Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

danixct

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ragazzi una domanda per tutti e per Daniele, chiaramente. Lo Stato "In Processing" (in corso) quanto dura solitamente? (Il Tablet arriverà dalla Cina, non dall'Europa) Grazie mille in anticipo!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ishu1976

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Terminale
Mi4 White
Ciao, vorrei acquistare un mi4 Lte bianco con 3gb di ram. L'ho trovato su grossoshop a 198€ circa. Mi sembra un prezzo eccezionale quindi mi chiedevo.. è lo stesso mi4 di cui leggo le caratteristiche sul sito Xiaomi? Ha una versione di miui cinese? Grazie

Nero

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Terminale
Mi5
Ciao, vorrei acquistare un mi4 Lte bianco con 3gb di ram. L'ho trovato su grossoshop a 198€ circa. Mi sembra un prezzo eccezionale quindi mi chiedevo.. è lo stesso mi4 di cui leggo le caratteristiche sul sito Xiaomi? Ha una versione di miui cinese? Grazie

Magari già lo sai... ma ricordati che esiste Mi4, Mi4i e Mi4c.
Sono tre modelli distinti... quindi assicurati di quello che vuoi. ;)
Per la ROM non so dirti. ;)

• Like
Reazioni: grossoshop

ishu1976

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Terminale
Mi4 White
Magari già lo sai... ma ricordati che esiste Mi4, Mi4i e Mi4c.
Sono tre modelli distinti... quindi assicurati di quello che vuoi. ;)
Per la ROM non so dirti. ;)
Lo so.. avevo un mi4i. È proprio l'Mi4. Ma non vorrei acquistarlo e poi trovarmi con un SW con un italiano stentato e tante parti in cinese...

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
La rom è multi language incluso Italiano e play store, adattatore per prese italiane incluse, il Mi4 è in offerta ed è il modello LTE con 3gb di ram. @ishu1976
Grazie @Cris76 ;)
saluti
daniele

Cris76

Utente esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
No il MI4 non ha questi problemi tranquillo;)

• Like

ishu1976

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Terminale
Mi4 White
Ok, forse sembro un po' rompiscatole ma ci sono cose che non capisco. Se cerco il terminale Mi4 trovo diverse alternative sul sito. Mi focalizzo su 3 alternative che offrono un terminale Mi4 single sim con 3GB ram e 16GB storage. Il primo 198€ circa, il secondo 229€ circa (spedizione da Europa) ed un terzo 245€ Refurbished (ricondizionato). Come è possibile? Quello da 198€ viene dalla Cina? Oppure è già in Italia? Scusate se sembro un seccatore ma.. non riesco a capire..

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Dove non c'è scritto "spedizione da Europa" vuol dire che arriva dalla Cina.

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
solo i prodotti con banner blu con scritto spedizione gratuita da europa , vengono appunto spediti da europa con SDA con tempi di ricezione 24/48 ore lavorative, tutti quelli che non lo hanno vengono spediti da China con DHL con tempi di ricezione 4/5gg lavorativi.
Saluti

• Like
Reazioni: ishu197601

Cris76

Utente esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Ok, forse sembro un po' rompiscatole ma ci sono cose che non capisco. Se cerco il terminale Mi4 trovo diverse alternative sul sito. Mi focalizzo su 3 alternative che offrono un terminale Mi4 single sim con 3GB ram e 16GB storage. Il primo 198€ circa, il secondo 229€ circa (spedizione da Europa) ed un terzo 245€ Refurbished (ricondizionato). Come è possibile? Quello da 198€ viene dalla Cina? Oppure è già in Italia? Scusate se sembro un seccatore ma.. non riesco a capire..

Aveva gia' risposto Daniele pubblicamente alla richieste di precisazionei sul prezzo:

uno stock a buon prezzo ;) nuovo e non rigenerato
refurbished=rigenerato

Quindi loro hanno acquistato uno stock ad prezzo piu' basso e lo rivendono ad un prezzo piu' basso del solito,lo stock e' limitato immagino,insomma un'offerta!!
La cosa importante e' che il prodotto e' NUOVO!!

Spedizione da CINA ...;)
Corriere Espresso: arrivo dopo 3-4 giorni LAVORATIVI a spedizione avvenuta,evasione dell'ordine 4-5 giorni LAVORATIVI

I prodotti spediti da grosso sono con playstore,rom multi,adattatore per prese EU:D
Quindi ready for use;)

Spero che adesso hai un'idea piu' chiara e completa:D

Ultima modifica:

ishu197601

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Aveva gia' risposto Daniele pubblicamente alla richieste di precisazionei sul prezzo:

uno stock a buon prezzo ;) nuovo e non rigenerato
refurbished=rigenerato

Quindi loro hanno acquistato uno stock ad prezzo piu' basso e lo rivendono ad un prezzo piu' basso del solito,lo stock e' limitatoimmagino,insomma un'offerta!!
La cosa importante e' che il prodotto e' NUOVO!!

Spedizione da CINA ...;)
Corriere Espresso: arrivo dopo 3-4 giorni LAVORATIVI lavorativi a spedizione avvenuta,evasione dell'ordine 4-5 giorni LAVORATIVI

I prodotti spediti da grosso sono con playstore,rom multi,adattatore per prese EU:D
Quindi ready for use;)

Spero che adesso hai un'idea piu' chiara e completa:D
Chiarissimo, grazie mille!!

Sent from my ALE-L21 using Tapatalk

• Like

giga1995

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
si se non c'e scritto europa viene dalla cina

• Like

giga1995

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ciao Daniele, un'informazione: a luglio ho comprato per mia moglie da voi un redmi note 1s con ROM gucci. Ho visto che oggi è uscita la miui stabile 7.1. Se voglio aggiornare il telefono che attualmente ha la ROM stabile miui 7, basta che devo fare un wipe cache o devo fare qualcos'altro?. Ciao grazie

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
sempre meglio cache dalvinik e system , e prima fai backup con titanium cosi non perdi le tue app

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu