Il ping pong termina qui. Solo grossoshop è autorizzato a rispondere all'utente.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
bisogna registrarsi nuovamente ma con le vecchie credenziali, abbiamo migrato tutto sul nuovo sito ma essendo giustamente le password criptate, l'utente dovrà fare NUOVA registrazione e poi validare l'account tramite la mail che riceverà------se leggerete bene la mail fino alla fine troverete anche un simpatico omaggio che sono sicuro che vi farà piacere.ragazzi ma avete cambiato sito? la nuova veste è carina ma non riesco ad accedere.
bisogna registrarsi nuovamente ma con le vecchie credenziali, abbiamo migrato tutto sul nuovo sito ma essendo giustamente le password criptate, l'utente dovrà fare NUOVA registrazione e poi validare l'account tramite la mail che riceverà------se leggerete bene la mail fino alla fine troverete anche un simpatico omaggio che sono sicuro che vi farà piacere.
Vi piace il nuovo sito ed il nuovo logo?
Saluti
Daniele
Mandagli un Pm oppure chiedi qui se attinente i prodotti.Avete notizie di Daniele o di grossoshop? Dico a voi moderatori ed amministratori
Avevo lo stesso problema, poi ho trovato la mail nella spam. Forse anche per altri il problema è tutto lì.Purtroppo ho rifatto la registrazione con le stesse credenziali circa mezz'ora fa, ma non ho ricevuto nessuna mail...
Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
Se non sei soddisfatto è giusto riportare la tua esperienza però rimango della mia opinione iniziale.
Fai come credi, personalmente mi sembra si siano comportati correttamente ma ovviamente è solo la mia opinione.Riprendo a distanza di due settimane posso confermare che il Redmi 6 è di fatto inferiore al Redmi 4 per quanto riguarda la batteria, il resto è solo fuffa.
Alla fine ho acquistato un cellulare perché, per come è usato, poteva garantire 1 giornata e 1/2 di funzionamento (il 4) e dopo "l'assistenza" di Grossoshop mi ritrovo con un prodotto (il 6) che non arriva neanche a fine giornata.
Non è questione di soddisfazione del cliente, NON RISPETTANO LA LEGGE ITALIANA CHE PREVEDE LA RIPARAZIONE O LA SOSTITUZIONE CON UN OGGETTO DALLE CARATTERISTICHE ALMENO UGUALI.
P U N T O
Per quanto mi riguarda non comprerò mai più da Grossoshop in vita mia e il mio consiglio personale è di fare altrettanto se non volete rischiare, come nel mio caso, che vi diano un prodotto diverso che decidono loro insindacabilmente e non rispetta le specifiche di quello che avevate acquistato
P.S.: Avevo acquistato anche la cover e adesso ne ho dovuta prendere un'altra, oltre al danno la beffa.
Credo che dal punto di vista del negozio si siano comportati bene, sostituendo il terminale difettoso con uno di pari valore, purtroppo il nuovo modello è inferiore al vecchio, su questo però il negozio c'entra poco... Sto redmi 6 con un mediatek non se può guardà... Sia chiaro opinione personale...Riprendo a distanza di due settimane posso confermare che il Redmi 6 è di fatto inferiore al Redmi 4 per quanto riguarda la batteria, il resto è solo fuffa.
Alla fine ho acquistato un cellulare perché, per come è usato, poteva garantire 1 giornata e 1/2 di funzionamento (il 4) e dopo "l'assistenza" di Grossoshop mi ritrovo con un prodotto (il 6) che non arriva neanche a fine giornata.
Non è questione di soddisfazione del cliente, NON RISPETTANO LA LEGGE ITALIANA CHE PREVEDE LA RIPARAZIONE O LA SOSTITUZIONE CON UN OGGETTO DALLE CARATTERISTICHE ALMENO UGUALI.
P U N T O
Per quanto mi riguarda non comprerò mai più da Grossoshop in vita mia e il mio consiglio personale è di fare altrettanto se non volete rischiare, come nel mio caso, che vi diano un prodotto diverso che decidono loro insindacabilmente e non rispetta le specifiche di quello che avevate acquistato
P.S.: Avevo acquistato anche la cover e adesso ne ho dovuta prendere un'altra, oltre al danno la beffa.