-Mi6 Globale ha caricatore con presa europea quello Asiatico ha caricabatteria con presa di tipo americano (mettiamo sempre e comunque adattatore per prese europee in omaggio)
-Mi6 Globale ha la quick start guide in Inglese mentre quello Asiatico in lingua Cinese
-Mi6 Globale ha al rom Globale di fabbrica mentre su quello Asiatico la mettiamo noi, quindi entrambia hanno italiano, play store ed ota attivi.
Saluti
Daniele
Chiedo scusa ma mi sono perso un pezzo.. hai elencato la mia globale.. è quella internazionale?

golftony

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Riparto da capo perché non ho capito molto... Sul vostro sito vendere la versione global rom e la versione internazionale... Volevo sapere cosa ha la global rom di diverso dalla versione internazionale... Non sono la stessa cosa?

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Riparto da capo perché non ho capito molto... Sul vostro sito vendere la versione global rom e la versione internazionale... Volevo sapere cosa ha la global rom di diverso dalla versione internazionale... Non sono la stessa cosa?
credo che si sia fatta un po' di confusione e cercherò di fare un minimo di chiarezza:

1-la rom xiaomi globale è il firmware stock multilingua rilasciato da Xiaomi stessa e che ha al suo interno il multilingua, le google app e gli ota attivi.

2-I telefoni xiaomi denominati Global sono telefoni che hanno come avevo scritto nel post sopra, già di fabbrica la rom Globale al punto 1, hanno il caricabatterie Europeo, la certificazione CE, la quick start guide in Inglese e la banda 20 (al momento tranne Mi6 e Mi Max 2 )

3-sui Telefoni Xiaomi NON Globali (versioni asiatiche) si puo' installare la rom Globale al punto 1 ( se rilasciata da Xiaomi) ma la mancanza della banda 20 LTE rimarrebbe comunque essendo questa una limitazione hardware

La dicitura "INTERNAZIONALE" effettivamente è un termine che mette in confusione

cele

Utente attivo
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Oggi lo smartphone sulla baya dove l'ho acquistato è segnalato come spedito però ho visto solo adesso che viene spedito con posta 4 , spero che arrivi a destinazione e soprattutto integro

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
1-la rom xiaomi globale è il firmware stock multilingua rilasciato da Xiaomi stessa e che ha al suo interno il multilingua, le google app e gli ota attivi.

2-I telefoni xiaomi denominati Global sono telefoni che hanno come avevo scritto nel post sopra, già di fabbrica la rom Globale al punto 1, hanno il caricabatterie Europeo, la certificazione CE, la quick start guide in Inglese e la banda 20 (al momento tranne Mi6 e Mi Max 2 )

3-sui Telefoni Xiaomi NON Globali (versioni asiatiche) si puo' installare la rom Globale al punto 1 ( se rilasciata da Xiaomi) ma la mancanza della banda 20 LTE rimarrebbe comunque essendo questa una limitazione hardware

La dicitura "INTERNAZIONALE" effettivamente è un termine che mette in confusione

marco_1004

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Volevo sapere alcune info sulla garanzia:
- La riparazione nel centro convenzionato riguarda (purchè il guasto rientri in garanzia) qualsiasi componente del dispositivo o per alcune è necessaria la riparazione dalla casa madre?
- i 24 mesi di garanzia, prevedono TUTTI la riparazione nel centro convenzionato in italia oppure sono 12 in italia forniti da voi e 12 dal produttore, e quindi l'eventuale garanzia avverrà in cina?
- L'intervento nel centro assistenza convenzionato fa decadere la garanzia del produttore?

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Volevo sapere alcune info sulla garanzia:
- La riparazione nel centro convenzionato riguarda (purchè il guasto rientri in garanzia) qualsiasi componente del dispositivo o per alcune è necessaria la riparazione dalla casa madre?
- i 24 mesi di garanzia, prevedono TUTTI la riparazione nel centro convenzionato in italia oppure sono 12 in italia forniti da voi e 12 dal produttore, e quindi l'eventuale garanzia avverrà in cina?
- L'intervento nel centro assistenza convenzionato fa decadere la garanzia del produttore?
Ciao Marco
QUItroverai tutte le risposte alle domande che mi hai posto!
Grazie
Daniele

marco_1004

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Ciao Marco
QUItroverai tutte le risposte alle domande che mi hai posto!
Grazie
Daniele

Unica cosa che non mi è chiara è se nell'eventualità in cui il dispositivo venga riparato in italia dal vostro centro assistenza convenzionato la garanzia del produttore decade (dato che il dispositivo verrà aperto ma non dal centro assistenza ufficiale xiaomi in cina)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin