Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Messaggio cancellato. Scrivere in carattere normale senza grassetto. Grazie

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk

mario1968

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Salve ,purtroppo Grossoshop per il mio xiaomi mi note 4x mi ha risposto che il difetto del touch è dovuto ad un uso improprio dovuto all'umidità che ha ossidato il connettore. Motivazione assolutamente assurda,sono in attesa dell'intrevento di Altroconsumo.

comino

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
buongiorno un info, domani vengono a ritirare il cellulare per l'assistenza, volevo solo sapere se sul pacchetto devo scrivere l'indirizzo del destinatario ? Se si voi sapete cosa scriverci. Penso che lo mandino in Campania.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Qui per assistenza pre e post vendita, risponde solo ed esclusivamente il personale di grossoshop. Grazie

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: ale8530 e aries

AleBerlo

Utente esperto
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Voglio segnalare un'altra gradita sorpresa. Assieme al Mi Mix 2 avevo ordinato la pellicola in vetro temperato. Purtroppo quella arrivata era della misura del Mi Mix. L'ho gettata via, senza pensare di fare una foto. Il giorno dopo ho segnalato l'accaduto all'assistenza. Iris, al solito gentilissima, mi ha ribadito che avrebbero dovuto vedere la foto comprovante l'errore. Ovviamente ero in torto io, per cui la mia valeva come segnalazione per evitare che capitasse lo stesso con altri clienti. Tuttavia, sulla fiducia, Iris mi ha detto che mi avrebbe fatto recapitare la pellicola giusta. Oggi è arrivata, addirittura con corriere GLS! Sinceramente sono rimasto piacevolmente sorpreso. L'ennesima conferma della qualità dello staff di GS.

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk

complicazio

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
1.371
Punti
113
Voglio segnalare un'altra gradita sorpresa. Assieme al Mi Mix 2 avevo ordinato la pellicola in vetro temperato. Purtroppo quella arrivata era della misura del Mi Mix. L'ho gettata via, senza pensare di fare una foto. Il giorno dopo ho segnalato l'accaduto all'assistenza. Iris, al solito gentilissima, mi ha ribadito che avrebbero dovuto vedere la foto comprovante l'errore. Ovviamente ero in torto io, per cui la mia valeva come segnalazione per evitare che capitasse lo stesso con altri clienti. Tuttavia, sulla fiducia, Iris mi ha detto che mi avrebbe fatto recapitare la pellicola giusta. Oggi è arrivata, addirittura con corriere GLS! Sinceramente sono rimasto piacevolmente sorpreso. L'ennesima conferma della qualità dello staff di GS.

Tu sei un cliente da tenere buono

AleBerlo

Utente esperto
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Che sappiate hanno codici sconto? O offerte?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Se segui il loro canale Telegram sarai sempre aggiornato sulle offerte e codici sconto.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
buonasera ragazzi, tornato operativo,
con coupon FREESHIP
valido sabato e domenica per avere spedizione gratuita su tutto il catalogo,
saluti
Daniele

• Like
Reazioni: sfanto

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Salve ,purtroppo Grossoshop per il mio xiaomi mi note 4x mi ha risposto che il difetto del touch è dovuto ad un uso improprio dovuto all'umidità che ha ossidato il connettore. Motivazione assolutamente assurda,sono in attesa dell'intrevento di Altroconsumo.
Ciao Mario ti ho chiesto alcune informazioni in PM, vorrei gestire io direttamente la tua problematica, perdonami se non ti ho scritto subito, ma come avevo scritto qui nel thread , sono mancato 2 settimane.
Aspetto tua risposta
DanieleGS

cele

Utente attivo
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Ho acquistato un redmi note 4 versione internazionale 4gb ram 64gb rom l'ho preso su ebay venduto da grossoshop, acquistato lunedi e ad oggi non risulta ancora spedito, ho chiesto tramite messaggio quando verrà spedito e mi è stato risposto di non preoccuparmi perché ci vogliono diversi giorni per preparare la spedizione
La vendita dichiara no dogana perché lo smartphone si trova in Europa però sta cosa che a 5 giorni da oggi non risulta ancora spedito mi fa pensare che o non lo hanno disponibile oppure è stato ordinato fuori dalla comunità europea

Ultima modifica:

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ho acquistato un redmi note 4 versione internazionale 4gb ram 64gb rom l'ho preso su ebay venduto da grossoshop, acquistato lunedi e ad oggi non risulta ancora spedito, ho chiesto tramite messaggio quando verrà spedito e mi è stato risposto di non preoccuparmi perché ci vogliono diversi giorni per preparare la spedizione
La vendita dichiara no dogana perché lo smartphone si trova in Europa però sta cosa che a 5 giorni da oggi non risulta ancora spedito mi fa pensare che o non lo hanno disponibile oppure è stato ordinato fuori dalla comunità europea
Riceverai il prodotto entro gli 8/10gg lavorativi
Grazie
Daniele

buttons

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Terminale
mi 2s/mi 5
ciao daniele ...ricevuto mi mix2 è doveroso pero ringraziare assistenza Grossoshop e in particolare iris ...(visto i casini da me fatti x comprare):):)

grazie

• Like
Reazioni: grossoshop

m.massimo71

Utente registrato
Punteggio reazioni
12
Punti
3
Vorrei chiedere una info allo shop in quanto non sono per niente pratico del mondo smartphone:
sono interessato all'acquisto del Redmi 4 note int.: il telefono arriva pronto all'uso o bisogna provvedere all'installazione di un sistema operativo più funzionale all'uso in Italia?
Ho già inviato il quesito dal sito ma ho visto che rispondono solo dal lun al ven ed io vorrei approfittare della spedizione gratuita disponibile solo per gli ordini del weekend

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Vorrei chiedere una info allo shop in quanto non sono per niente pratico del mondo smartphone:
sono interessato all'acquisto del Redmi 4 note int.: il telefono arriva pronto all'uso o bisogna provvedere all'installazione di un sistema operativo più funzionale all'uso in Italia?
Ho già inviato il quesito dal sito ma ho visto che rispondono solo dal lun al ven ed io vorrei approfittare della spedizione gratuita disponibile solo per gli ordini del weekend
ciao,
il redmi note arriva con rom globale (con lingua italiana) play store ed aggiornamenti automatici.
La versine internazionale ha in piu' la banda 20, la certificazione CE ed il caricabatteria con presa europea.
Saluti
Daniele

m.massimo71

Utente registrato
Punteggio reazioni
12
Punti
3
ciao,
il redmi note arriva con rom globale (con lingua italiana) play store ed aggiornamenti automatici.
La versine internazionale ha in piu' la banda 20, la certificazione CE ed il caricabatteria con presa europea.
Saluti
Daniele

quindi, se ho inteso bene, non devo fare nulla. Giusto?
Grazie per la velocità di risposta nonostante il sabato pomeriggio.

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale