Mi 5 Installare la MIUI V7.2.4.0.MAAMIDC Global Stable ROM Multilanguage su Xiaomi Mi 5

Luigi

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Ma perché scusa con cosa ti era arrivato?
E arrivato con china stable ed ho lasciato quella. Non ho capito se quella e la Rom con cui vengono venduti i cellulari da Xiaomi, oppure e stata installata da Grossohop, nonostante avessi chiesto, in inglese come dettatomi da Daniele, che mi venisse installata la Global.

everon

Utente esperto
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
Si la China Stable è la Rom "di fabbrica".
E arrivato con china stable ed ho lasciato quella. Non ho capito se quella e la Rom con cui vengono venduti i cellulari da Xiaomi, oppure e stata installata da Grossohop, nonostante avessi chiesto, in inglese come dettatomi da Daniele, che mi venisse installata la Global.

tecno789

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Perché la Global ancora non c'era quindi per forza hanno dovuto lasciare la china stable

Cris76

Utente esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Beh meglio cosi',sembra che abbia parecchi problemi,per ora meglio ti tieni quella che hai

tecno789

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Ma la Global che hanno sospeso è proprio inutilizzabile?

Luigi

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Purtroppo con la china stable non funziona il tethering ne via wifi ne via usb.

everon

Utente esperto
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Terminale
Con tim non penso sia necessario usare l'unlock. Quel problema si pone con vodafone.
Non credo c'entri nulla questo,io ho Vodafone exclusive ma senza l'app "Tether unlock" non funziona,il tethering ê bloccato a livello software.

everon

Utente esperto
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Terminale
E come mai l'hanno bloccato? Proprio adesso che mi serviva visto che sono fuori per lavoro causa referendum e tim mi prende il 4g
Spesso i telefoni Android hanno il tethering bloccato,non so dirti il perchê,io ho l'Mi4(aspetto il mio Mi5 nero :D)da più di un anno e il tethering ê sempre stato bloccato.

Luigi

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Non credo c'entri nulla questo,io ho Vodafone exclusive ma senza l'app "Tether unlock" non funziona,il tethering ê bloccato a livello software.
Cioè io compro un top di gamma e non posso usarlo come modem. Strano che non l'abbia trovato scritto da nessun parte. Con il mi note pro funzionava tutto perfettamente. Mi sa che devo venderlo sto Mi5

everon

Utente esperto
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Terminale
Cioè io compro un top di gamma e non posso usarlo come modem. Strano che non l'abbia trovato scritto da nessun parte. Con il mi note pro funzionava tutto perfettamente. Mi sa che devo venderlo sto Mi5
Che rom avevi sul Mi note?
Magari con le rom custom ê abilitato,comunque esistono anche dei metodi senza root ma io non sono mai riuscito a usarli:D:D,se cerchi su google ti fai una cultura...
Anche io sono interessato alla cosa perchê come ti ho detto aspetto che mi arrivi il Mi5.
Comunque ripeto,non posso essere sicuro dell'Mi5 ma con Mi4 e Rom china stable il tethering è bloccato.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.972
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin