Oggi vorrai dire!!!domani
DS-MIUI è attivoMa il coupon DS-MIUI è ancora attivo?
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
già inoltrato alla collega che si occupa delle spedizioni@grossoshop ti ho scritto in pvt riguardo un ordine,per piacere mi puoi dare qualche informazione ?
grazie mille aspetto comunicazionigià inoltrato alla collega che si occupa delle spedizioni
Ti assicuro che vi è anche lingua inglese al 100%Salve @grossoshop, oggi mi è arrivato un Mi Note 3 acquistato sul vostro shop tramite questo forum(ordine 189019). Purtroppo riscontro che la lingua impostata sulla rom è solo cinese nonostante abbia tentato di passare all'inglese ripetutamente. Desidero effettuare recesso, attendo vostro riscontro.
Salve Daniele, il problema è che sulla schermata introduttiva alla Miui il tasto virtuale dell'inglese era presente, ma ogni volta che lo selezionavo la schermata mi riportava indietro costringendomi a scegliere il cinese. Essendo questo il 17esimo Xiaomi che mi passa tra le mani credo si tratti di un bug della rom installata. Avrei voluto procedere con lo sblocco del bootloader, ma così mi risulta complicato. Se avete una soluzione diversa dal recesso vi presterò ascolto. SalutiTi assicuro che vi è anche lingua inglese al 100%
Comunque se vuoi effettuare recesso invia mail con numero ordine a info@grossoshop.net
Saluti
Daniele
continuiamo in PMSalve Daniele, il problema è che sulla schermata introduttiva alla Miui il tasto virtuale dell'inglese era presente, ma ogni volta che lo selezionavo la schermata mi riportava indietro costringendomi a scegliere il cinese. Essendo questo il 17esimo Xiaomi che mi passa tra le mani credo si tratti di un bug della rom installata. Avrei voluto procedere con lo sblocco del bootloader, ma così mi risulta complicato. Se avete una soluzione diversa dal recesso vi presterò ascolto. Saluti
stiamo provvedendo a mandare i Mi Note 3 pronti all'uso, se ne hai bisogno urgentissimo allora dovresti seguire la guida per mettere la globalCiao Daniele, vorrei acquistare un MI Note 3. Per avere la rom globale con l'italiano c'è per forza da fare tutti i passaggi della guida che ho visto sul blog di Grossoshop? Non ne vendete con la global già installata? (come per )
stiamo provvedendo a mandare i Mi Note 3 pronti all'uso, se ne hai bisogno urgentissimo allora dovresti seguire la guida per mettere la global
Ciao
Daniele