Lasciate che a rispondere sia lo shop. Grazie
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Stiamo trasferendo TUTTO su un altro server, ad oggi NON riceviamo ancora mail Tiscali....Daniele avete risolto il problema con le mail tiscali
è un periodo molto caldo per le consegne, ma sono fiduciosoAcquistato ieri sera Mi Mix 3 Emerald con il nuovo coupon!
Pensi che riuscirò a metterci le mani sopra per Natale?
GRAZIE!
Lasciate che a rispondere sia lo shop. Grazie
Credo che dal punto di vista del negozio si siano comportati bene, sostituendo il terminale difettoso con uno di pari valore,
purtroppo il nuovo modello è inferiore al vecchio
Io a quest'ora avrei venduto il telefono e ne avrei preso uno altezza della ragazza adolescente...
No, ho già espresso la mia personale opinione, non ho scritto che tu sia in errore. Ciao
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
I messaggi vengono cancellati solo se martellate altrimenti potete dire la vostra senza nessun problemaMa mi impedisci di rispondere a una tua opinione... ma così diventa una sentenza!
Ma non sono d'accordo che tutto questo sia OT. Io credo che nel momento in cui si c'è una sezione in cui si parla di un negozio specifico, discutere del comportamento della sua assistenza e di ciò che comporta per l'utente sia utile a tutti e per niente OT.
Anche il fatto che il negozio non risponda è interessante per l'utente finale, non credi?
Poi fate come volete, il forum lo gestite voi, ma stranamente a fronte di tante critiche in siti con alta reputazione tipo Trustpilot, qui non trovo quasi nessun riscontro, mi sembra di essere entrato in un forum di... "tifosi".
(e questo era OT quindi chiudo anche se mi replicherai, ma mi sa che questo messaggio lo cancelli)
Lascia stare trustpilot che non serve a niente e ha trust solo nel nome, con le recensioni negative che vengono tenute in standby o cancellate nella peggiore delle ipotesi.Vedi l'allegato 14114 Non sono un tifoso, non ho mai comprato da loro, e non avevo mai guardato le recensioni su Trustpilot ma non mi sembrano affatto negative nel complesso.
Resta il fatto che hai fatto bene a riportare la tua esperienza negativa.
A me non importa nulla di Trustpilot ma se hai letto il commento prima del mio viene scritto che su quel sito lo shop ha una reputazione negativa e a me non sembra, tutto qui, poi se i commenti sono pilotati non lo so e non mi interessa.Lascia stare truspilot che non serve a niente e ha trust solo nel nome, con le recensioni negative che vengono tenute in standby o cancellate neanche peggiore delle ipotesi.
Invece io mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno che compri, 219 il note 5 che su Amazon si trova a 185 euro o anche meno, ma dai ....
Settimane fa li ho sollecitati a rivedere un po' i prezzi, complici anche le feste imminenti, ma l'appello è caduto nel vuoto
Ciao,Vorrei chiedere a Daniele se il MI MAX 3 6/128 tornerà a breve disponibile.
Grazie.
Al momento nessuna notizia purtroppo del Mi Max 3 6/128Anche io sono interessato al Mi Max3 6/128...
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
mi diresto quale modello esattamente? ( colorazione e memorie )Vorrei sapere se ci sono coupon per il Mi A2, visto che a parità di caratteristiche si trova altrove con ben €30 di differenza. Mi sono sempre trovato bene con voi e mi dispiacerebbe tradirvi. Grazie