Ciao :-(Ciao tutto il forum
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
Ciao :-(Ciao tutto il forum
Ciao, vorrei acquistare un mi4 Lte bianco con 3gb di ram. L'ho trovato su grossoshop a 198€ circa. Mi sembra un prezzo eccezionale quindi mi chiedevo.. è lo stesso mi4 di cui leggo le caratteristiche sul sito Xiaomi? Ha una versione di miui cinese? Grazie
Lo so.. avevo un mi4i. È proprio l'Mi4. Ma non vorrei acquistarlo e poi trovarmi con un SW con un italiano stentato e tante parti in cinese...Magari già lo sai... ma ricordati che esiste Mi4, Mi4i e Mi4c.
Sono tre modelli distinti... quindi assicurati di quello che vuoi.
Per la ROM non so dirti.
si confermo quanto detto sopra
Che tempi di consegna ha?si confermo quanto detto sopra
Ok, forse sembro un po' rompiscatole ma ci sono cose che non capisco. Se cerco il terminale Mi4 trovo diverse alternative sul sito. Mi focalizzo su 3 alternative che offrono un terminale Mi4 single sim con 3GB ram e 16GB storage. Il primo 198€ circa, il secondo 229€ circa (spedizione da Europa) ed un terzo 245€ Refurbished (ricondizionato). Come è possibile? Quello da 198€ viene dalla Cina? Oppure è già in Italia? Scusate se sembro un seccatore ma.. non riesco a capire..
Chiarissimo, grazie mille!!Aveva gia' risposto Daniele pubblicamente alla richieste di precisazionei sul prezzo:
uno stock a buon prezzo nuovo e non rigenerato
refurbished=rigenerato
Quindi loro hanno acquistato uno stock ad prezzo piu' basso e lo rivendono ad un prezzo piu' basso del solito,lo stock e' limitatoimmagino,insomma un'offerta!!
La cosa importante e' che il prodotto e' NUOVO!!
Spedizione da CINA ...
Corriere Espresso: arrivo dopo 3-4 giorni LAVORATIVI lavorativi a spedizione avvenuta,evasione dell'ordine 4-5 giorni LAVORATIVI
I prodotti spediti da grosso sono con playstore,rom multi,adattatore per prese EU
Quindi ready for use
Spero che adesso hai un'idea piu' chiara e completa
si se non c'e scritto europa viene dalla cinaOk, forse sembro un po' rompiscatole ma ci sono cose che non capisco. Se cerco il terminale Mi4 trovo diverse alternative sul sito. Mi focalizzo su 3 alternative che offrono un terminale Mi4 single sim con 3GB ram e 16GB storage. Il primo 198€ circa, il secondo 229€ circa (spedizione da Europa) ed un terzo 245€ Refurbished (ricondizionato). Come è possibile? Quello da 198€ viene dalla Cina? Oppure è già in Italia? Scusate se sembro un seccatore ma.. non riesco a capire..
sempre meglio cache dalvinik e system , e prima fai backup con titanium cosi non perdi le tue appCiao Daniele, un'informazione: a luglio ho comprato per mia moglie da voi un redmi note 1s con ROM gucci. Ho visto che oggi è uscita la miui stabile 7.1. Se voglio aggiornare il telefono che attualmente ha la ROM stabile miui 7, basta che devo fare un wipe cache o devo fare qualcos'altro?. Ciao grazie
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk