Grazie lo stesso.Gentile utente attualmente nessuna risposta dalla factory, appena ne avrò la postero' qui. saluti
queste domande in privato. Grazie! ( per privacy)Salve @grossoshop , si potrebbe avere il codice di tracciamento di DHL per l'Order ID: #16655?
Grazie!
si certo il coupon DS2014 è ancora disponibile! Le colorazioni sono quelle che trovate nel sitoVorrei acquistare lo xiaomi mi3 in offerta da Europa. C'è ancora il coupon per lo sconto? Bianco non e ' disponibile vero? Grazie
si hai ragione , solo un errore, pienamente compatibile con le nostre reti.....tranquilli!!!!!Ciao, anch'io vorrei acquistare da voi uno xiaomi mi3 in offerta..avevo solo un dubbio..ho letto nelle vostre specifiche che in wcdma supporta solo le 850/2100 MHz..ma in teoria non dovrebbe supportare anche le 900 MHz? Grazie in anticipo
chiedo direttamente in factory ed appena ho risposta lo scrivo qui!!!Ciao, che voi sappiate il controller bluetooth della Xiaomi è in commercio. Non lo trovo in nessun store, sul vostro potrebbe arrivare ?