Messaggio cancellato. Scrivere in carattere normale senza grassetto. Grazie
Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
Tu sei un cliente da tenere buonoVoglio segnalare un'altra gradita sorpresa. Assieme al Mi Mix 2 avevo ordinato la pellicola in vetro temperato. Purtroppo quella arrivata era della misura del Mi Mix. L'ho gettata via, senza pensare di fare una foto. Il giorno dopo ho segnalato l'accaduto all'assistenza. Iris, al solito gentilissima, mi ha ribadito che avrebbero dovuto vedere la foto comprovante l'errore. Ovviamente ero in torto io, per cui la mia valeva come segnalazione per evitare che capitasse lo stesso con altri clienti. Tuttavia, sulla fiducia, Iris mi ha detto che mi avrebbe fatto recapitare la pellicola giusta. Oggi è arrivata, addirittura con corriere GLS! Sinceramente sono rimasto piacevolmente sorpreso. L'ennesima conferma della qualità dello staff di GS.
Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
Che sappiate hanno codici sconto? O offerte?Tu sei un cliente da tenere buono
Se segui il loro canale Telegram sarai sempre aggiornato sulle offerte e codici sconto.Che sappiate hanno codici sconto? O offerte?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Grazie. Ci provoSe segui il loro canale Telegram sarai sempre aggiornato sulle offerte e codici sconto.
Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ciao Mario ti ho chiesto alcune informazioni in PM, vorrei gestire io direttamente la tua problematica, perdonami se non ti ho scritto subito, ma come avevo scritto qui nel thread , sono mancato 2 settimane.Salve ,purtroppo Grossoshop per il mio xiaomi mi note 4x mi ha risposto che il difetto del touch è dovuto ad un uso improprio dovuto all'umidità che ha ossidato il connettore. Motivazione assolutamente assurda,sono in attesa dell'intrevento di Altroconsumo.
Riceverai il prodotto entro gli 8/10gg lavorativiHo acquistato un redmi note 4 versione internazionale 4gb ram 64gb rom l'ho preso su ebay venduto da grossoshop, acquistato lunedi e ad oggi non risulta ancora spedito, ho chiesto tramite messaggio quando verrà spedito e mi è stato risposto di non preoccuparmi perché ci vogliono diversi giorni per preparare la spedizione
La vendita dichiara no dogana perché lo smartphone si trova in Europa però sta cosa che a 5 giorni da oggi non risulta ancora spedito mi fa pensare che o non lo hanno disponibile oppure è stato ordinato fuori dalla comunità europea
Iris è molto in gamba, grazie per il tuo acquistociao daniele ...ricevuto mi mix2 è doveroso pero ringraziare assistenza Grossoshop e in particolare iris ...(visto i casini da me fatti x comprare)
grazie
ciao,Vorrei chiedere una info allo shop in quanto non sono per niente pratico del mondo smartphone:
sono interessato all'acquisto del Redmi 4 note int.: il telefono arriva pronto all'uso o bisogna provvedere all'installazione di un sistema operativo più funzionale all'uso in Italia?
Ho già inviato il quesito dal sito ma ho visto che rispondono solo dal lun al ven ed io vorrei approfittare della spedizione gratuita disponibile solo per gli ordini del weekend
ciao,
il redmi note arriva con rom globale (con lingua italiana) play store ed aggiornamenti automatici.
La versine internazionale ha in piu' la banda 20, la certificazione CE ed il caricabatteria con presa europea.
Saluti
Daniele
Telefono pronto all'uso....solo metterci la sim dentroquindi, se ho inteso bene, non devo fare nulla. Giusto?
Grazie per la velocità di risposta nonostante il sabato pomeriggio.