Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il ping pong termina qui. Solo grossoshop è autorizzato a rispondere all'utente.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Per gli altri che magari e giustamente vogliano sapere il perchè grossoshop abbia optato per questa soluzione e non altre:

Affidandoci oramai al noto infolab la prassi per risolvere i casi di assistenza è cambiata, quindi adesso si agisce così:

- il centro ripara oppure, se non è riparabile viene effettuata la sostituzione del prodotto (con un prodotto equivalente o uguale)

*Non possiamo emettere alcun codice coupon perché lo smartphone in ogni caso resterà al laboratorio di assistenza che ne farà poi ovviamente, altro utilizzo.

*Se ci fosse stato ancora il redmi 4X NON staremmo qui a scrivere poichè il cliente avrebbe ricevuto telefono uguale

Saluti
Daniele

cdf

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
ragazzi ma avete cambiato sito? la nuova veste è carina ma non riesco ad accedere.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
ragazzi ma avete cambiato sito? la nuova veste è carina ma non riesco ad accedere.
bisogna registrarsi nuovamente ma con le vecchie credenziali, abbiamo migrato tutto sul nuovo sito ma essendo giustamente le password criptate, l'utente dovrà fare NUOVA registrazione e poi validare l'account tramite la mail che riceverà------se leggerete bene la mail fino alla fine troverete anche un simpatico omaggio che sono sicuro che vi farà piacere.
Vi piace il nuovo sito ed il nuovo logo?
Saluti
Daniele

sharketor

Utente esperto
Punteggio reazioni
37
Punti
28
bisogna registrarsi nuovamente ma con le vecchie credenziali, abbiamo migrato tutto sul nuovo sito ma essendo giustamente le password criptate, l'utente dovrà fare NUOVA registrazione e poi validare l'account tramite la mail che riceverà------se leggerete bene la mail fino alla fine troverete anche un simpatico omaggio che sono sicuro che vi farà piacere.
Vi piace il nuovo sito ed il nuovo logo?
Saluti
Daniele

Bello il nuovo sito, ma dovete abbassare i prezzi, ormai le versioni global le vendono pure al supermercato o su eBay o su Amazon con prezzi più bassi dei vostri e un’assistenza che non richiede 19 euro per ogni richiesta (vedi Amazon).
Dai grosso, abbassa sti prezzi :D

• Like
Reazioni: sfanto

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Basta un messaggio, ora risponde grossoshop. Grazie

cdf

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Avete notizie di Daniele o di grossoshop? Dico a voi moderatori ed amministratori

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Avete notizie di Daniele o di grossoshop? Dico a voi moderatori ed amministratori
Mandagli un Pm oppure chiedi qui se attinente i prodotti.

krime

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Ad un Amico "fratello" è successa una cosa Altamente Incresciosa!
Mi mix 2s...quindi soldini!
Tre volte in assistenza.
Praticamente da settembre ad oggi l'ha utilizzato appena 10/15 giorni!!!
È normale?
Ancora aspetta notizie per il terzo invio!!!!!

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

cdf

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Angelo perdona l'ora, ma non immagini quanto pm ho mandato in 2 settimane senza avere risposta. Inoltre credo sia giusto che chi legge questo forum e precisamente questo post sappia che al momento grossoshop non risponde o non è attivo. Sperando siano solo problemucci di sistema dovuti al nuovo sito ma una risposta possono anche darla qui, giusto?

AleBerlo

Utente esperto
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Purtroppo ho rifatto la registrazione con le stesse credenziali circa mezz'ora fa, ma non ho ricevuto nessuna mail...

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
Avevo lo stesso problema, poi ho trovato la mail nella spam. Forse anche per altri il problema è tutto lì.

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: sfanto

cdf

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
allora premetto che ho visto in tute le cartelle della posta, inoltre ho voluto fare la prova registrandomi con altra mail.
Bene, l'altra mail va tutto regolare, solo che alla ricezione della mail di attivazione account la stessa recita che hanno il sito offline, quindi deduco che hanno problemi forse di server o altro, però la registrazione è andata a buon fine

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Se la vostra mail è TISCALI allora è un NOSTRO PROBLEMA
che stiamo risolvendo ( dateci un po' di tempo perchè vi assicuro che la migrazione di quasi 10 anni di dati non è per niente una cosa semplice)
Pian piano sistemeremo i vari bug grazie anche alle vostre segnalazioni.
Diciamo che è come una nuova rom che nelle prime release non è proprio perfetta
ma stiamo lavorando per darvi il meglio

Ora abbiamo "solo" due spedizioni entrambe GRATUITE:
1-Express che parte da magazzino logistico italiano e viene consegnata con gls ( sda in sardegna) in 24/48 ore lavorative
2-Standard che parte da magazzino logistico Europeo e viene consegnata con gls (sda in sardegna) in 8-10 gg lavorativi
ENTRAMBE NO DOGANA 100%

Per Entrare nel Nuovo Sito:
1- Clicca su password dimenticata
2- Scrivi la tua email
3- Clicca su Invia
4- Ti invieremo un'email per reimpostare la password
(controlla che la mail non finisca negli spam)

Per i prezzi?
Speriamo di fare meglio
nel mentre vi ringraziamo per la pazienza e ci scusiamo per l'attesa nelle risposte con un coupon da ben 10€
NEWGROSSO10

Saluti
Daniele

Ultima modifica:

cdf

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Daniele mi ha anticipato..., Cmq i miei due acquisti sono arrivati ora devo metterci mano appena possibile

• Like

Magoo72

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Se non sei soddisfatto è giusto riportare la tua esperienza però rimango della mia opinione iniziale.

Riprendo a distanza di due settimane posso confermare che il Redmi 6 è di fatto inferiore al Redmi 4 per quanto riguarda la batteria, il resto è solo fuffa.

Alla fine ho acquistato un cellulare perché, per come è usato, poteva garantire 1 giornata e 1/2 di funzionamento (il 4) e dopo "l'assistenza" di Grossoshop mi ritrovo con un prodotto (il 6) che non arriva neanche a fine giornata.

Non è questione di soddisfazione del cliente, NON RISPETTANO LA LEGGE ITALIANA CHE PREVEDE LA RIPARAZIONE O LA SOSTITUZIONE CON UN OGGETTO DALLE CARATTERISTICHE ALMENO UGUALI.

P U N T O

Per quanto mi riguarda non comprerò mai più da Grossoshop in vita mia e il mio consiglio personale è di fare altrettanto se non volete rischiare, come nel mio caso, che vi diano un prodotto diverso che decidono loro insindacabilmente e non rispetta le specifiche di quello che avevate acquistato

P.S.: Avevo acquistato anche la cover e adesso ne ho dovuta prendere un'altra, oltre al danno la beffa.

complicazio

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
1.371
Punti
113
Riprendo a distanza di due settimane posso confermare che il Redmi 6 è di fatto inferiore al Redmi 4 per quanto riguarda la batteria, il resto è solo fuffa.

Alla fine ho acquistato un cellulare perché, per come è usato, poteva garantire 1 giornata e 1/2 di funzionamento (il 4) e dopo "l'assistenza" di Grossoshop mi ritrovo con un prodotto (il 6) che non arriva neanche a fine giornata.

Non è questione di soddisfazione del cliente, NON RISPETTANO LA LEGGE ITALIANA CHE PREVEDE LA RIPARAZIONE O LA SOSTITUZIONE CON UN OGGETTO DALLE CARATTERISTICHE ALMENO UGUALI.

P U N T O

Per quanto mi riguarda non comprerò mai più da Grossoshop in vita mia e il mio consiglio personale è di fare altrettanto se non volete rischiare, come nel mio caso, che vi diano un prodotto diverso che decidono loro insindacabilmente e non rispetta le specifiche di quello che avevate acquistato

P.S.: Avevo acquistato anche la cover e adesso ne ho dovuta prendere un'altra, oltre al danno la beffa.
Fai come credi, personalmente mi sembra si siano comportati correttamente ma ovviamente è solo la mia opinione.

PUNTO E A CAPO.

Ultima modifica:
  • Like

ryouza

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
246
Punti
63

P U N T O

Credo che dal punto di vista del negozio si siano comportati bene, sostituendo il terminale difettoso con uno di pari valore, purtroppo il nuovo modello è inferiore al vecchio, su questo però il negozio c'entra poco... Sto redmi 6 con un mediatek non se può guardà... Sia chiaro opinione personale...

Inviato dal mio Xiaomi Mi5 utilizzando Tapatalk

• Like
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.972
Membri
34.139
Ultimo iscritto