Ma perché scusa con cosa ti era arrivato?China stable
Ma perché scusa con cosa ti era arrivato?China stable
E arrivato con china stable ed ho lasciato quella. Non ho capito se quella e la Rom con cui vengono venduti i cellulari da Xiaomi, oppure e stata installata da Grossohop, nonostante avessi chiesto, in inglese come dettatomi da Daniele, che mi venisse installata la Global.Ma perché scusa con cosa ti era arrivato?
E arrivato con china stable ed ho lasciato quella. Non ho capito se quella e la Rom con cui vengono venduti i cellulari da Xiaomi, oppure e stata installata da Grossohop, nonostante avessi chiesto, in inglese come dettatomi da Daniele, che mi venisse installata la Global.
Perché la Global ancora non c'era quindi per forza hanno dovuto lasciare la china stableE arrivato con china stable ed ho lasciato quella. Non ho capito se quella e la Rom con cui vengono venduti i cellulari da Xiaomi, oppure e stata installata da Grossohop, nonostante avessi chiesto, in inglese come dettatomi da Daniele, che mi venisse installata la Global.
La global gia era uscita da qualche giorno altrimenti non l'avrei chiestaPerché la Global ancora non c'era quindi per forza hanno dovuto lasciare la china stable
Ok grazieBeh meglio cosi',sembra che abbia parecchi problemi,per ora meglio ti tieni quella che hai
Meno male che è stablePurtroppo con la china stable non funziona il tethering ne via wifi ne via usb.
Se riesci a fare il root puoi usare l'app Tether unlockPurtroppo con la china stable non funziona il tethering ne via wifi ne via usb.
Non ê un bug,anche con l'Mi4 il tethering ê bloccato.Meno male che è stable
Con tim non penso sia necessario usare l'unlock. Quel problema si pone con vodafone.Se riesci a fare il root puoi usare l'app Tether unlock
E come mai l'hanno bloccato? Proprio adesso che mi serviva visto che sono fuori per lavoro causa referendum e tim mi prende il 4gNon ê un bug,anche con l'Mi4 il tethering ê bloccato.
Non credo c'entri nulla questo,io ho Vodafone exclusive ma senza l'app "Tether unlock" non funziona,il tethering ê bloccato a livello software.Con tim non penso sia necessario usare l'unlock. Quel problema si pone con vodafone.
E come mai?Non ê un bug,anche con l'Mi4 il tethering ê bloccato.
Spesso i telefoni Android hanno il tethering bloccato,non so dirti il perchê,io ho l'Mi4(aspetto il mio Mi5 nero )da più di un anno e il tethering ê sempre stato bloccato.E come mai l'hanno bloccato? Proprio adesso che mi serviva visto che sono fuori per lavoro causa referendum e tim mi prende il 4g
Cioè io compro un top di gamma e non posso usarlo come modem. Strano che non l'abbia trovato scritto da nessun parte. Con il mi note pro funzionava tutto perfettamente. Mi sa che devo venderlo sto Mi5Non credo c'entri nulla questo,io ho Vodafone exclusive ma senza l'app "Tether unlock" non funziona,il tethering ê bloccato a livello software.
Che rom avevi sul Mi note?Cioè io compro un top di gamma e non posso usarlo come modem. Strano che non l'abbia trovato scritto da nessun parte. Con il mi note pro funzionava tutto perfettamente. Mi sa che devo venderlo sto Mi5