Prova a mandarmi il plug-in in questione per email. Per estrarre il plug-in puoi usare il mio programma, funzione [4]Anche io avrei bisogno di questo plugin e se c'è bisogno posso collaborare nei limiti delle mie capacità.
Prova a mandarmi il plug-in in questione per email. Per estrarre il plug-in puoi usare il mio programma, funzione [4]
si chiama in un altro modo il plugin sul telefono, che comunque ho inviato io a XcapeCiao,
ti ho mandato un messaggio in privato con i plugin che mi ha estratto e contressagnati da spedirti ma non c'è traccia del 3601 come diceva l'utente "cacio".
Non so onestamente perchè comunque io sul telefono ho il plugin installato e funzionante...anche se in cinese!
Perfetto...speriamo di riuscire a trovare una soluzionesi chiama in un altro modo il plugin sul telefono, che comunque ho inviato io a Xcape
Plugin Mija 360 Camera (110/3601.apk) in versione beta caricato su FTP del mio programma. Solo li per ora.
Utilizzare la funzione di aggiornamento (1) per scaricarlo
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Problema di firewall?Ciao, volevo testarlo ma quando parte il programma, dopo tutti i vari test che vanno a buon fine, non mi da l'opzione 1 ma dice OFFLINE (R) RE-TEST.
E' un problema solo mio?
Problema di firewall?
Se trovi traduzioni mancanti/errate/senza senso fammi uno screenshot e dimmi quale sarebbe la corretta, se puoi. Grazie!Adesso ha funzionato.
Beh mi sembra già un ottimo lavoro...almeno adesso si capisce su cosa uno sta cliccando!
In giornata lo testo un pò, grazie per ora!
Se trovi traduzioni mancanti/errate/senza senso fammi uno screenshot e dimmi quale sarebbe la corretta, se puoi. Grazie!