[GUIDA] Come aggiornare o flashare il Mi 2

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
ciao alakyr ma la multi lang sopra citata l'italiano e' abbastanza accettabile oppure e' molto spartana come traduzzione ?
xke' vedo una dicitura sul loro sito
Our translation guide is here
e' automatica la traduzzione oppure devo eseguire delle procedure successive all' installazione ?

ciao
meglio che ale ti spieghi meglio come funzioni la cosa se ti interessa ma riassumendo il concetto in parole povere equivale al primo italian pack senza rebuild...
ovvero loro compilano 1 volta a settimana includendo i vari progressi dei vari fansite che traducono e come è rimane mentre qua ale e kekko continuano a lavorarci quindi escono "riedizioni" correttive...
personalmente essendo molto pignolo aspetterò ancora un pò prima di passare al multilingua che tanto sulla normale inglese non mi trovo male ma visto come si sono rimbioccati le maniche fin ora sicuramente la situazione attuale è ben oltre l'accettabile...anzi con la prossima release 3.4.5 dovrebbe esserci un bel balzo qualitativo nella traduzione visto le sole 56 segnalazioni che kekko ha fatto riguardo al release del 3.3.22

guruking

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Terminale
MI2
ok grazie capito e grazie anke a ale e kekko

M@tt3O

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-Two
Quando aggiorno la release settimanale (sempre V5) devo fare qualche Wipe in particolare?

anto1900

Utente attivo
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Ragazzi non mi parte il mi2. Ho già provato ad usare miflash per mettere la jlb12 ma niente, non posso farlo bootare in una partizione e neanche andare in recovery. Può solo caricare ed entrare in fastboot. Per favore, aiutatemi!

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
Ragazzi non mi parte il mi2. Ho già provato ad usare miflash per mettere la jlb12 ma niente, non posso farlo bootare in una partizione e neanche andare in recovery. Può solo caricare ed entrare in fastboot. Per favore, aiutatemi!
prova a riflasshare...magari stavolta va meglio...

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
stesso problema di anto, ho usato miflash ma la schermata rimane ferma al fastboot senza installare nulla

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
stesso problema di anto, ho usato miflash ma la schermata rimane ferma al fastboot senza installare nulla
la schermata resta cosi fini al termine quando si riavvia...
quello da tenere d'occhio è miflash sul pc

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
il miflash dice operazione completata ma il fast rimane fisso anche per mezz'ora, ho tolto la batteria ma niente

guruking

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Terminale
MI2
vi tocca comprarne un'altro !!!!!
provate a scaricare un'altra rom anche piu' vecchia e rifate il procedimento forse e' il file rom danneggiato ????!!!!
vi auguro che risolviate ciao

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
se dovessi spendere altri 400 euro mi conviene comprare un htc che è migliore

anto1900

Utente attivo
Punteggio reazioni
12
Punti
8
vi tocca comprarne un'altro !!!!!
provate a scaricare un'altra rom anche piu' vecchia e rifate il procedimento forse e' il file rom danneggiato ????!!!!
vi auguro che risolviate ciao

Ma che cambiare, ho già risolto! Non bisogna mai arrendersi!

se dovessi spendere altri 400 euro mi conviene comprare un htc che è migliore
Sinceramente non ti consiglio HTC, la sense appesantisce in modo assurdo il terminale, e poi modificarli è complicato. Parlo per esperienza personale. (HTC sensation xe) Io con 400 euro prenderei un nexus 4, altrimenti un Samsung della serie s, che gli si può dire tutto, ma alla fine ricevono supporto quasi pari a un nexus dalla comunità.

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
Ma che cambiare, ho già risolto! Non bisogna mai arrendersi!

Sinceramente non ti consiglio HTC, la sense appesantisce in modo assurdo il terminale, e poi modificarli è complicato. Parlo per esperienza personale. (HTC sensation xe) Io con 400 euro prenderei un nexus 4, altrimenti un Samsung della serie s, che gli si può dire tutto, ma alla fine ricevono supporto quasi pari a un nexus dalla comunità.

abandonare xiaomi dopo averlo provato secondo me è masochismo...dagli aggiornamenti alle features...

comunque se proprio c'è l'n4 a 349€ qua in italia...

• Like
Reazioni: M@tt3O

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
quasi quasi ci faccio un pensierino ormai il mio m2 è da buttare:(

fra6220

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
XIAOMI MI2S 32GB
Ho appena ordinato un nuovo xiaomi da 32 gb ma questa volta lo lascio con rom stock mettendo injglese e basta

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
hai fatto bene

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
Ho appena ordinato un nuovo xiaomi da 32 gb ma questa volta lo lascio con rom stock mettendo injglese e basta

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
metti la multi miuiandroid come faccio io e stai tranquillo...quella del 3.3.29 come traduzione è messa bene

Graziano

Utente assiduo
Punteggio reazioni
1
Punti
18
ragazzi, ho un problema, ho installato la lingua italiana su system 1, ma mi da errori di continuo e sono stato costretto ad usare la partizione 2 - che file devo scaricare per flashare la system 1 da ricovery? dalla partizione 2 mi dice:

Android version 4.1.1
Miui version JLB10.0
kernel version: 3.4.0

la cosa strana è che nella partizione 2 le applicazioni sono in italiano ed il resto in inglese....

grazie

guruking

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Terminale
MI2
scusate xke' vi sbattete tanto con miflash
io scarico la miui piu' linguage pack ita avvio in system2 con updater aggiorno poi riavvio ancora con updater aggiorno .......cosi' facendo aggiorno prima system1 poi system2 con la stessa rom successivamente faccio con updater la stessa procedura con il file linguage pack infine faccio un ripristino di fabbrica
mai avuto problemi
non capisco l'utilizzo di miflash
questo mi2 e' semplicissimo da aggiornare non capisco proprio
non esiste nessun terminale cosi' facile da aggiornare
Penso che in europa ci facciano comprare terminali con buone caratteristiche ma a prezzi pazzeschi lo dimostra il mi2 in assoluto il migliore a oggi
Una curiosita' nel video diostrativo della rom 3.4.5 in alto sotto l'autoparlante mi sembra di notare un led strano nel mio non lo mai notato oppure non esiste questo led ma nel video sembra esserci ?????!!!!!!
ciao

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
scusate xke' vi sbattete tanto con miflash
io scarico la miui piu' linguage pack ita avvio in system2 con updater aggiorno poi riavvio ancora con updater aggiorno .......cosi' facendo aggiorno prima system1 poi system2 con la stessa rom successivamente faccio con updater la stessa procedura con il file linguage pack infine faccio un ripristino di fabbrica
mai avuto problemi
non capisco l'utilizzo di miflash
questo mi2 e' semplicissimo da aggiornare non capisco proprio
non esiste nessun terminale cosi' facile da aggiornare
Penso che in europa ci facciano comprare terminali con buone caratteristiche ma a prezzi pazzeschi lo dimostra il mi2 in assoluto il migliore a oggi
Una curiosita' nel video diostrativo della rom 3.4.5 in alto sotto l'autoparlante mi sembra di notare un led strano nel mio non lo mai notato oppure non esiste questo led ma nel video sembra esserci ?????!!!!!!
ciao
miflash pialla entrambe le partizioni e pulisce tutti i dati dal sistema

gli zip possono lasciare residui e alla lunga portare a conflitti...

comunque il led è sempre esistito e funziona per le notifiche e quando è sotto carica/scarico...l'opzione di attivarlo durante la registrazione è di oggi e di default è disattiva quindi devi aprire il registratore e attivarla

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.163
Ultimo iscritto
Trick2rekt