Grazie e se non erro e irreversibile in quanto memorizza l'imei.Ci impiega 15 secondi ti da la conferma non cancella niente e si riavvia
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Grazie e se non erro e irreversibile in quanto memorizza l'imei.Ci impiega 15 secondi ti da la conferma non cancella niente e si riavvia
Con la twrp
Grazie
TomTomGo china stable nessun problema.OT/
ai possessori:
posso chiedervi come va il GPS (se è stabile, aggancia subito, se si avvia random, ecc..)
e se notate differenze fra le varie rom, sempre in tema di GPS
/OT
E aspettare la Global che va anche se è bloccato il bootloader?A breve usciranno le rom con italiano e sarai già pronto per installarle
Si anche la global developerE aspettare la Global che va anche se è bloccato il bootloader?
Vanno anche con bootloader bloccato?Si anche la global developer
Al massimo cosa succede? Si bricka?Quando esce bisogna provare
Ha detto che si installa tramite updater. Domani provo io e ti faccio sapere.Gianni perdonami ma se il telefono mi arriva con la global stabile devo sbloccare il bootloader per installare la china developer giusto?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mi e arrivato con la china stable non con la global stable, nonostante nelle note avessi chiesto la global stable. Il telefono mi e arrivato impacchettato, vuol dire che quelli di grossoshop non l'hanno proprio aperto. Domani provo a mettere la china developer da updater, visto che oggi non ho potuto usare il tethering, in quanto nella stable e bloccato. A saperlo prima, ho dovuto lavorare ai seggi da sabato fino adesso senza poter usare il macbook.Grazie @Luigi
Anche a te è arrivato con la global stabile dunque?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A me da grossoshop é arrivato sigillato con la china stable.Mi e arrivato con la china stable. Domani provo a mettere la china developer da updater.
Idem anche a me. Sinceramente considerando che la global al momento non ha l'italiano preferisco domani montare la china developer, cosi eventualmente sblocco anche il bootloader.A me da grossoshop é arrivato sigillato con la china stable.
Ora monto la global stable
Fammi sapere che procedura fai per montare la global.A me da grossoshop é arrivato sigillato con la china stable.
Ora monto la global stable
Nel complesso la global non funziona male.Idem anche a me. Sinceramente considerando che la global al momento non ha l'italiano preferisco domani montare la china developer, cosi eventualmente sblocco anche il bootloader.
Ho usato il metodo che c'è in vari forum in inglese.Fammi sapere che procedura fai per montare la global.