grossoshop
Grossoshop.net
- Punteggio reazioni
- 1.795
- Punti
- 113
- Sito Web
- www.grossoshop.net
- Terminale
- Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Redmi Note 5A
Redmi S2
Mi A2 Lite
Ciao
Daniele
quello che chiedi al momento non c'è.....e se qualcosa ho imparato in questi anni da xiaomi.....NON ci sarà mai....Grazie per la risposta, i primi due (s2 e 5a) sono modelli troppo basici, il mi A2 lite invece non ha la miui
Mi serve un modello medio/alto di gamma con miui, batteria almeno 4000m/ah, irda e triplo slot sim... Mi tocca aspettare e sperare che esca qualche nuovo modello...
le versioni che noi chiamiamo internazionali, sono quelle con adesivo rosso global version, caricabatterie europeo e marchio CE@grossoshop i prodotti indicati come ad esempio ''Xiaomi Mi8 INTERNATIONAL'' sono le versioni globali con il caricatore europeo e lo stampino sulla scatola ''global version''? o sono semplicemente versioni cinesi con rom global?
Mezzo testo editato perché otOrdinato MI A2 LIte con spedizione 24h la sera di giovedì e venerdì era già nella mia città! Ottimo...peccato che a causa dello sciopero dei trasporti e dei soliti problemi di consegne "finte" mi sia poi arrivato il marted' successivo. Poco importa ma Grossoshop è stato assolutamente efficace: grazie a Daniele quindi.
Testo editato
Ordinato MI A2 LIte con spedizione 24h la sera di giovedì e venerdì era già nella mia città! Ottimo...peccato che a causa dello sciopero dei trasporti e dei soliti problemi di consegne "finte" mi sia poi arrivato il marted' successivo. Poco importa ma Grossoshop è stato assolutamente efficace: grazie a Daniele quindi.
Testo editato
assolutamente SI....Ciao Daniele,
farete per caso qualche promozione per il Black Friday?
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
Grazie per la segnalazione, è un nostro errore.Buongiorno vorrei acquistare il mi pad 4 ma il prezzo scontato e maggiore al prezzo iniziale, come mai??? Questo è il link
https://www.grossoshop.net/smartphone-dual-sim-android/xiaomi-mi-pad-4-wi-fi-3-32gb-nero.html
Credo che il servizio di assistenza, alla fine, non è poi così malaccio.Mi dispiace per chi lavora per quest'azienda in Italia, ma il loro servizio di assistenza in garanzia è pessimo, mi ritrovo con un telefono che non ha più quello per cui l'avevo comprato.
Su Trustpilot ho postato quanto segue che riassume la mia esperienza:
Dove comincio? Sarebbe troppo lunga, ho atteso che la situazione fosse definita per scrivere, perché stentavo a crederci, in breve:
1. Acquistato un Redmi4X a dicembre 2017
2. Il 25 settembre 2018 comunico che non funziona più la telecamera e mi viene detto che devo aprire un ticket
3. Mando la documentazione pago i 19€ di trasporto e mi dicono che il telefono sarebbe stato ritirato il 10 ottobre(!)
4. Dopo 1 mese e mezzo si rendono conto che il telefono non è riparabile e mi propongono la sostituzione con un Redmi 6
Questa la storia, tutto bene direte... Peccato che di fatto il Redmi 6 ha caratteristiche hardware superiori solo per CPU e fotocamera (ne ha 2 ma con risoluzione inferiore, quindi non so se poi sia meglio), mentre: ha la batteria da 3000 invece che da 4000, non ha il fastcharge e non ha il telecomando IR. E pensare che avevo acquistato quel cellulare proprio per quelle tre caratteristiche, visto che lo deve usare mia figlia, principalmente per navigare in internet e e per le chat, che se ne fa della CPU più potente? meglio una batteria più capace! Nonostante avessi chiesto di avere un altro modello che mantenesse almeno la dimensione della batteria (e ce ne sono), non c'è stato verso.
Non posso nemmeno rivolgermi ad una associazione di consumatori, loro hanno sede in Cina.
Per quanto mi riguarda farò di tutto per mettere in guardia altri consumatori nel comprare su questo Shop.
Boh, a me sembra che si siano comportati correttamente.Mi dispiace per chi lavora per quest'azienda in Italia, ma il loro servizio di assistenza in garanzia è pessimo, mi ritrovo con un telefono che non ha più quello per cui l'avevo comprato.
Su Trustpilot ho postato quanto segue che riassume la mia esperienza:
Dove comincio? Sarebbe troppo lunga, ho atteso che la situazione fosse definita per scrivere, perché stentavo a crederci, in breve:
1. Acquistato un Redmi4X a dicembre 2017
2. Il 25 settembre 2018 comunico che non funziona più la telecamera e mi viene detto che devo aprire un ticket
3. Mando la documentazione pago i 19€ di trasporto e mi dicono che il telefono sarebbe stato ritirato il 10 ottobre(!)
4. Dopo 1 mese e mezzo si rendono conto che il telefono non è riparabile e mi propongono la sostituzione con un Redmi 6
Questa la storia, tutto bene direte... Peccato che di fatto il Redmi 6 ha caratteristiche hardware superiori solo per CPU e fotocamera (ne ha 2 ma con risoluzione inferiore, quindi non so se poi sia meglio), mentre: ha la batteria da 3000 invece che da 4000, non ha il fastcharge e non ha il telecomando IR. E pensare che avevo acquistato quel cellulare proprio per quelle tre caratteristiche, visto che lo deve usare mia figlia, principalmente per navigare in internet e e per le chat, che se ne fa della CPU più potente? meglio una batteria più capace! Nonostante avessi chiesto di avere un altro modello che mantenesse almeno la dimensione della batteria (e ce ne sono), non c'è stato verso.
Non posso nemmeno rivolgermi ad una associazione di consumatori, loro hanno sede in Cina.
Per quanto mi riguarda farò di tutto per mettere in guardia altri consumatori nel comprare su questo Shop.
Credo che il servizio di assistenza, alla fine, non è poi così malaccio.
Anche io ho fatto la tua medesima trafila solo dopo 21 giorni dall'acquisto con sostituzione con altro device alla fine... almeno tu lo hai goduto per 10 mesi!
Tieni presente che la trafila non è poi tanto diversa se acquisti in un negozio fisico.
Boh, a me sembra che si siano comportati correttamente.