Ragazzi qui alle domande risponde solo lo Shop. Noi cancelliamo gli OT. È soprattutto una vostra tutela
Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
No al momento non è pronta ma ci stiamo lavorando, per il momento le informazioni vanno chieste ad assistenza@grossoshop.netDomanda per GrossoShop. Ma c'è una sezione sul sito dove visualizzare lo stato della riparazione in garanzia?
Gentilissimo cliente invii una mail con numero ordine, suoi dati e foto del materiale non corrispondente a info@grossoshop.net e le colleghe le risponderanno in 24/48 ore.Buonasera, oggi mi è arrivato il mio primo smartphone Xiaomi, prima volta che acquisto da Grossoshop. Assieme allo smartphone ho aggiunto (come consigliato nella stessa pagina di acquisto) la cover ed il vetro temperato.
Purtroppo il vetro temperato ha presentato subito dei problemi:
1) Non corrispondeva alla larghezza del display
2) Era visibilmente lineato
Non ho avuto nemmeno il tempo di inserirlo che si è crepato completamente diventando inutilizzabile, inutile tutti gli sforzi fatti per recuperarlo.
Quindi senza nemmeno essere stato applicato, è da buttare, ho scattato delle foto che testimoniano la pessima qualità ed il danneggiamento.
Ho provato ad aprire un ticket sul sito,ma ho scoperto solo adesso che qui viene fornita assistenza.
Aggiungo che la cover fornita l'ho trovata anch'essa di pessima qualità oltre che storta, i fori coprono leggermente sensore infrarossi e parte degli altoparlanti ma almeno quella è integra.
Chiedo pertanto di risolvere l'inconveniente del vetro temperato. Grazie in anticipo.
per le spedizioni 24 ore, se ordinate dal lunedi al giovedi entro le 13:00 riceverete il vostro telefono entro le 24 ore successiveHo ordinato 3 settimane fa uno MI6 e mi sono trovato benissimo.. adesso ho appena ordinato un redmi 4x con spedizione in 24h. speriamo arrivi già martedì
Credo ci sia stato un fraintendimento e se mi da numero ordine credo di poter confermare la mia supposizione:Ciao, ha poca importanza,ma ci sono rimasto male.....
Ho aderito ad una offerta "SPECIALE HALLOWEN",con prodotto in consegna in 24 ore lavorative.(Xiaomi Redmi Note Global Banda 20 Black 4/64)
Ordinato in data 2 Novembre circa alle 10 del mattino.
Ho ricevuto la conferma del pagamento avvenuto correttamente lo stesso giorno ed evasione entro 4 5 giorni lavorativi??????
In data 9 Novembre ho ricevuto un aggiornamento con tracking....GLS
attivo tra 4 5 giorni......
Quindi se va bene il 13? 14? 15? prossimi spero di riceverlo, visto che sarebbe il regalo di compleanno di mia moglie che cade il 16 Novembre.
Link all'offerta non funzionante!per le spedizioni 24 ore, se ordinate dal lunedi al giovedi entro le 13:00 riceverete il vostro telefono entro le 24 ore successive
era per il giorno di Hallowen.....per rispondere al clienteLink all'offerta non funzionante!
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
grande sito professionali e disponibili , consigliato .
L'azienda è presente sul mercato dal 2009 per la distribuzione di smartphones di brand come Xiaomi, Lenovo, Huawei, MEIZU, ThL, Doogee, Elephone etc.. Nel 2010 l'azienda ha incorporato il sito web Grossoshop.net per la vendita diretta al consumatore finale offrendo prezzi competitivi ed un servizio clienti di qualità costituito per il 60% da personale Italiano che vive in Cina.
Offrono garanzia di 24 mesi e da circa un mese tutti i prodotti che necessitano di garanzia vengono ritirati direttamente a casa dei clienti e riparati presso un centro assistenza convenzionato in Italia. Questo per migliorare sempre più il servizio in quanto per aziende estere il discorso garanzia richiede inevitabilmente tempi di attesa più o meno lunghi e spesso i clienti non sono contenti di questo.
Pro
Contro
- Sito e supporto in italiano
- Buon servizio di assistenza clienti
- Servizio di assistenza tecnica in Italia
- Prezzi un po' più alti
Vi ricordiamo che una volta effettuato un acquisto da questo shop, se siete rimasti soddisfatti, potrete votarlo nella nostra Classifica
Contatto sul forum: grossoshop
Verifica autenticità dei prodotti originali Xiaomi: link