Perfetto alla faro anch'io cosi.Io sono passato dalla stable china alla developer china da updater
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Perfetto alla faro anch'io cosi.Io sono passato dalla stable china alla developer china da updater
Hai fatto un ripristino dopo il cambio di Rom?Io sono passato dalla stable china alla developer china da updater
Senza usare tool esterni? Ma se non erro la versione della miui della developer e 6.x.x mentre quello della stable è 7.2.x, non è troppo indietro con il software la prima?Io sono passato dalla stable china alla developer china da updater
No,i numeri delle due rom hanno significati diversi,non sono sequenziali,la developer ê sempre più avanti.Senza usare tool esterni? Ma se non erro la versione della miui della developer e 6.x.x mentre quello della stable è 7.2.x, non è troppo indietro con il software la prima?
Ah ecco scusatemi non lo sapevo.No,i numeri delle due rom hanno significati diversi,non sono sequenziali,la developer ê sempre più avanti.
Personalmente,non essendo molto esperto,ho sempre preferito la stable,comunque sulla developer arrivano prima le nuove features(per esempio é disponibile il double tap to wake per il Mi5)e poi dovrebbe essere più semplice avere i diritti di root.Ah ecco scusatemi non lo sapevo.
Ma domanda : perché preferire la developer alla stable?
...per esempio é disponibile il double tap to wake per il Mi5..
SicurissimoQuesta ancora non l'avevo sentita.... Sicuro?
Posso chiederti la fonte della notizia? Sarebbe la ciliegina sulla torta per meSicurissimo
Si ho fatto il ripristino.il root con la china dev.vai nell'app sicurezza permessi di root da lì ti scarica un pacchetto da 180mb e ti abilità il root.poi io ho sbloccato il bootloader e installato la twrpHai fatto un ripristino dopo il cambio di Rom?
E riguardo il ROOT hai avuto difficoltà?
Il mio amico Hugo Barra mi informa sempre in anteprima .Posso chiederti la fonte della notizia? Sarebbe la ciliegina sulla torta per me
Grazie mille.Si ho fatto il ripristino.il root con la china dev.vai nell'app sicurezza permessi di root da lì ti scarica un pacchetto da 180mb e ti abilità il root.poi io ho sbloccato il bootloader e installato la twrp
Con il passaggio a Marshmallow e il discorso bootloader é cambiato un po' tutto e inoltre il Mi5 è un device nuovo,vedrai che in breve tempo verranno create guide più esaustive.Buono a sapersi. Mi avevano detto che per il root era necessario lo sblocco del bootloader. Non ho capito perche ci sono versioni differenti da persona a persona.
Ho capito ma se una persona fa il root senza sbloccare il bootloader, perché un altra dice che non si può fare.Con il passaggio a Marshmallow e il discorso bootloader é cambiato un po' tutto e inoltre il Mi5 è un device nuovo,vedrai che in breve tempo verranno create guide più esaustive.
Perché probabilmente una si riferisce alla rom stable e l'altro alla Developer e inoltre può darsi che nei primi giorni non si riuscisse a trovare un metodo per effettuare il root con il bootloader bloccato mentre successivamente qualcuno ha trovato il modo.Ho capito ma se una persona fa il root senza sbloccare il bootloader, perché un altra dice che non si può fare.
Ma la stable l'avevi provata? Non ti convinceva?Comunque io ho fatto varie prove e sono arrivato alla conclusione che la cosa più sensata da fare è installare la china dev. Da updater,sbloccare il bootloader,installare la twrp con i comandi adb,fare un format data con la twrp cosi si decripta la rom è si può vedere la memoria del telefono con la twrp,installare supersu v.2.68 con la twrp per il root.
Ma non avevi detto che il root si fa entrando nella cartella permessi e scaricando il file?Comunque io ho fatto varie prove e sono arrivato alla conclusione che la cosa più sensata da fare è installare la china dev. Da updater,sbloccare il bootloader,installare la twrp con i comandi adb,fare un format data con la twrp cosi si decripta la rom è si può vedere la memoria del telefono con la twrp,installare supersu v.2.68 con la twrp per il root.