Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

felix

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
@colin88 verrà sostituito lo smartphone, ora ti mando la mail!
@felix verrà sostituito lo smartphone ( ho provato anche oggi a chiamarti senza esito) ti mando mail!
@vsuzy verrà sostituito lo smartphone, ora ti mando mail!
Se i corrieri ci supportano vediamo di farvi fare a tutti il ferragosto con lo smartphone nuovo
Ciao
Daniele
tutto bene ciò che finisce bene!!!

• Like
Reazioni: grossoshop e vrino

francesco96

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Salve se effettuo oggi l'acquisto di uno smartphone l'ordine verrà evaso dopo il 30 agosto?

• Like
Reazioni: grossoshop

francesco96

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Io dovrei acquistare uno xiaomi mi4 lte 3gb bianco. Mi assicuri che se lo acquisto oggi dall'europa lo ricerevò a breve? E poi consegna 24 ore vuol dire che entro 24 ore è a casa mia o che l'ordine verrà evaso entro 24 ore? Grazie.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Io dovrei acquistare uno xiaomi mi4 lte 3gb bianco. Mi assicuri che se lo acquisto oggi dall'europa lo ricerevò a breve? E poi consegna 24 ore vuol dire che entro 24 ore è a casa mia o che l'ordine verrà evaso entro 24 ore? Grazie.
se lo ordinavi stamattina presto potevo riuscire a fartelo spedire oggi stesso e ti veniva consegnato domani! se ordini adesso riesco a fartelo spedire domattina e ti arriva dopodomani! Ripeto siamo a filo!
Saluti
Daniele

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Chiusura estiva dal 13 agosto al 30 agosto

Vi ricordiamo che tutti gli ordini effettuati dal 13/8 al 30/8 saranno evasi e spediti a partire da lunedì 31 agosto.

Sia per ordini con spedizione da Europa che per le spedizioni dal magazzino in Cina.

Il centro assistenza e il servizio post-vendita resteranno chiusi nello stesso periodo (dal 13/8 al 30/8)

Per qualsiasi richiesta via mail potete contattarci a partire dal Lunedì 31 Agosto

In questo periodo le offerte e le promozioni raddoppiano!

Ecco tutti i vantaggi:

Codice sconto da 15 euro dal 15/08 al 19/08 utilizzabile su tutti gli smartphone: AGO15GS
Codice sconto da 10 euro dal 20/08 al 25/08 utilizzabile su tutti gli samrtphone: AGO10GS
Codice sconto da 7 euro: dal 25/08 al 30/08 utilizzabile su tutti gli smartphone: AGO7GS

In più su tutti gli acquisti effettuati dal 15 al 30 agosto ci saranno in omaggio una custodia in pelle e caricabatterie da auto!

v4caqh.png

... ma non finisce qui!

Segui la nostra pagina Facebook per ulteriori offerte a tempo!

A partire dal 15 Agosto ogni giorno ci sarà un prodotto in offerta solo per 24 ore!

Buone vacanze dallo staff di GrossoShop!

francesco96

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
se lo ordinavi stamattina presto potevo riuscire a fartelo spedire oggi stesso e ti veniva consegnato domani! se ordini adesso riesco a fartelo spedire domattina e ti arriva dopodomani! Ripeto siamo a filo!
Saluti
Daniele
Ti ringrazio. Effettuo l'acquisto ora.

francesco96

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Saluti
Daniele
Ultima domanda. Nel pacco è compreso l'adattatore per la presa europea?

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Chiusura estiva dal 13 agosto al 30 agosto

Vi ricordiamo che tutti gli ordini effettuati dal 13/8 al 30/8 saranno evasi e spediti a partire da lunedì 31 agosto.

Sia per ordini con spedizione da Europa che per le spedizioni dal magazzino in Cina.

Il centro assistenza e il servizio post-vendita resteranno chiusi nello stesso periodo (dal 13/8 al 30/8)

Per qualsiasi richiesta via mail potete contattarci a partire dal Lunedì 31 Agosto

In questo periodo le offerte e le promozioni raddoppiano!

Ecco tutti i vantaggi:

Codice sconto da 15 euro dal 15/08 al 19/08 utilizzabile su tutti gli smartphone: AGO15GS
Codice sconto da 10 euro dal 20/08 al 25/08 utilizzabile su tutti gli samrtphone: AGO10GS
Codice sconto da 7 euro: dal 25/08 al 30/08 utilizzabile su tutti gli smartphone: AGO7GS

In più su tutti gli acquisti effettuati dal 15 al 30 agosto ci saranno in omaggio una custodia in pelle e caricabatterie da auto!

v4caqh.png

... ma non finisce qui!

Segui la nostra pagina Facebook per ulteriori offerte a tempo!

A partire dal 15 Agosto ogni giorno ci sarà un prodotto in offerta solo per 24 ore!

Buone vacanze dallo staff di GrossoShop!

joxy10

Utente attivo
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Ciao Daniele, approfitto della tua grande disponibilità. Ho acquistato il MI4 4G LTE 3G/16G bianco con spedizione da Europa l'11 agosto, pensi che la spedizione sia avvenuta prima della chiusura estiva?

Cris76

Utente esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Joxy,come sempre dice Daniele,manda un pvt con il numero d'ordine,cosi' almeno potra' risponderti velocemente

fox

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Mi2S
anche io sono nella stessa situazione ho ordinato e pagato martedi spero tanto che venga spedito entro oggi!!! mi4 lte 3/16gb bianco in offerta!

fox

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Mi2S
aggiornamenti di ora, hanno spedito grazie al cielo il pacco ora dalla cina!

joxy10

Utente attivo
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Il mio, che l'ho preso lunedì con spedizione in 24 ore da Europa, purtroppo non risulta ancora spedito. Speriamo

androidlore

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Che peccato che fate la chiusura proprio in questi giorni, io domani avrei ordinato due mi3, vabbè, farò l'ordine e attenderò per qualche settimana.

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Che peccato che fate la chiusura proprio in questi giorni, io domani avrei ordinato due mi3, vabbè, farò l'ordine e attenderò per qualche settimana.
Ordinali a ferragosto...hai più sconto...leggi il post di Grossoshop

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

joxy10

Utente attivo
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Mi è arrivato adesso. E' proprio bello. E' arrivato a tempo record e mi hanno pure omaggiato di un adattatore per auto. Grazie.

• Like
Reazioni: grossoshop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu