Ho chiesto in magazzino epr sicurezza: mi confermano che NON ci sono errori;Ciao Daniele,
Sul vostro sito sembrerebbe ci sia ancora disponibile un Mi Mix 2S nero 6/128Gb però al prezzo di 499,00 euro.
Vedo che la stessa versione ma bianca, che è esaurita, veniva venduta per 389,00 euro mi pare.
Io vorrei comprare il Mix 2S nero ma mi pare una cifra un po' eccessiva, non è che c'è un errore da parte vostra nel sito?
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
Inviami un pm con numero ordine, foto del retro della confezione affinché si vedano perfettamente i numeri IMEI e descrizione dettagliata della problematica.Salve @grossoshop , vi ho contattato sul sito perchè purtroppo uno dei telefoni che ho acquistato in precedenza non si accende più e dovrei usufruire dell'assistenza.
Ora testerò questo servizio dopo aver provato in passato i vostri ottimi servizi di vendita.
In attesa sul da farsi.
Buon lavoro
NON vendiamo pezzi di ricambio, ma se comprato da noi ovviamente possiamo riparare nel nostro laboratorioSalve, non so se lecito chiedere qui.. In caso mi scuso
Ma vendete anche pezzi di ricambio x Mi8 ee?
Nello specifico cerco il retro quello trasparente, non una cover, proprio il retro, che cadendo si e rotto.
Grazie mille
Ma la versione blue??
Si acquistato da voi.NON vendiamo pezzi di ricambio, ma se comprato da noi ovviamente possiamo riparare nel nostro laboratorio
Mi mandi messaggio privato e le do tutte le istruzioni necessarie. Non dimentichi per favore il numero ordine .Si acquistato da voi.
Mi date informazioni su tempi e costi cortesemente
Sono in arrivo tra qualche giorno, i neri sono finiti in un giorno, disponibilità immediata nella colorazione blu.@grossoshop il redmi note 7 global twilight gold quando sarà disponibile? Grazie
Sono in arrivo tra qualche giorno, i neri sono finiti in un giorno, disponibilità immediata nella colorazione blu.
Saluti
Daniele
90 PEZZI DISPONIBILI DEL NUOVO REDMI NOTE 7 GLOBAL 4/64 BLUoh benissimo, grazie mille